La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Loredana ha scritto:
tamy79 ha scritto:
Loredana ha scritto:Ciao Tamy, come stai? io sempre incasinata, non riesco mai a connettermi..
posso vedere gli aggiornamenti?
molto bene grazie :wink: ...ho notato che non scrivi più tanto....si se sente la tua mancanza :wink: ...devi trovare il tempo :)

ti ho inviato in mp il link....aspetto il tuo commento :wink:
Grazie Tamy, come sei carina :oops:
ti ringrazio tanto tanto!!!
Anche a me piaceva molto scrivere qui, ma nella sessione estiva gli esami sono tantissimi...ma non abbandonerò il forum e spero di riuscire appena possibile a scrivere!!
Tamy il tuo giardino diventa ogni giorno più bello :P
E' meravigliosa quella cascata in pietra, davvero scenografica.L'avete realizzata voi? Immagino come sia bello e rilassante fermarsi ad ascoltare il rumore dell'acqua che scorre...
Le tue siepi si arricchiscono sempre più..ma tu sai che la mia passione è il tuo ulivo, simbolo della mia amata terra e..che ha il nome di mio fratello, quindi ancora meglio..scherzo :wink:
Immagino anche il gazebo e il tavolo!!Sai, Tamy, io adoro i giardini, nella mia futura casa però non c'è ed è stato questo il pimo piccolo dispiacere, ma cercherò di rimediare, per quanto possibile, col terrazzo (spero, perchè ancora non si sa s sarà nostro o di mia cognata, è una storia lunga...).
La cucina completata è bellissima!!!!l'ultima volta che l'hovista era ancora in fase di montaggio, e stupedi anche i nuovi arrivati:gli sgabelli!!scometto che sono anche comodissimi? (fammi sapere così li tengo presenti :wink: ).
Sarai sicuramente orgogliosa della tu cucina, visto il perfetto servizio fotografico.Perfettamente intonatii vasetti e carinissimi i tubetti porta spezie..per un'artista come te...ci stanno benissimo!!
Un consiglio: hai già pensato alla tende della cucina? Secondo me ci va benissimo una tenda a pacchetto: o bianca come la cucina, o salmone come il cartongesso che andrebbe cmq contestualizzato un pò, pensando a dei richiami tono su tono ( a meno che tu non ci abbia ià pensato).

ciao ciccina!!!
baci
grazie dei complimenti loredana :D

il giardino come ben sai è stata la carta vincente per farci dire si sull'acquisto della casa!!..nei nostri sogni non ce lo aspettavamo così grande....meglio così :wink: ...ci è andata meglio del previsto...

"guido"....(saluta tuo fratello :wink: )...stà crescendo benissimo...si è ambientato alla perfezione devo aggiornare le foto...adesso ha tante di quelle foglie nuove che è ancora + bello :D ....

a presto aggiornerò le foto del gazebo...ultimamente piove sempre :roll: ...quindi non ho mai avuto occasione...

-vedo che in cucina hai notato i vasetti in tinta :D :D ...sei l'unica :P ....non sai quanto li ho cercati!!!!....sono perfetti :wink:

- i sgabelli sono molto comodi...è stata un'ardua scelta....troppa scelta!!....ma alla fine sono super contenta della scelta finale!

- le tende pensavo anch'io a pacchetto e sul salmone!....la pensiamo allo stesso modo :wink: ...ma anche li ci sono tante fantasie...che sono un pò in crisi come scelte :? ...magari chiederò consiglio a voi esperte :D

- in settimana se tutto va bene arrivano i mobili della camera!!....sono euforica! :D

a presto e grazie della visita...

baciotti

#137
edith ha scritto:ricordavo di aver visto la tua casa ''work in progress' ora ci sono tanti dettagli in più tra cui il magnifico giardino..complimenti...la cucina è sempre spettacolare!!
grazie dei complimenti....
stà venendo proprio come piace a noi...
grazie ancora :D :wink:

#138
tamy79 ha scritto: grazie dei complimenti loredana :D

il giardino come ben sai è stata la carta vincente per farci dire si sull'acquisto della casa!!..nei nostri sogni non ce lo aspettavamo così grande....meglio così :wink: ...ci è andata meglio del previsto...

"guido"....(saluta tuo fratello :wink: )...stà crescendo benissimo...si è ambientato alla perfezione devo aggiornare le foto...adesso ha tante di quelle foglie nuove che è ancora + bello :D ....

a presto aggiornerò le foto del gazebo...ultimamente piove sempre :roll: ...quindi non ho mai avuto occasione...

-vedo che in cucina hai notato i vasetti in tinta :D :D ...sei l'unica :P ....non sai quanto li ho cercati!!!!....sono perfetti :wink:

- i sgabelli sono molto comodi...è stata un'ardua scelta....troppa scelta!!....ma alla fine sono super contenta della scelta finale!

