La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4517
arianh ha scritto:curiosità... com'era questa cucina?
Salvarani...bellissima, molto moderna, sigh...ma lui non voleva nè il teak nè l'ebano (sto iniziando a pensare che il mio G. sia parente di M. :evil: )

#4518
chiaretta ha scritto:p.s. merc! le scarpe dello spozillo sono fatte a mano in pelle di struzzo :lol: :lol: :lol:
ME LO SENTIVO ... non poteva deludermi :mrgreen:
stefania_b ha scritto:uuuuuffffaaaaa!!!!! Ma perchè non hai sposato merc per davvero? Poi EMME te lo potevi tenere come amante :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in questo momento mi passa per la mente l'indimenticata scena dei romani sul pulmino in Messico... credo che la prima crepa che ha cementato il nostro rapporto sia iniziata lì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4520
chiaretta ha scritto:ed ora eccomi qui, dolce e felice meringa tra pinguini mancati

:lol: :lol: :lol:

Rotolooooooooooooooooo!!!! XDDDDDDDDDDDDDDD


Le ultime 2 pagine del topic mi hanno fatto morire dal ridere, GRAZIE di cuore ragazze! :D

#4521
Kia85 ha scritto:
chiaretta ha scritto:ed ora eccomi qui, dolce e felice meringa tra pinguini mancati

:lol: :lol: :lol:

Rotolooooooooooooooooo!!!! XDDDDDDDDDDDDDDD


Le ultime 2 pagine del topic mi hanno fatto morire dal ridere, GRAZIE di cuore ragazze! :D
uè! qui si parla di matrimoni, siamo mica al cinema!!
contegno, o inserisco a metà comunione il tuo video con la filastrocca :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4522
chiaretta ha scritto: uè! qui si parla di matrimoni, siamo mica al cinema!!
contegno, o inserisco a metà comunione il tuo video con la filastrocca :lol: :lol:

Muahahhahaha ti è rimasto proprio impresso quel video :lol:

Ne ho trovate altre 3 copie da angolazioni diverse (la sto menando a 2 tizie x consegnarmi altri 2 video, uno dovrebbe avere anche "l'introduzione", quando mi ha chiamato su e non capivo e quando mi ha chiesto il mio nome e io da polla non l'ho detto nel microfono ma gliel'ho quasi urlato via! :oops:), se ti servisse :lol:

#4523
Kia85 ha scritto:Ne ho trovate altre 3 copie da angolazioni diverse (la sto menando a 2 tizie x consegnarmi altri 2 video, uno dovrebbe avere anche "l'introduzione", quando mi ha chiamato su e non capivo e quando mi ha chiesto il mio nome e io da polla non l'ho detto nel microfono ma gliel'ho quasi urlato via! :oops:), se ti servisse :lol:
dipende... è tutto in finlandese stretto? :)
per ora, prendo appunti..
oltre al best man superstar, le mie damigelle si son proposte quali emule delle sorelle bandiera, e un amico mi ha inviato un filmato su facebook che è semplicemente SUPERLATIVO...

http://www.facebook.com/profile.php?id= ... &ref=share

cmq, spozillo conferma e precisa che lui avrebbe messo il tight, ma che io mi sono fermamente opposta (io non ricordo, ma mi sembra plausibile) :)
non ho news sulla sua camicia....rabbbbbrividiamo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4524
Chiaretta scusaaaaa! Ti ho chiesto di vedere l'album ma poi non sono più riuscita a collegarmi causa lavoro e poi di sera, a casa l'adsl era ko.
Comunque siete 2 spozilli bellizzimissimi...ma che occhi hai??? belli! complimenti a mamma è papà (o a tutti e due)
La tua truccatrice mi sembra un po' assatanata o fore è molto miope: mi sembra che abbia un po' esagerato con la matita nera (che io non metterei) e con il fard....gli occhi della sposa per me devono avere un colore naturale leggero ed essere molto luminonsi-stop-
anche le labbra sono un po' troppo rosa.... scusa ma sei così carina di tuo!
Il vestito è molto carino e semplice e ti sta benissimo :D e per il velo io direi corto. bello il bouquet coi carciofoni molto original !

#4526
chiaretta ha scritto::oops: :oops: :oops:

dolces, guardati il video che ho postato qui sopra e fatti un paio di risate, merita :)
non posso accedere io

#4527
chiaretta ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ne ho trovate altre 3 copie da angolazioni diverse (la sto menando a 2 tizie x consegnarmi altri 2 video, uno dovrebbe avere anche "l'introduzione", quando mi ha chiamato su e non capivo e quando mi ha chiesto il mio nome e io da polla non l'ho detto nel microfono ma gliel'ho quasi urlato via! :oops:), se ti servisse :lol:

cmq, spozillo conferma e precisa che lui avrebbe messo il tight, ma che io mi sono fermamente opposta (io non ricordo, ma mi sembra plausibile) :)
non ho news sulla sua camicia....rabbbbbrividiamo :lol: :lol:


E' tardi per fare il mezzo tight??? :shock: la camicia la potrebbe usare x "stare comodo" DURANTE IL VIAGGIO in Australia... 8) (se dovesse venire la Regina Elisabetta...)
per il matrimonio on line...organizzati .... :wink: l'ultimo che ho vito era quello di lady D...va be' ...è finito con il divorzio...e lei è morta giovane...ma sono solo dettagli... :D :D

#4528
kimikalli ha scritto: E' tardi per fare il mezzo tight??? :shock: la camicia la potrebbe usare x "stare comodo" DURANTE IL VIAGGIO in Australia... 8) (se dovesse venire la Regina Elisabetta...)
a quanto mi risulta, anche il mezzo tight vincola testimoni e parenti stretti degli sposi. E visto che mio papà non potrà/vorrà mettersi altro che una tuta, gli altri si adegueranno. Punto. A quanto ho capito, cmq, anche il suocero è felicissimo di non doversi mettere il tight, che odia :)

il viaggio... là sarà estate... andremo solo col bagaglio a mano, lo facciamo da qualche anno, nei viaggi con tanti cambi aerei, ed è comodissimo. A NY c'erano i saldi e mi son comprata una valigia in + per il ritorno (in saldo pure quella), vediamo in australia come andrà :D
La camicia di shantung di M, se se la porta, la riutilizzerò come telo mare :lol: :lol: :lol:

tra 1 ora ennesima prova trucco, e qui piove ancora...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4529
chiaretta ha scritto:[tra 1 ora ennesima prova trucco, e qui piove ancora...
... quindi ti vedremo così???
Immagine
:lol:

scherzi a parte dì alla truccatrice di andarci un po' più leggerina... e niente rosa barbie! :wink:
in bocca al lupo...
purtroppo (per fortuna!!) oggi faccio mezza giornata, ma aspetto di vedere le fotine lunedì!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#4530
chiaretta ha scritto:


il viaggio... là sarà estate... andremo solo col bagaglio a mano, lo facciamo da qualche anno, nei viaggi con tanti cambi aerei, ed è comodissimo. .
Wow: come fate??? io di bagaglio a mano ho "solo": 1 beauty case (da 10Kg che non pesano), una borsetta (da 10Kg ancora) e la busta del Duty (altri 10 kg)...per fortuna in 30 anni di viaggi in aereo non mi hanno mai perso la valigia...solo danneggiato!