La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Non so mica eh, io sono ignorantissima in materia... Credo chq cmq Artec sia più economica, ma non conosco Arredo3...

#5
ancora non ci sono andato, ma credo che una cucina lineare laccata bianca lunga 260 cm senza ne frigo ne forno con 2500 dovrei poterla prendere

#6
artec che io sappia non ha a listino cucine laccate.
Dubito che tu riesca con quella cifra. Se si riuscisse sarebbe un laccato su laminato, allora piuttosto un buon laminato.

#8
fashion_live ha scritto:scusa la mia ignorana,
io intendo una cucina in laminato con vernica laccata bianca

lascia perdere una roba del genere, se è solo per avere una cucina laccata.
Sono laccature fatte malissimo, che con il tempo danno problemi, da quello che mi risulta.
Le cucine laccate devono essere laccate su mdf e stop, altri tipi di verniciature per fare il prezzo basso, sono qualitativamente scarse.
Poi fai tu.

#10
fashion_live ha scritto:quindi che mi consigli?
budget 2500
cucina bianca lucida
lunghezza 260 cm
no frigo
no forno

ma la vorresti anche laccata lucida? no per quella cifra nulla di laccato lucido che sia valido e duraturo nel tempo (mi riferisco al laccato).
Vai piuttosto su un laminato lucido o in alternativa polimerico lucido (io consiglio laminato hpl lucido, resistenza ed estetica eccellenti a prezzi più che ragionevoli).
Prodotti? i soliti che ti hanno nominato:
- artec
- arredo 3
- florida family modello logika, (laminato lucido, che non trovi nel sito flordia family perchè la produce leader per florida, non avendo florida un anta di quel tipo nella sua modellistica), oppure dovrebbe uscire il modello scic lamianto con gola continua (quando era uscita non faceva impazzire, mi dicevano che l' hanno un pò migliorata).
Per diren qualcuna.

#11
nicolettaalematte ha scritto:
fashion_live ha scritto:quindi che mi consigli?
budget 2500
cucina bianca lucida
lunghezza 260 cm
no frigo
no forno

ma la vorresti anche laccata lucida? no per quella cifra nulla di laccato lucido che sia valido e duraturo nel tempo (mi riferisco al laccato).
Vai piuttosto su un laminato lucido o in alternativa polimerico lucido (io consiglio laminato hpl lucido, resistenza ed estetica eccellenti a prezzi più che ragionevoli).
Prodotti? i soliti che ti hanno nominato:
- artec
- arredo 3
- florida family modello logika, (laminato lucido, che non trovi nel sito flordia family perchè la produce leader per florida, non avendo florida un anta di quel tipo nella sua modellistica), oppure dovrebbe uscire il modello scic lamianto con gola continua (quando era uscita non faceva impazzire, mi dicevano che l' hanno un pò migliorata).
Per diren qualcuna.
tu sei una rivenditrice?

#12
fashion_live ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
fashion_live ha scritto:quindi che mi consigli?
budget 2500
cucina bianca lucida
lunghezza 260 cm
no frigo
no forno

ma la vorresti anche laccata lucida? no per quella cifra nulla di laccato lucido che sia valido e duraturo nel tempo (mi riferisco al laccato).
Vai piuttosto su un laminato lucido o in alternativa polimerico lucido (io consiglio laminato hpl lucido, resistenza ed estetica eccellenti a prezzi più che ragionevoli).
Prodotti? i soliti che ti hanno nominato:
- artec
- arredo 3
- florida family modello logika, (laminato lucido, che non trovi nel sito flordia family perchè la produce leader per florida, non avendo florida un anta di quel tipo nella sua modellistica), oppure dovrebbe uscire il modello scic lamianto con gola continua (quando era uscita non faceva impazzire, mi dicevano che l' hanno un pò migliorata).
Per diren qualcuna.
tu sei una rivenditrice?

sono un maschietto :evil: (hai ragione anche tu il nick può confondere, è una stroria lunga).
Sono rivenditore florida family, non tratto Artc e Arredo 3.
Prova a vedre anche armony (che vendo meno ma è ottima).

#13
nicolettaalematte ha scritto:
fashion_live ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ma la vorresti anche laccata lucida? no per quella cifra nulla di laccato lucido che sia valido e duraturo nel tempo (mi riferisco al laccato).
Vai piuttosto su un laminato lucido o in alternativa polimerico lucido (io consiglio laminato hpl lucido, resistenza ed estetica eccellenti a prezzi più che ragionevoli).
Prodotti? i soliti che ti hanno nominato:
- artec
- arredo 3
- florida family modello logika, (laminato lucido, che non trovi nel sito flordia family perchè la produce leader per florida, non avendo florida un anta di quel tipo nella sua modellistica), oppure dovrebbe uscire il modello scic lamianto con gola continua (quando era uscita non faceva impazzire, mi dicevano che l' hanno un pò migliorata).
Per diren qualcuna.
tu sei una rivenditrice?

sono un maschietto :evil: (hai ragione anche tu il nick può confondere, è una stroria lunga).
Sono rivenditore florida family, non tratto Artc e Arredo 3.
Prova a vedre anche armony (che vendo meno ma è ottima).
scusami
dove posso vedere quel modello di florida(logika)?