- le tende pensavo anch'io a pacchetto e sul salmone!....la pensiamo allo stesso modo :wink: ...ma anche li ci sono tante fantasie...che sono un pò in crisi come scelte :? ...magari chiederò consiglio a voi esperte :D

- in settimana se tutto va bene arrivano i mobili della camera!!....sono euforica! :D

a presto e grazie della visita...

baciotti

Ciao Tamy,
i vasetti li ho notati perchè io (purtroppo) amo i particolari e che tutto sia perfetto...Per questo sarà dura arredare casa mia, e soprattutto..lunga..(chissà quante volte dovrò scontrarmi col mio boy, almeno finchè non avrò uno sipendio tutto mio).

Per quanto riguarda la tenda a pacchetto della cucina,color salmone quindi, io eviterei di sceglierla a fantasia ma la prenderei in tinta unita: otteresti così una tenda minimal e moderna che si possa abbinare allo stile della cucina, il colore invece si abbina al controsoffitto.Otteresti due vantaggi in uno.

In questa foto è più sul giallo, ma è giusto per rendere l'idea del moderno:
Immagine
ciao, baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#139
per trovare quei vasetti avrò girato dieci negozi... :lol: :lol:

per le tende esatto pensavo proprio una cosa del genere...visto che sotto alla finestra cè ill bancone (isola)....non posso mettere una tenda lunga...il fatto è che voglio che sia una cosa semplice da aprire...

grazie ancora dei consigli :wink:

#141
ma ma ma io non ho visto casa tua! :shock: perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???????? :wink: io triste :cry:

pw pliz 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#142
Hella ha scritto:ma ma ma io non ho visto casa tua! :shock: perchèèèèèèèèèèèèèèèèè???????? :wink: io triste :cry:

pw pliz 8)

ma sei sicura :roll: ...credevo di si.....provvedo subito :D :wink:

#143
Ciao Tamy grazie per la pw! beh, casa tua non l'avevo vista e .... :shock: :shock: siete stati bravissimi!!!! La cucina è stu-pen-da e la pietra mi piace un sacco!con il giardino avete fatto un capolavoro, davvero! e quell'ulivo con i fiori sotto è magnifico! Davvero complimenti, cercherò di tenermi aggiornata sugli sviluppi, sono curiosa!!!

P.S. Io il melo l'ho chiamato Car-melo, mentre il ficus è - ovviamente- Beniamino :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#144
Hella ha scritto:Ciao Tamy grazie per la pw! beh, casa tua non l'avevo vista e .... :shock: :shock: siete stati bravissimi!!!! La cucina è stu-pen-da e la pietra mi piace un sacco!con il giardino avete fatto un capolavoro, davvero! e quell'ulivo con i fiori sotto è magnifico! Davvero complimenti, cercherò di tenermi aggiornata sugli sviluppi, sono curiosa!!!

P.S. Io il melo l'ho chiamato Car-melo, mentre il ficus è - ovviamente- Beniamino :wink:
grazie Hella :D :D

adesso che hai il link....ogni tanto lo aggiorno...così puoi vedere gli sviluppi...

ero convinta che l'avessi vista.....sono contenta che ti piaccia...la cucina è completata...adesso mancano i particolari..tipo le famose sospensioni :roll: ..

grazie ancora

#145
mi stanno montando i mobili nuovi della camera!!

tutto NAPOL

ho visto i comodini...bellissimi....li pensavo più avorio scuro...invece è quasi bianco :roll:...diciamo bianco sporco....molto belli...ci stanno bene ugualmente...(bianco assoluto non li volevo).. ...forse devo vederli nel complesso finale...a opera completata!!

poi giudicherete voi :wink: ....

#148
Zawa ha scritto:ciao, posso dare un'occhiata anche io, please? :)
devo ancora aggiornare il link....però se vuoi te lo dò...e vedi il resto....lunedi l'album sarà aggiornato :wink:

#150
Sto percorrendo il giardino....
e mi son già innamorata di quel muretto a secco...

fa molto "mediterraneo", anche se vedo che sei di verona....

Io mi facevo mille problemi sull'uso di questo tipo di muretti ( e degli ulivi)
ma ...ogni volta che li vedo...mi torna la voglia.



Il giardino è decisamente splendido, ben curato.

E adesso entro...

La tua cucina.....è come piace a me, l'avevo già vista "di là" e anzi...m'hai dato anche l'idea di fare il rivestimento intervallando muretto e piastrelle normali...

Quanto spazio hai tra bordo del piano della penisola e muro???


Ma passiamo alla camera...
a quel gioiello di camera...
Condivido molto le scelte cromatiche...e quelle nicchie sono molto scenografiche.


Mi piace.
Hai una casa veramente curata e studiata.
C'è molta attenzione ai dettagli...

...ora però....torno a sbavarti in giardino tipo lumaca.... :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA