La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7186
Visita fatta

Tutto a posto, ma, per usare le parole del gine "fino alla fine del terzo mese è un terno al lotto"

GIANNI!!!!!
l'ottimismo è il sapore della vita! :evil:

#7190
abigaille ha scritto:Visita fatta

Tutto a posto, ma, per usare le parole del gine "fino alla fine del terzo mese è un terno al lotto"

GIANNI!!!!!
l'ottimismo è il sapore della vita! :evil:
oh, abi, tu no eh?
mi raccomando stai su!!
festeggia e beviti qualcosa in uno dei tuoi fantastici bicchieri col pollo, sta andando tutto bene!!
un abbraccione
c
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7191
abigaille ha scritto:Visita fatta

Tutto a posto, ma, per usare le parole del gine "fino alla fine del terzo mese è un terno al lotto"

GIANNI!!!!!
l'ottimismo è il sapore della vita! :evil:
...e ti ha detto qualcosa riguardo ai ...rapporti???
Io mi son vergognata da morire quando il mio gine dopo la prima visita ha guardato mio marito e gli ha detto "mi raccomando, vi vieto di avere rapporti i primi tre mesi" e mio marito "non si preoccupi, lo giuro, non la tocco :( "

IL CONTOOOOOOOOOOO!!!!!!

#7192
grazie tesore :D

tranquille non sono angosciata, anzi, sono contenta perchè mi ha detto che dalla prossima visita basta ecografie interne, seddiovole! io quel pipo di plastica vi giuro quando lo vedo mi piglia malissimo...

per il resto.. ho visto un cosino tondeggiante grigio che si muoveva, per ora tutto tranquillo sul versante emozionale - continuo a pensare che non sia una cosa che mi riguarda :shock: :lol: :lol:

#7199
iale ha scritto:comunicazione di servizio... :D

so che dobbiamo prenderla con calma e non voglio illudermi che arrivi subito e bla bla bla... ma da settimana prossima torno verde...

uff... fiuuu... l'ho detto.

ecco.

:D
evvaiiiiiiiiii...... :wink:

#7200
mi sento molto donna dell'harem oggi..

ho raggiunto un accordo sindacale interno.. 8)
decido io quando accendere l'aria condizionata.. :twisted:

quando è accesa mi AMMANTO con una sciarpa bella ampia dalla testa a mezza schiena..

eccomi..
Immagine
sono + o meno così ma + colorata. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3