La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Link di Doimo vs Manhattan di Alberta

#1
Lo so è il solito post ma i dubbi quando si deve fare una scelta del genere sono troppi e vanno condivisi.
I preventivi sono su un divano in pelle :

doimo mod. LINK pelle cat. 900 lungo 2,80 m lineare 2250 eurini

alberta mod. MANHATTAN pelle cat E 2,66 m+ elemento penisola jolly120
2900euro

Questi sono i preventivi ma quello che mi preme più sapere è su che marca vi affidereste per qualità , i divani si assomigliano abbastanza e anche la comodità

Re: Link di Doimo vs Manhattan di Alberta

#3
Giorgettona ha scritto:Io ho acquistato il MANHATTAN di Alberta Salotti!!
Secondo me ci dovremmo quasi essere come prezzo, o forse potresti trovarlo un pochino a meno.
Io per questo modello lungo 2,46 in pelle nero cat E l'ho pagato 2,200 €.
Grazie della risposta , senti ma te ce l'hai già a casa ?
Com'è di 2,46 , nel senso è abbastanza grande , fa figura ?
Nel mio preventivo c'è compreso anche la penisola jolly (la chiamano così)per renderti l' idea guarda quì
Immagine
Anche te hai una soluzione di questo tipo ?
L'elemento , lo puoi spostare come vuoi e usare sia come penisola che come poltrona

#5
Infatti volevo comunque aspettare a prendere la penisola/poltrona perchè è abbastanza grande ed è l'unica cosa che non ho visto e provato, la mia paura è che non avendo io un ambiente grandissimo alla fine sia troppo ingombrante e poco utile.
Come ti sei orientata con la scelta del divano , avevi visto altre marche che ti potevano interessare?

Io sono indeciso se buttarmi su doimo o Alberta

#8
Io ti consiglio di aspettere, prendi il divano della misura che ritieni più comoda, poi quando ti arriva ti rendi conto meglio dello spazio che ti rimane.
Per me la penisola è scomoda come seduta e comunque la mia idea era quella di abbinarci una poltrona ma facendo una cosa diversa.
Ho visto tante marche, almeno per avere dei termini di paragoni!
Quella che appunto ho scelto, è quella che ha un buon rapporto qualità/prezzo, alcune marche hai davveri dei buoni divani ma in marte paghi solo la marca!!

Hai provato a fare un cerca? Trovi parecchi pareri su Doimo, magari ti possono essere utili!

#9
Salve,

anche io avevo lo stesso dubbio ma penso di comprare Alberta, la qualità mi sembra essere superiore.
Volevo sapere se voi avete preso la verione letto e la comodità dlla seduta. Io ho solo potuto provare il divano senza letto, e quello in mollapiuma mi sembra davvero comodo.

Grazie
Ciao

#10
Io ho acquistato la versione letto, la seduta è molto comoda.
Io però l'ho acquistato in espanso non in mollapiuma perchè non mi piaceva, è questione di gusti!

#11
Io ancora non l'ho ordinato, ma se non ci sono colpi di fulmine dell'ultimo minuto prenderò il manhattan di alberta , senza letto e con sedute in espanso e cuscini in piuma ed espanso .
Se non ricordo male le sedute completamente in espanso non ci sono , hanno comunque rivestimento in piuma .
Non ne sono sicuro , c'è nel forum un rivenditore ma non so il nome , chissà se ci aiuta