La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
proprio come fanno non lo so spero solo che primo o poi riesca a trovare dove hanno aperto di nuovo perche' se non lo sapete hanno aperto un altro mobilificio e primo o poi so dove voi avete qualche notizia o sapete qualcos' altro

#62
vi siete rivolti a dei legali? dove hanno aperto un nuovo mobilificio? noi siamo proprio disperati...

#63
Un consiglio: non mettete il numero di cell. sul forum, ci sono anche persone poco corrette che girano su internet
(ognuno puo' modificare i suoi vecchi post usando il tasto edit in alto a destra nel messaggio che ha postato)

Appena raggiungete i 10 post potrete scambiarvi messaggi privati

10 post si raggiungono presto, basta volerlo

#64
ciao a tutti.... sono capitata per caso perchè cercavo il sito di spazio arredo.... e vedo con molta tristezza che non sono l'unica a essere stata fregata da questi signori (se così li si può definire). Novita' in proposito? ho sentito il sig. Pietro la settimana scorsa che mi ha detto di essersi licenziato e che mi avrebbe messo in contatto con i roprietari... ma come al solito sono balle visto che è da gennaio che le inventa. Soprattutto perchè sono passata davanti al negozio e c'è un meg cartello con scritto (AFFITTASI)... se qualcuno ha novià o ha consigli sul da farsi faccia sapere.... :evil: :twisted:
momo

#65
anch'io continue prese in giro.. bisogna che riusciamo a fare qualcosa tutti insieme.. questa gente non può averla vinta

#66
mometto ha scritto:ciao a tutti.... sono capitata per caso perchè cercavo il sito di spazio arredo.... e vedo con molta tristezza che non sono l'unica a essere stata fregata da questi signori (se così li si può definire). Novita' in proposito? ho sentito il sig. Pietro la settimana scorsa che mi ha detto di essersi licenziato e che mi avrebbe messo in contatto con i roprietari... ma come al solito sono balle visto che è da gennaio che le inventa. Soprattutto perchè sono passata davanti al negozio e c'è un meg cartello con scritto (AFFITTASI)... se qualcuno ha novià o ha consigli sul da farsi faccia sapere.... :evil: :twisted:
Sarà mica pelato col baffo sto Pietro ?!?!?! :shock: :shock: :shock:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#68
ciao ragazzi non avete nessuna notizia spero che il mio avvocato riesca a fare qualcosa per caso avete contattato striscia la notizia

#69
si abbiamo scritto una e-mail sia a striscia la notizia che alle iene. l'avrebbero passata alla redazione che se presa in considerazione mi avrebbero contattato. speriamo che il tuo avvocato porti buone notizie... Se quella persona me la trovassi di fronte ti assicuro che nonsaprei proprio come reagirei....
momo

#70
lo spero proprio anche per dare buone notizie anche a voi dillo a me se me lo trovo davanti guarda voglio proprio vedere se viene alla fiera del mobile ad ottobre in fiera a padova se ce ci mettiamo d'accordo tutti insieme e ci presentiamo li'

#71
guarda molto volentieri!!!!! visto che è tanto bravo a sparire vediamo se ci riesce anche lì!!!!
momo

#73
ciao a tutti io novità ne ho però è meglio se ci sentiamo privatamente. chifosse interessato mi può contattare al numero: 3933988408 io sono sara

#74
Sono capitata in questo forum cercando di verificare il numero telefonico di Spazio Arredo di Rovigo, dal momento che ieri ho provato a chiamarli e ho scoperto che il numero di telefono fisso risulta inesistente...
Sono sconvolta!Anche io ed il mio ragazzo li abbiamo conosciuti in fiera a padova e mai avremmo immaginato di scoprire queste cose!
Ma tutti voi avete parlato con questo signor Pietro?Noi abbiamo parlato con una ragazza...Alessandra... :?

#75
ciao anchio ho parlato con alessandra infatti le cucine che ho preso da loro le ho combinate con lei lui pero' veniva a prendere le misure e i soldi, voi i mobili ve li hanno consegnati .