La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo in legno

#1
abbiamo ordinato al falegname un tavolo in noce canaletto grezzo....
io e mirko abbiamo gusti piuttosto uguali ma a volte i suoi mi fanno :evil:
bhe avete capito.... :D

il fatto è che il tavolo è 140x140 quindi sarebbe per 8 persone....
concordiamo sul fatto di tenere fisse 4 sedie (e 4 dello stesso tipo da parte) ma non riusciamo a trovare un accordo sul colore....

considerate che nella penisola ci saranno 2 sgabelli (o bianchi o neri - forse più neri) e nel soggiorno il divano sicuramente nero
Immagine

Immagine


io vorrei farle tutte e 8 nere mentre lui vorrebbe farne 4 nere e 4 bianche....

i modelli in ballo sono + o - questi
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


cosa mi consigliate? sedie, sgabelli e divani tutto nero? o tutto bianco? o misto? ma come allora?
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

Re: tavolo in legno

#2
elis1004 ha scritto:abbiamo ordinato al falegname un tavolo in noce canaletto grezzo....
io e mirko abbiamo gusti piuttosto uguali ma a volte i suoi mi fanno :evil:
bhe avete capito.... :D

il fatto è che il tavolo è 140x140 quindi sarebbe per 8 persone....
concordiamo sul fatto di tenere fisse 4 sedie (e 4 dello stesso tipo da parte) ma non riusciamo a trovare un accordo sul colore....

considerate che nella penisola ci saranno 2 sgabelli (o bianchi o neri - forse più neri) e nel soggiorno il divano sicuramente nero
Immagine

Immagine


io vorrei farle tutte e 8 nere mentre lui vorrebbe farne 4 nere e 4 bianche....

i modelli in ballo sono + o - questi
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


cosa mi consigliate? sedie, sgabelli e divani tutto nero? o tutto bianco? o misto? ma come allora?
Capisco la situazione... mi ci sono trovato un sacco di volte e sembra quasi brutto dire "che cosa vuoi fare teeee?" :)

Se il tavolo è in noce canaletto, come mai non scegli un modello di sedute... in legno? (mi chiedo)

Ce ne sono di belle...

questa di Presotto è in noce
Immagine
ciao!
/\/\

#3
abbiamo valutato anche le sedute in legno ma sarei costretta a farle fare al falegneme...solo così avrei garantito lo stesso colore...
non credi?
io ho visto particolari impiallaciati in noce canaletto davvero molto diversi....

non ti nego che poi avrei voluto tutte le sedute del reparto cucina/soggiorno (se vedi l'album è tutta una stanza!) dello stesso colore (sgabelli, sedie del tavolo, divano) per non metterci troppi colori....
che dici...sbaglio?
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#4
elis1004 ha scritto:abbiamo valutato anche le sedute in legno ma sarei costretta a farle fare al falegneme...solo così avrei garantito lo stesso colore...
non credi?
io ho visto particolari impiallaciati in noce canaletto davvero molto diversi....

non ti nego che poi avrei voluto tutte le sedute del reparto cucina/soggiorno (se vedi l'album è tutta una stanza!) dello stesso colore (sgabelli, sedie del tavolo, divano) per non metterci troppi colori....
che dici...sbaglio?
Hmmm sono sempre perplesso quando vedo tutti quei colori accostati al legno, ho idea che tempo 2 settimane e ti stufi...
/\/\

#5
non ho capito quello che vuoi dire....
scusa forse non mi son spiegata bene....

quelli sopra esposti sono i modelli ma noi sceglieremo uno di quei modelli o in bianco o in nero....
il mio problema era capire quale dei modelli sta meglio in un ambiente moderno con questo tavolo in noce e capire se è meglio fare tutte le sedie e sgabelli neri o come dice la mia metà fare 4 sedie bianche e 4 nere....

non so se mi son spiegata meglio....
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta55

Immagine

#6
elis1004 ha scritto:non ho capito quello che vuoi dire....
scusa forse non mi son spiegata bene....

quelli sopra esposti sono i modelli ma noi sceglieremo uno di quei modelli o in bianco o in nero....
il mio problema era capire quale dei modelli sta meglio in un ambiente moderno con questo tavolo in noce e capire se è meglio fare tutte le sedie e sgabelli neri o come dice la mia metà fare 4 sedie bianche e 4 nere....

non so se mi son spiegata meglio....
Ah, capisco... non so come aiutarti, non avrei scelto niente del genere :(
/\/\