La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
kik ha scritto:
tamy79 ha scritto:Visto che questo trede mi è stato utile per la scelta della cucina...inserisco anche la mia :D

veneta cucina - mod. carrera new edition
laccato lucido sopra/wengè sotto


Immagine

Mode Terrorismo Psicologico ON

Il piano della cucina dalle foto mi pare sia laminato.

Se così fosse, con il lavello in angolo fai moooolta attenzione con l'uso dell'acqua.



Mode Terrorismo Psicologico OFF
:lol: :lol: sei un terrorista psicologico :lol: :lol: ....si è laminato...perchè devo fare attenzione con il lavandino a angolo?...non è la stessa attenzione che uno deve usare con un lavello tradizionale :?:

#407
albicocco ha scritto:Vorrei chiedere a SIMO che top ha la sua spendida Yara.
Anch'io vorrei prendere una Yara ma sono indeciso su top e colore.
Ciao il top della mia cucina è in porfido . :wink:
Simo & Co.

#408
tamy79 ha scritto:
kik ha scritto:
:lol: :lol: sei un terrorista psicologico :lol: :lol: ....si è laminato...perchè devo fare attenzione con il lavandino a angolo?...non è la stessa attenzione che uno deve usare con un lavello tradizionale :?:
No, devi fare moolta più attenzione se vuoi che la cucina ti duri a lungo. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#410
nicolettaalematte ha scritto:tamy se non ti chiedo troppo mi fai le foto della giunzione dei vari top della tua veneta?
Inserzione tedesca sulla parte della penisola e, credo, giunzione a 45° sul lavello.

E per quello che suggerivo a tamy di stare attenta. :wink:

Che ne dici ale, sbaglio?
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#411
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tamy se non ti chiedo troppo mi fai le foto della giunzione dei vari top della tua veneta?
Inserzione tedesca sulla parte della penisola e, credo, giunzione a 45° sul lavello.

E per quello che suggerivo a tamy di stare attenta. :wink:

Che ne dici ale, sbaglio?

no no volevo solo vedere come l' ha fatta veneta e come è stata montata.
E' vero quella posizione lavello con quel taglio è rischiosa.
Era una mi curiosità tutto qui.

#412
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tamy se non ti chiedo troppo mi fai le foto della giunzione dei vari top della tua veneta?
Inserzione tedesca sulla parte della penisola e, credo, giunzione a 45° sul lavello.

E per quello che suggerivo a tamy di stare attenta. :wink:

Che ne dici ale, sbaglio?

no no volevo solo vedere come l' ha fatta veneta e come è stata montata.
E' vero quella posizione lavello con quel taglio è rischiosa.
Era una mi curiosità tutto qui.
si te le faccio volentieri...ma in che senso giunture...tipo dove?...
scusa in che senso...dimmi le parti e io ti faccio le foto giuste?..

che bello...ho la cucina sotto esame :lol: :lol:
minimo mi trovate difetti da tutte le parti :shock: ...avrò notti da incubo :shock: :lol:

#413
tamy79 ha scritto:
grazie :D ....il rivestimento è delconca...è un finto botticino...ci sono tante varianti :wink:
grazie della info!!!

#414
tamy79 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto: Inserzione tedesca sulla parte della penisola e, credo, giunzione a 45° sul lavello.

E per quello che suggerivo a tamy di stare attenta. :wink:

Che ne dici ale, sbaglio?

no no volevo solo vedere come l' ha fatta veneta e come è stata montata.
E' vero quella posizione lavello con quel taglio è rischiosa.
Era una mi curiosità tutto qui.
si te le faccio volentieri...ma in che senso giunture...tipo dove?...
scusa in che senso...dimmi le parti e io ti faccio le foto giuste?..

che bello...ho la cucina sotto esame :lol: :lol:
minimo mi trovate difetti da tutte le parti :shock: ...avrò notti da incubo :shock: :lol:

ma che difetti, se vuoi puoi fare foto dalla zona lavello, dove si giuntano i top, e dove i top si giuntano dalla parete opposta dalla pensiola.
Grazie molte.

#415
che bello...ho la cucina sotto esame :lol: :lol:
minimo mi trovate difetti da tutte le parti :shock: ...avrò notti da incubo :shock: :lol:
[/quote]


anche io ho una delle cucine con il lavello ad angolo è mi è stato specificato chiaramente che il top laminato con taglio a 45° è a rischio infiltrazioni..la mia però è una cucina in mansarda che uso saltuariamente, quindi meno a rischio...
Simona

#416
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:tamy se non ti chiedo troppo mi fai le foto della giunzione dei vari top della tua veneta?
Inserzione tedesca sulla parte della penisola e, credo, giunzione a 45° sul lavello.

E per quello che suggerivo a tamy di stare attenta. :wink:

Che ne dici ale, sbaglio?
come sarebbe??
Simona

#417
simo19691 ha scritto:
che bello...ho la cucina sotto esame :lol: :lol:
minimo mi trovate difetti da tutte le parti :shock: ...avrò notti da incubo :shock: :lol:

anche io ho una delle cucine con il lavello ad angolo è mi è stato specificato chiaramente che il top laminato con taglio a 45° è a rischio infiltrazioni..la mia però è una cucina in mansarda che uso saltuariamente, quindi meno a rischio...[/quote]

ecco ...a me il mobiliere non l'ha detto :twisted: :evil: :twisted: ...sempre io :cry:

#418
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
che bello...ho la cucina sotto esame :lol: :lol:
minimo mi trovate difetti da tutte le parti :shock: ...avrò notti da incubo :shock: :lol:

anche io ho una delle cucine con il lavello ad angolo è mi è stato specificato chiaramente che il top laminato con taglio a 45° è a rischio infiltrazioni..la mia però è una cucina in mansarda che uso saltuariamente, quindi meno a rischio...
ecco ...a me il mobiliere non l'ha detto :twisted: :evil: :twisted: ...sempre io :cry:[/quote]


fai le foto che ti dicevo e sapremo se sei a rischio o meno. :lol: :lol:
Se il top è ben sigillato e ben montato non dovresti correre nessun rischio.
Batute a parte se metti delle foto cediamo come è venuto il lavoro.
Sempre che tu lo voglia, intendiamoci.

#419
simo19691 ha scritto: come sarebbe??
tecnicismi, non ti preoccupare :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#420
domani faccio le foto :?...e poi la darò in pasto ai vostri giudizi tecnici :lol: :lol:
.....visto che devo ancora finire di pagarla...magari se ci sono problemi...posso dirlo al mobiliere 8) ...per farla sistemare...


ps: domani mi arriva la camera...prima pensavo solo a questo giorno...adesso penso solo al top... :( ....speriamo dai :wink: