La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Leggo solo ora...
BENVENUTA BEA!!
Un abbraccio a Chiara e Beatrice... da Chiara e Beatrice :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#47
Ma la mammina come sta? Non si sa nulla?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
BENVENUTA BEATRICE!!!!CONGRATULAZIONI!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#50
Grazie a tutti!!!!! Sono ancora ricoverata... oggi finalmente sono riuscita ad alzarmi in piedi. La mia piccola sta benone e noi già ne siamo innamorati persi! Ieri non ho visto per niente Attilino :cry: oggi me lo portano... Quando mi ha vista dopo il cesareo sulla barella è scoppiato a piangere non vedo l'ora di tornare a casa per coccolarlo!

Jndiana tre delle 4 Beatrice del forum hanno la mamma di nome Chiara :shock: :lol:

#51
mauchia ha scritto:Grazie a tutti!!!!! Sono ancora ricoverata... oggi finalmente sono riuscita ad alzarmi in piedi. La mia piccola sta benone e noi già ne siamo innamorati persi! Ieri non ho visto per niente Attilino :cry: oggi me lo portano... Quando mi ha vista dopo il cesareo sulla barella è scoppiato a piangere non vedo l'ora di tornare a casa per coccolarlo!

Jndiana tre delle 4 Beatrice del forum hanno la mamma di nome Chiara :shock: :lol:
mauchia.. :) sono contenta di sentirti bene!! :D

descrivicela però!! com'è beatrice? assomiglia al babbo? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
Ciao Mau!!!! :D

Sei già riuscita ad addentare un bel panino con affettato o ti tengono ancora a stecchetto? :wink:
Quando ci fate vedere la piccola meraviglia? 8)

Un abbraccio enorme a tutta la famiglia e un augurio speciale per una rapida ripresa post-intervento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Mauchia!!! Tesoraaaaa!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#56
hey mau... che bello leggerti!!! :D allora come stai??? ti stai riprendendo bene dal parto??? e il resto della famigliola tutto benone vero??? :D

dai che non vediamo l'ora di sapere com'è il vostro tesoro... :wink:
Immagine
Immagine

#58
Un benvenuto alla nuova arrivata, congratulazioni alla mamma e sinceri auguri a tutta la famiglia! :D
Immagine
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#59
Finalmente sono a casa!!!
Tranne il secondo giorno che è stato davvero terribile (dolori allucianti) sono nettamente in ripresa 8) Tutto sommato è stato molto meglio del primo cesareo.
Beatrice è una bimba buonissima e tenerissima, si guarda intorno incuriosita fin dai primi istanti....
Come promesso ecco una fotina :D
Ultima modifica di mauchia il 08/02/10 16:10, modificato 1 volta in totale.