La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
arianh ha scritto:Ho capito tutto!!!

Ecco perché la nostra spozilla non è entusiasta... c'è stato un cambio di ruoli... per questo matrimonio è lo sposo che ha tutta l'agitazione e le paturnia della sposa e viceversa!!!
Altrimenti non capisco veramente il motivo... :lol:
ESATTO!!
lo spozillo è protagonista inside (avreste dovuto vederlo 10 anni fa coi pantaloni aderenti di pelle nera) :lol: :lol:
mentre la spozilla non è mai entusiasta, per definizione
(e l'idea di essere al centro dell'attenzione contemporanea di un numero di persone superiore a 1, semplicemente, la agghiaccia e la annichilisce)
cmq, nessun cambio di ruoli, tra noi è sempre andata così, lui fa l'anima della festa, io faccio la damina col limone in bocca e la battuta acida :)
La tragedia è... su chi le faccio, le battute acide, se mi sposo io?!

La camicia se la sta facendo fare, il collo sarebbe un diplomatico normale (semplice e non doppio), avrà i gemelli. L'alternativa sarebbe un popeline di cotone, ma lo trova troppo semplice... sto cercando di farmi promettere che al posto del fiorellino metterà un carciofino, ma la vedo dura :)
per fine settembre non credo dovrebbe fare così caldo... l'anno scorso dal 14 fino a fine mese c'è stato il picco di freddo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4427
chiaretta ha scritto:il problema è: è vero che se metto il velo lo chignon deve essere + basso?
Di solito sì, ho fatto così anch'io. Più che altro perchè se lo fai alto rischi che il velo che gli sta sopra assuma una forma protuberante che non è proprio il massimo dell'estetica :roll: :roll:
chiaretta ha scritto:e che il pettinino va inserito proprio lì sopra, e quando tolgo il velo mi si rovina l'accrocchio?
Indubbiamente se lo fermi proprio sopra lo chignon il pettinino tiene meglio, però non è obbligatorio... A me il parrucchiere lo aveva messo abbastanza alto, perchè volevo entrare in chiesa con la calata giù e troppo bassso non stava bene, e me l'ha fermato con le mollette. Una volta tolto il velo, l'acconciatura non si è rovinata molto, l'unico guaio è stato che il velo era molto lungo e strisciando per terra ha un po' "tirato", ma niente di che.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4428
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:e che il pettinino va inserito proprio lì sopra, e quando tolgo il velo mi si rovina l'accrocchio?
Indubbiamente se lo fermi proprio sopra lo chignon il pettinino tiene meglio, però non è obbligatorio... A me il parrucchiere lo aveva messo abbastanza alto, perchè volevo entrare in chiesa con la calata giù e troppo bassso non stava bene, e me l'ha fermato con le mollette. Una volta tolto il velo, l'acconciatura non si è rovinata molto, l'unico guaio è stato che il velo era molto lungo e strisciando per terra ha un po' "tirato", ma niente di che.
grazie luna!!
almeno ho capito che serve il velo corto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4430
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:Ho capito tutto!!!

Ecco perché la nostra spozilla non è entusiasta... c'è stato un cambio di ruoli... per questo matrimonio è lo sposo che ha tutta l'agitazione e le paturnia della sposa e viceversa!!!
Altrimenti non capisco veramente il motivo... :lol:
ESATTO!!
lo spozillo è protagonista inside (avreste dovuto vederlo 10 anni fa coi pantaloni aderenti di pelle nera) :lol: :lol:
mentre la spozilla non è mai entusiasta, per definizione
(e l'idea di essere al centro dell'attenzione contemporanea di un numero di persone superiore a 1, semplicemente, la agghiaccia e la annichilisce)
cmq, nessun cambio di ruoli, tra noi è sempre andata così, lui fa l'anima della festa, io faccio la damina col limone in bocca e la battuta acida :)
La tragedia è... su chi le faccio, le battute acide, se mi sposo io?!

