La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
Federinik ha scritto:e la tua recensione?
sto ancora leggendolo..
però per ora è abbastanza divertente, e ben scritto.

effettivamente ricorda il palaniuk dei bei tempi, ma è un po' meno cervellotico e più divertente.

è la storia di un medico che fa tirocinio in ospedale, ma che ha alle spalle un passato da giovane mafioso. pare che tarantino abbia si sia già accaparrato i diritti per il film..

#1352
Kurt Vonnegut
vi dice qualcosa il nome di questo autore?
non ho mai letto niente di suo, vorrei capire se vale la pena o no.... :roll:
grasssie :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1353
mah! Io ti dico che sono anni che giro intorno e non ho mai preso niente. Aspetto una recensione illuminata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1354
Mercury ha scritto:Kurt Vonnegut
vi dice qualcosa il nome di questo autore?
non ho mai letto niente di suo, vorrei capire se vale la pena o no.... :roll:
grasssie :D
Credo che Mattatoio n 5 sia imprescindibile :wink:
qui puoi farti un'idea del suo stile
http://it.wikiquote.org/wiki/Kurt_Vonnegut
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1355
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto:Kurt Vonnegut
vi dice qualcosa il nome di questo autore?
non ho mai letto niente di suo, vorrei capire se vale la pena o no.... :roll:
grasssie :D
Credo che Mattatoio n 5 sia imprescindibile :wink:
qui puoi farti un'idea del suo stile
http://it.wikiquote.org/wiki/Kurt_Vonnegut
spunto utilissimo!!! :D grazie mille Lalli ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1357
essendo alla canna del gas... chiedo a voi....

Mia mamma si è messa in testa di regalare un libro "da leggere" al nipotino 11 enne. Io non sono troppo sicura che ami la lettura, essendo un fanatico del calcio :roll:
Fosse stato una femminuccia era "quasi" semplice!
Qualcosa di Jules Verne? :roll: :oops: oppure il Robinson Crusoe?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1358
Mercury ha scritto:
Mia mamma si è messa in testa di regalare un libro "da leggere" al nipotino 11 enne.
Le avventure di Tom Sawyer!
Per un ragazzino lo strovo bellissimo.

:shock: Mi hai ricordato che la prosima domenica la mia cuginetta compirà 10 anni! Continuerò la tradizione della cugina pallosa che regala libri: l'anno scorso gliene avevo preso uno di Bianca Pitzorno, stavolta vado con Piccole Donne. Così a natale le regalo Piccole Donne Crescono e sono a posto :mrgreen:

#1359
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
Mia mamma si è messa in testa di regalare un libro "da leggere" al nipotino 11 enne.
Le avventure di Tom Sawyer!
Per un ragazzino lo strovo bellissimo.
Vado e procuro!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1361
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto:Kurt Vonnegut
vi dice qualcosa il nome di questo autore?
non ho mai letto niente di suo, vorrei capire se vale la pena o no.... :roll:
grasssie :D
Credo che Mattatoio n 5 sia imprescindibile :wink:
qui puoi farti un'idea del suo stile
http://it.wikiquote.org/wiki/Kurt_Vonnegut
spunto utilissimo!!! :D grazie mille Lalli ;)
figurati 8)
...beh ragazz*...parliamone...
con almeno 10 anni di ritardo rispetto al successo planetario dei suoi libri....sabato scorso ho letto la Cornwell
Immagine
io mi aspettavo un linguaggio piu' crudo, stile hard boiled, invece e' una narrazione molto tradizionale, i dettagli delle autopsie si superano abbastanza bene, nonostante i miei timori...mah
non e' un libro che ha lasciato il segno :roll:
personaggi non simpaticissimi e descrizione del sistema giudiziario francese da barzelletta sugli Yankees in trasferta :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1362
Al mare ho finito di leggere "Lo hobbit" (carino, ma molto diverso dal Signore degli Anelli"), ho letto "I fatali 5 minuti", un giallo della collana dei Bassotti Polillo (piacevole e ben scritto), e iniziato "Uomini che odiano le donne"... ho letto un'ottantina di pagine, ma ancora non riesco ad arrivare al succo... per ora paiono tutti personaggi slegati... sto faticando un po' :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1363
lunaspina ha scritto:Al mare ho finito di leggere "Lo hobbit" (carino, ma molto diverso dal Signore degli Anelli"), ho letto "I fatali 5 minuti", un giallo della collana dei Bassotti Polillo (piacevole e ben scritto), e iniziato "Uomini che odiano le donne"... ho letto un'ottantina di pagine, ma ancora non riesco ad arrivare al succo... per ora paiono tutti personaggi slegati... sto faticando un po' :?
resisti..
all'inizio si fa fatica.. poi le successive 600 pag volano. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1364
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Al mare ho finito di leggere "Lo hobbit" (carino, ma molto diverso dal Signore degli Anelli"), ho letto "I fatali 5 minuti", un giallo della collana dei Bassotti Polillo (piacevole e ben scritto), e iniziato "Uomini che odiano le donne"... ho letto un'ottantina di pagine, ma ancora non riesco ad arrivare al succo... per ora paiono tutti personaggi slegati... sto faticando un po' :?
resisti..
all'inizio si fa fatica.. poi le successive 600 pag volano. :wink:
quoto Loremir77 :P

poi diventa un bel thriller ma all'inizio è vero ti lascia un po confusa non capisci bene :roll: :?
dopo avelo letto ho preso anche gli altri 2 della Trilogia Millenium :wink:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa"

#1365
Ho finito "In viaggio con Erodoto" di Kapuscinski. Carino ma Ebano resta due spanne più su. In compenso mi sono segnata le Storie di Erodoto nella lista invernale.