La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

insomma, 1 + 1 = 2?

sì?
Voti totali: 41 (82%)
no?
Voti totali: 9 (18%)
Voti totali: 50

#196
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:soprattutto dallo sputo gelatifero :lol:
...e quando sei in pausa pranzo impossibilitiata ad un eventuale cambio di vestiti e ti si avvicina "iiia ti voiio bbbene"...dandoti un bacino sulla gamba....col gelato grondante da ogni dove della sua faccia/mani/braccia..ne vogliamo parlare???????? :evil:
odio l'estate e i gelati di mio nipote :evil:
:lol:
vado totalmente off topic ma anche la mia di nipote, in pausa pranzo prende il cucchiaino e lo usa a mo' di pennello sulle mie camicie... e poi io con quelle ci devo tornare in ufficio! :evil:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#197
_erika_ ha scritto:
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:soprattutto dallo sputo gelatifero :lol:
...e quando sei in pausa pranzo impossibilitiata ad un eventuale cambio di vestiti e ti si avvicina "iiia ti voiio bbbene"...dandoti un bacino sulla gamba....col gelato grondante da ogni dove della sua faccia/mani/braccia..ne vogliamo parlare???????? :evil:
odio l'estate e i gelati di mio nipote :evil:
:lol:
vado totalmente off topic ma anche la mia di nipote, in pausa pranzo prende il cucchiaino e lo usa a mo' di pennello sulle mie camicie... e poi io con quelle ci devo tornare in ufficio! :evil:
Tu segna che poi ci vendichiamo a suon di pasta al sugo quando avranno il loro primo appuntamento galante :mrgreen:

#198
saetta* ha scritto:
difra64 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:dovrei chiederlo a Cana ... ma si potrebbe anche aprire un sondaggio parallelo ... ovvero
com'e' stato interpretato il 1+1=2 ??????? :roll:

qualche aiutino :wink: Fabio e Sae ......

.....5) hanno trombato
6) si piacciono
7) si sono fidanzati
71.) lui pensa di essere fidanzato ma lei se ne fotte
8) si prendono per il "censured"
9) prendono per il "censured" il forum
10) in realta' non esistono
11) in realta' non si sono mai visti
12) lui vorrebbe ma lei niente
13) lei vorrebbe ma lui niente :mrgreen:
14) stavano gia' insieme da prima che esistesse il forum
15) continuano a prendere caffe, cenare, dormire, trombare insieme
16) lui si e' innamorato e lei lo piglia per il "censured"
17) sono colleghi di lavoro
18) sono fratello e sorella
19) si amano ma non tombano
20) trombano ma non si amano
20.1) trombano ma lei non lo ama
21) si amano e trombano
22) si odiano
23) si sono incontrati punto e basta
24) etc. etc. etc.

sbizzarritevi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il 19 non ve lo auguro in nessun senso! :lol:
beh... allora volendo vedere la 5 è vera!!!! :lol: :lol:

A meno che fabiola non sia verginella :shock: ..ma mi sa che lo è!!!! :lol: torno a lavùra va :mrgreen:
sono pronto a farmi violentare :lol: :lol: :lol: anche se non vorrei fosse il contrario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#199
fabiop68 ha scritto:
ho fatto una modifichina aggiungendo la 7.1 :wink: che presumo fosse quello che intendeva Sae :twisted: :evil:

stessa cosa per quanto riguarda la 20 ... mi sono preso la 20.1 :twisted: :evil:

vorrei inoltre aggiungere che l'opzione 20.1 e' assai gradita ... invito quindi tutte le forummiste femmine che vogliano esercitarla ad inviarmi un PM :mrgreen:
see see.... dite tutti cosi'....poi finite per usucapirci il divano :twisted: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#200
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
ho fatto una modifichina aggiungendo la 7.1 :wink: che presumo fosse quello che intendeva Sae :twisted: :evil:

stessa cosa per quanto riguarda la 20 ... mi sono preso la 20.1 :twisted: :evil:

vorrei inoltre aggiungere che l'opzione 20.1 e' assai gradita ... invito quindi tutte le forummiste femmine che vogliano esercitarla ad inviarmi un PM :mrgreen:
see see.... dite tutti cosi'....poi finite per usucapirci il divano :twisted: :lol: :lol: :lol:
..aggiungerei: sussurrando come caproni "femmina prepara il pranzo" :shock:
:lol:

#201
non essendo pratico di sondaggi volevo capire un a cosetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che l'esito del sondaggio mi pare ormai scontato e visto che ci siamo accordati di soddisfarne l'esito ....... quanto dovro' ancora aspettare prima che Saetta si faccia trombare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#202
Fabio sono dalla tua parte ma penso che se vai avanti così, continuerai per un po' ancora con l' Handmade ... Io consiglierei un'invio di mini pandolci attaccati modello palline di natale su un bel mazzo di rose ... non virtuali ;)

#203
io invece li vedo troppo tranquilli e sereni, il fulminante scoppiettio iniziale è stato sostituito da un ronfronf da gatti che si fanno le fusa

interrogato sul caso il direttore di Chi ha così riferito: "purtroppo questo calo di tensione farà diminuire le vendite del settimanale, proprio nei mesi delle letture da sdraio..."

gli ha fatto eco la direzione di novella 2000: "è inutile pedinare o cercare di sorprendere la coppia, oramai vivono talmente in simbiosi il fine settimana che è difficile distinguere l'uno dall'altra"

intanto la F.S. (FederSciampiste) ha cominciato a disdire abbonamenti alle riviste scandalistiche gettando nel panico il mondo dell'editoria
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#205
canarino ha scritto:io invece li vedo troppo tranquilli e sereni, il fulminante scoppiettio iniziale è stato sostituito da un ronfronf da gatti che si fanno le fusa

interrogato sul caso il direttore di Chi ha così riferito: "purtroppo questo calo di tensione farà diminuire le vendite del settimanale, proprio nei mesi delle letture da sdraio..."

gli ha fatto eco la direzione di novella 2000: "è inutile pedinare o cercare di sorprendere la coppia, oramai vivono talmente in simbiosi il fine settimana che è difficile distinguere l'uno dall'altra"

intanto la F.S. (FederSciampiste) ha cominciato a disdire abbonamenti alle riviste scandalistiche gettando nel panico il mondo dell'editoria
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stanno calando anche le nostre provvigioni :roll: :roll: :roll:

bisogna inventare qualche tresca con un terzo incomodo :wink:

fosse vero ......... la mano ormai e' quasi consumata :oops:

#206
fabiop68 ha scritto:non essendo pratico di sondaggi volevo capire un a cosetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che l'esito del sondaggio mi pare ormai scontato e visto che ci siamo accordati di soddisfarne l'esito ....... quanto dovro' ancora aspettare prima che Saetta si faccia trombare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non e' che volevo venire proprio qua a ricordarlo :lol: ...ma ho visto sondaggi in cui si chiedeva "il divano lo metto rosso o blu" :?: e poi lo si sceglieva nero....... :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#207
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:non essendo pratico di sondaggi volevo capire un a cosetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che l'esito del sondaggio mi pare ormai scontato e visto che ci siamo accordati di soddisfarne l'esito ....... quanto dovro' ancora aspettare prima che Saetta si faccia trombare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non e' che volevo venire proprio qua a ricordarlo :lol: ...ma ho visto sondaggi in cui si chiedeva "il divano lo metto rosso o blu" :?: e poi lo si sceglieva nero....... :lol: :lol: :lol:
se non volevi venire proprio qua .... :roll: ..... potevi startene di la' :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

#208
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:non essendo pratico di sondaggi volevo capire un a cosetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

visto che l'esito del sondaggio mi pare ormai scontato e visto che ci siamo accordati di soddisfarne l'esito ....... quanto dovro' ancora aspettare prima che Saetta si faccia trombare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non e' che volevo venire proprio qua a ricordarlo :lol: ...ma ho visto sondaggi in cui si chiedeva "il divano lo metto rosso o blu" :?: e poi lo si sceglieva nero....... :lol: :lol: :lol:

se non volevi venire proprio qua .... :roll: ..... potevi startene di la' :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted:
ma non avevi chiesto tu ragguagli sulla casistica :?: :evil:
eppoi su con la vita 8) magari sono precedenti non vincolanti :D
dovrei stare di la' dove?????..... vabbe' meglio non chiederlo... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#209
Lalli04 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: non e' che volevo venire proprio qua a ricordarlo :lol: ...ma ho visto sondaggi in cui si chiedeva "il divano lo metto rosso o blu" :?: e poi lo si sceglieva nero....... :lol: :lol: :lol:

se non volevi venire proprio qua .... :roll: ..... potevi startene di la' :twisted: :evil: :evil: :twisted: :twisted:
ma non avevi chiesto tu ragguagli sulla casistica :?: :evil:
eppoi su con la vita 8) magari sono precedenti non vincolanti :D
dovrei stare di la' dove?????..... vabbe' meglio non chiederlo... :roll:
e comunque qui una terza possibilita' non c'e' ... o si tromba oppure no!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:
cioe' ... la terza possibilita' e' quella attualmente in atto :oops: :cry: :roll:

#210
fabiop68 ha scritto: cioe' ... la terza possibilita' e' quella attualmente in atto :oops: :cry: :roll:
cioe'??? che tu rimanga a struggerti nell'attesa? :shock: :twisted:
magari qualcuna di passaggio si impietosisce...sai la sindrome della crocerossina e robe varie... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8