La camicia se la sta facendo fare, il collo sarebbe un diplomatico normale (semplice e non doppio), avrà i gemelli. L'alternativa sarebbe un popeline di cotone, ma lo trova troppo semplice... sto cercando di farmi promettere che al posto del fiorellino metterà un carciofino, ma la vedo dura :)
per fine settembre non credo dovrebbe fare così caldo... l'anno scorso dal 14 fino a fine mese c'è stato il picco di freddo...
si è vero che a fine settembre e la prima di ottobre ha fatto freddo ma io mi sono sposata l'11 ottobre si moriva di caldo tant'è che c'è chi ha cambiato abito all'ultimo mentre il sabato prima sono andata ad un matrimonio e si gelava (la sera avevo il cappotto di lana...) Secondo me M. suderà parecchio se è così euforico ora!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4432
chiaretta ha scritto:iale, grazie!!
la giro subito allo sposo, che sta cercando una cravatta :lol: :lol: :lol:

ps. sempre lo sposo: si sta facendo fare una camicia in shantung bianco, praticamente dello stesso colore e materiale del mio vestito!
non sarà "troppo", secondo voi?
io sono perplessa... ma se mi ruba la scena anche lui, ben venga :lol: :lol:
ehm il sir boccia la camicia in shantung... :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4433
stefania_b ha scritto:ma che dici???? Io lo prendo sul serio... e anche la mia mamma :roll:
Mi ha chiesto "come vanno i preparativi della tua amica?" (non riesce a credere che hai chiesto a me "perfetta sconosciuta" di accompagnarti nella caccia al vestito :lol: )
Ma perchè tu e chiaretta da quanto vi conoscete???
sembrate molto affiatate ed intime...

#4435
kimikalli ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma che dici???? Io lo prendo sul serio... e anche la mia mamma :roll:
Mi ha chiesto "come vanno i preparativi della tua amica?" (non riesce a credere che hai chiesto a me "perfetta sconosciuta" di accompagnarti nella caccia al vestito :lol: )
Ma perchè tu e chiaretta da quanto vi conoscete???
sembrate molto affiatate ed intime...
qua ci si conosce in molti.. :lol:
io credo almeno.. di persona.. una 20ina/25ina di forumisti.. :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4436
Complimenti ...siete proprio un bel gruppo affiatato e ben assortito..."un miracolo della rete"??? in questo caso dire "gli amici conosciuti in rete" ha un accezione positiva :lol:

#4438
anche per me positivissima :D
fosse per me, vi inviterei tutte :)
cmq, è vero che con alcume persone si crea in fretta un bel feeling... ad esempio,
ho conosciuto Mercury a Natale 2007, sono rimasta incantata, le ho chiesto se voleva sposarmi e siam partite per 10 giorni di luna di miele a febbraio/marzo 2008 (in realtà si son sbagliati, ci han dato una camera matrimoniale e la signora che ci accudiva ci faceva trovare fiori freschi e asciugamani a foggia animale ogni mattina, ma detto così suona peggio) :lol: :lol:
e la cosa buffa è che è capitato già 2 o 3 volte che, uscendo insieme, ci prendano per sorelle (io son contentissima, lei mi sa un po' meno) :)

adesso punto a organizzare un last minute di 1 settimana (chissà se vale chiamarlo "addio lungo al nubilato?") con merc e stef, se in agosto ci siete, battete un tasto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4439
chiaretta ha scritto:ho conosciuto Mercury a Natale 2007, sono rimasta incantata, le ho chiesto se voleva sposarmi

e la cosa buffa è che è capitato già 2 o 3 volte che, uscendo insieme, ci prendano per sorelle (io son contentissima, lei mi sa un po' meno) :)
:o :o :o :o
è che ho il cuore di burro e questa ragasssa ha capito dove farmi breccia :D :D :D
una sorella così non era compresa nel mio pacchetto famiglia all-inclusive, potrei mai lamentarmi di un simile benefit?! :mrgreen:

TVB!!! smackette ;) ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4440
pssst, sposine, ho bisogno di aiuto in "Consigli e rimedi" per un biglietto d'auguri agli sposi: accorrete!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]