La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Cavolo :shock: avevo anche le occhiaie! Scommetto che credavate in ufficio con i tacchi ed il completino... sono sempre scazzattissima :D

#137
Winky ha scritto:la birra è del mio compagno...io da supersalutista mi faccio di succo di sambuco fatto in casa in quella malga.....sai che salutista con i wurstel!!!!

Cmq è bello vedervi tutti
tra me e me pensavo che le foto sono splendide perchè in parte mi aspettavo che foste così: persone semplici che non se la tirano ma con una bella personalità....
si riconosce la tipa allegra, quella un pò fuori alternativa, quella che non si crede fotogenica e invece sta benissimo, quella dolce dolce, quella spiritosa,
quella sorridente che ha sempre il consiglio giusto, quella solare....Bertok è tranquillo sorridente e canarino è splendente con la bambolina....
scusate ma qui lo dico e lo confermo ha un sorriso che ti compra quella birba è troppo bella quella foto!
Winky mi hai centrato in pieno!!! :D

#138
EWOK ha scritto:Winky mi hai centrato in pieno!!! :D
:| niente di rotto, vero?



:oops: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#139
bertok ha scritto:avete mai sentito il detto grasso e bello!
io vorrei metterne su. pensate che per prendere chili (ero stramagro) ho dovuto fare una dieta ingrassante; da non credere vero? :(

Ing finalmente ti vedo!! :lol:

Anche il mio ragazzo fa fatica a mettere su chili....immagina che invidia!!! :evil:

#140
Vivy ha scritto:
EWOK ha scritto:Winky mi hai centrato in pieno!!! :D
:| niente di rotto, vero?



:oops: :P
ma nooooooooooooooooo
:D

sono una roccia :wink:

#142
bertok ha scritto:BUONGIORNO BUBU!
PERCHE LO PREFERIRESTI PIU GRASSO?
SI PUO FARE, SI PUO FARE!
Bhe, lui è molto magro....4-5 chili in più gli starebbero bene....
:roll:

#144
Due new entry! Siamo a 18!

Chi mi ha mandato una foto chiamata
La segreteria?

Non c'è la firma, non so di chi è!!!
Ultima modifica di Lorena il 31/08/05 14:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#145
Ma sono l'unica che non sa ancora collegare i nomi ai nick? :oops: :oops: :oops: che vergogna.... solo io faccio queste figuracce!

Mi è arrivata una fotarella bellissima ocn un sorriso splendido ma non so di chi è! C'è anche una padellona di paella... fortuna che ho gia' pranzato :P

#146
domovoy ha scritto:Ma sono l'unica che non sa ancora collegare i nomi ai nick? :oops: :oops: :oops: che vergogna.... solo io faccio queste figuracce!

Mi è arrivata una fotarella bellissima ocn un sorriso splendido ma non so di chi è! C'è anche una padellona di paella... fortuna che ho gia' pranzato :P
è Ilary. :wink:

#147
accipicchia ma la gemella bionda di Colynn ha un sacco l'aria più sveglia...e poi che taglio dinamico..ringiovanisce un sacco!!

Paola ti consiglio di farli subito così......almeno ti togli l'aria da matrona!!

(scusa Eva ma mi ha pagata per scrivere questo!!)
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#148
allora avevo dedotto bene!! Che ne so qui il nick dice un nome e poi in realta' è diverso, vedi monica! :P

grazie brusss


Comunque sicuramente mi manca qualcuno, io ho 13 figurine!
Ultima modifica di domovoy il 31/08/05 14:31, modificato 1 volta in totale.