La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Ewok mi stavo perdendo gli aggiornamenti! Complimenti per il recupero della piccola e aspetto di vedere le sue guanciotte, mi raccomando :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#110
eh eh eh! Ti ho mandato un MP per darti il link di questo topic senza accorgermi che l'avevi già letto!

Sono contentissima nel leggere di come abbia preso velocemente peso la tua tigrotta! Quando puoi aggiornaci sempre! Un bacio!
Immagine
Immagine

#111
Mi ha scritto oggi un sms Ewok: Alice ora pesa 7 kg! Lei è dispiaciuta di non aver tempo per collegarsi perchè le manchiamo molto!
Immagine
Immagine

#112
Lorena ha scritto:Mi ha scritto oggi un sms Ewok: Alice ora pesa 7 kg! Lei è dispiaciuta di non aver tempo per collegarsi perchè le manchiamo molto!
bene, bene! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#113
Lorena ha scritto:Mi ha scritto oggi un sms Ewok: Alice ora pesa 7 kg! Lei è dispiaciuta di non aver tempo per collegarsi perchè le manchiamo molto!
Ma bene! :D
Saluta Ewok e dille che anche lei ci manca :wink: e, soprattutto, che vogliamo vedere la cucciola 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
che splendida notizia!!! :D
salutamela tanto :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#117
Ho avuto uno scambio di sms con Ewok, lei e Alice stanno bene, sono state al mare. Purtroppo non ha tempo per collegarsi.
Chiede di Paprina e Dolores e della altre panzute!
Immagine
Immagine