La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
K.A.T.E. ha scritto:grigia?
bella lo stesso!
è la luce che inganna.

mi fai morire!!!! :D :D :D
le pareti sono bianco ghiaccio....le basi e le colonne rovere tabacco...i pensili corda...
grigio non c'è :lol: :lol:
non ti preoccupare, apprezzo comunque...e comprendo che le foto con il cellulare sono veramente pietose e da rifare :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#18
K.A.T.E. ha scritto:ma perché? il rovere tabacco non è... vabbè, lasciamo perdere!

eheheheh :wink:
non è grigio, perlomeno il mio, te lo assicuro..oppure sono daltonica
:lol: :lol: :lol: :lol:


senti ma allora sto lavello come lo puliamo??
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#20
ma chiamare l'assistenza piu vicina ed andare a comprare la pasta apposita della franke no???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#21
io ho un franke,sono di roma e non ho mai avuto tutti sti problemi.
ok il normale sapone non lo lucida perfettamente ma lo pulisce bene........e ogni tanto vado di viakal spray e torna come nuovo.....graffi a parte eh


io chiamerei l'assistenza perchè non vorrei che il tuo avesse qualche problema :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
aggiornamento: ieri sera ho tentato l'aceto e , a seguire, lo chante clair...risultato abbastanza buono...forse è da ritentare....
al limite ho un centro di assistenza non moto lontano da qui, vado e compro un prodotto franke...e sento cosa mi dicono...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#23
io ho quella bustina che davano col lavandino all'inizio, ma non l'ho mai provata. posso fare un tentativo.

#24
K.A.T.E. ha scritto:io ho quella bustina che davano col lavandino all'inizio, ma non l'ho mai provata. posso fare un tentativo.
ah giusto..devo averla messa da qualche parte nel caos del montggio...si può tentare...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#25
cmq il sapone solido è abbastanza efficace, confermo.
e anche lasciare agire lo smac brillacciaio tutta la notte e sciacquare l'indomani :shock:

#26
K.A.T.E. ha scritto:cmq il sapone solido è abbastanza efficace, confermo.
e anche lasciare agire lo smac brillacciaio tutta la notte e sciacquare l'indomani :shock:
ciao!
allora io con l'aceto sono andata abbastanza bene
il sapone non l'ho provato...
lo smac tutta la notte lo proverò...


le novità sono che faccio delle foto e le giro al mio mobiliere, poi compro la pasta acciaio Franke e vedo cosa accade..se non migliora mandiamo le foto alla Franke perchè loro mi dicono che non è normale..neanche che si macchi in modo inverosimile con l'acqua...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)