La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
Sms delle 9.01
Oggi tolgono Teresa dall'incubatrice :D e la mettono in una termoculla ieri l'ho finalmente tenuta tra le braccia e non riuscivo più a separarmene!
Immagine
Immagine

#95
Lorena ha scritto:Sms delle 9.01
Oggi tolgono Teresa dall'incubatrice :D e la mettono in una termoculla ieri l'ho finalmente tenuta tra le braccia e non riuscivo più a separarmene!
sono commossa CHE BELLO! :D :D :D :D :D :D :D :D

#96
Sms delle 9.14 (in seguito alla mia risposta in cui le chiedevo se le avevano dato un'idea di quando avrebbe potuto portare la bimba a casa)
Grazie. Per portarla a casa dobbiamo aspettare che riprenda un po' di peso perchè è scesa tanto. Deve pian piano mangiare più latte per togliere la flebo.
Immagine
Immagine

#97
ci speravo ;) sempre meglio!!
mi fa davvero piacere, se contina così la dimetteranno prestissimo :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#100
sono commossa :oops: :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#101
Lorena ha scritto:Sms delle 9.01
Oggi tolgono Teresa dall'incubatrice :D e la mettono in una termoculla ieri l'ho finalmente tenuta tra le braccia e non riuscivo più a separarmene!
Evvivaa! Era la notizia che aspettavo... che bello!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#102
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Sms delle 9.01
Oggi tolgono Teresa dall'incubatrice :D e la mettono in una termoculla ieri l'ho finalmente tenuta tra le braccia e non riuscivo più a separarmene!
Evvivaa! Era la notizia che aspettavo... che bello!!!
Che gioia! Forza Lola...fra poco la potrai portare a casa!

#104
dai dai dai
immagino l emozione dei genitori mi viene il groppino alla gola :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always