La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ma Beatrice è bellissima!!!! :D
Ebbrava Mauchia, sono contenta che stai bene!!!complimentoni ancora...
Curiosità, ma Attillino come si comporta?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#63
SDUNG! Ma che bambola è????? Con quelle guanciotte contenderà il primato di tirabaci alla cucciola di tidelady (con buona pace di mauchio :lol: ) :D
The sisterhood of The Calf 40

#64
Attilino ha visto la sorellina solo in clinica. Nel pomeriggio la vedrà a casa tornando dal nido...
E' molto affettuoso con lei, quando l'ha vista la prima volta lui era in braccio a mia madre e appena mauchio si è avvicinato con la sorellina in braccio a lui batteva fortissimo il cuoricino...

#66
Mauchia che meraviglia questa piccola!!! :D


ehm....ma cosa intendi per dolori terribili :? :? giusto per capire e prepararsi psicologicamente, non si sa mai! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#68
bubu ha scritto:Mauchia che meraviglia questa piccola!!! :D


ehm....ma cosa intendi per dolori terribili :? :? giusto per capire e prepararsi psicologicamente, non si sa mai! :roll:
Il dolore era per la ferita. L'infermiera si è sbagliata e mi ha tolto gli antidolorifici troppo presto....per Attilino non è successo....Comunque passa tutto tranquilla :lol:

#70
stefania_b ha scritto:bubu tu ormai sei verde e non puoi avere preoccupazioni :roll: :wink: :lol:
Ottimista.....sono nata cagazzosa e morirò cagazzosa.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#73
Omammacheamore....

E che tesoro Attilino che si emoziona per la sorellina... Un abbraccio forte a tutti!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#74
Chia, ma che splendore la tua piccola!!!
tanto tanto felice di sapere che stai bene e che tutto è andato liscio!
e che tenerezza Attilino!!

chiedi al marito di postare un resoconto del parto dal suo punto di vista, ho sentito il riassunto del tuo primo parto in clinica e mi vien da ridere solo al ricordo di come ce lo raccontava :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo