La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2822
IL MUTUO MI SCENDE DI CIRCA 180EURO PER DUE ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IMPAZZISCO DALLA GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:

#2823
oggi..un altro tassello, per non dire mattone, via,andato...la meta si avvicina...ma ora vacanzeeeeeeee
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#2825
vedere finalmente che mia cognata e' tornata da me per poter chiarire dopo 2 anni penso sia una grande gioia.
certo che sara' difficile che la mia testolina si dimentichi cmq va bene cosi perche' infondo io l ho perdonata e da una persona orgogliosa come lei aver fatto questo passo e' veramente tanto nn si puo' chiedere di piu'...
Immagine

Immagine

#2826
lo stagista dell'anno scorso, ora trasferitosi a parigi, è venuto a salutarmi...

un manfano di un metro e novanta, moro, occhi neri, BELLO COME IL SOLE

"allora, stai meglio a parigi eh che a pisa?"
"no - accento francese -, stavo meglio qui perchè potevo vedere i tuoi occhi"

#2828
abigaille ha scritto:lo stagista dell'anno scorso, ora trasferitosi a parigi, è venuto a salutarmi...

un manfano di un metro e novanta, moro, occhi neri, BELLO COME IL SOLE

"allora, stai meglio a parigi eh che a pisa?"
"no - accento francese -, stavo meglio qui perchè potevo vedere i tuoi occhi"

con quale utensile ti sono riusciti a scollare dal pavimento dopo che ti eri liquefatta?!?! 8) :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2829
ieri sono nati due gemellini
sono felice
la mamma ha trascorso gran parte della gravidanza in ospedale per varie complicazioni
ha resistito tanto, è stata dura, ma alla fine ce l'hanno fatta
sono felice felicissima :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2830
ieri sono nati due gemellini
sono felice
la mamma ha trascorso gran parte della gravidanza in ospedale per varie complicazioni
ha resistito tanto, è stata dura, ma alla fine ce l'hanno fatta
sono felice felicissima :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2831
tidelady ha scritto:ieri sono nati due gemellini
sono felice
la mamma ha trascorso gran parte della gravidanza in ospedale per varie complicazioni
ha resistito tanto, è stata dura, ma alla fine ce l'hanno fatta
sono felice felicissima :D :D :D
ho passato la notte a sognare coppie e triplette di gemelle...... :shock: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2832
svegliarmi col prrrprrrr della Rospa..
appena si è accorta che ero sveglia si è messa a pancia all'aria tutta distesa (maiala) per farsi coccolare..
ho avvicinato il viso al suo e lei l'ha incastrato tra la mia faccia ed il collo..
facendo le fusa a 3000.. :o

svegliarsi con quest'amore che tanto dà e poco chiede mi mette sempre tanta serenità. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2833
loremir77 ha scritto:svegliarmi col prrrprrrr della Rospa..
appena si è accorta che ero sveglia si è messa a pancia all'aria tutta distesa (maiala) per farsi coccolare..
ho avvicinato il viso al suo e lei l'ha incastrato tra la mia faccia ed il collo..
facendo le fusa a 3000.. :o

svegliarsi con quest'amore che tanto dà e poco chiede mi mette sempre tanta serenità. :)
come ti capisco io con il mio cane amore provo la stessa cosa...
Immagine

Immagine

#2834
stamattina mi sono svegliata con gigio che dormiva fra me ed M e con le zampotte pareva non volesse lasciarmi... quando mi sono mossa si è capottato a pancia in su e noi due a fargli i grattini...

alla seconda sveglia che ci siamo alzati ci ha guardati come dire... "ma dove cavolo andate???? sta tuonando... tornate quaaaaa dammmmee" :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2835
la Rospa è da qualche mese che è ancora + affettuosa.. già di per sè come razza sono amorosi e molto tonti.. :lol: ma adesso ancor di +.

mi insegue per casa cercando grattini sulla pancia..
ha imparato che la mattina per andare dal bagno alla camera e viceversa devo per forza passare a lato del tavolo da pranzo..
allora lei si butta lì sopra a pancia in su e zampette al petto.. ed attende il mio passaggio.. emettendo i suoi prrrrr prrrrr..

come si fa a non fermarsi?!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3