La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi mi aiuta a trovare un tavolo simile a questo ma meno

#1
costoso?

http://bravacasa.corriere.it/Speciali/G ... /bzb.shtml

E' un tavolo con sedie della Bontempi, ma immaginate benissimo che il costo sia elevato, non è che per caso sapreste indicarmi un'altra marca simile ma più a portata di mano? Inoltre visto che ancora non sono riuscita a chiedere il prezzo del tavolo nella foto, non è che sapreste dirmelo voi? (A me hanno detto che dovrebbe costare moltooo) :lol:

Grazie mille
Paola

Re: Chi mi aiuta a trovare un tavolo simile a questo ma meno

#2
fiorellino ha scritto:costoso?

http://bravacasa.corriere.it/Speciali/G ... /bzb.shtml

E' un tavolo con sedie della Bontempi, ma immaginate benissimo che il costo sia elevato, non è che per caso sapreste indicarmi un'altra marca simile ma più a portata di mano? Inoltre visto che ancora non sono riuscita a chiedere il prezzo del tavolo nella foto, non è che sapreste dirmelo voi? (A me hanno detto che dovrebbe costare moltooo) :lol:

Grazie mille
Paola

ieri sera ho aperto una rivista di casa a cui sono abbonato e nell'inserto c'era scritto il prezzo. ti confermo che è un botto (dipende anche dalla misura del tavolo - il prezzo se vuoi te lo dico in privato ma devo andare a guardare).
Anche a me piacerebbe averne uno simile in tinta rovere moro...
Quindi mi associo al tuo appello... :)

#4
non saprei...però ottimo gusto :wink: ... è il nostro!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
[quote="lau&mat"]non saprei...però ottimo gusto :wink: ... è il nostro!!





Beh grazie, penserò al tuo complimento quandò donerò un rene per avere abbastanza soldi per il tavolo.... :wink:

Ma tu sei quella che sopra mi ha risposto?

#7
lau&mat ha scritto:no quello è giurginmilan :roll:
:) giusto!

Lau&mat il vostro che versione è? mi sembra ci sia il 200/266 e il 250/300...
e quanto l'avete pagato?
Ciao,
Giorgio

#8
il nostro è 90x190 che si allunga fino a 290...con il piano in vetro acidato...
:oops: il prezzo non lo ricordo :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
fiorellino ha scritto:Nessuno può aiutarmi a sapere il prezzo approx. del tavolo o una marca economica alternativa? Grazie


:(
Ho comprato l'altro giorno un giornale(non ricordo quale) e c'era la pubblicità di quel tavolo.....mi sembra costasse all'incirca 1100€ ma non ne sono sicura....stasera controllo e te lo faccio sapere con certezza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
Grazie mille!!!! Il fatto che ci si aggiri intorno ai 1000 - 2000 max mi rincuora, non che io abbia molti soldi a disposizione ma almeno è una cifra raggiungibile con un po' di sacrifici.....


Attendo tua conferma allora.

:D

Ho comprato l'altro giorno un giornale(non ricordo quale) e c'era la pubblicità di quel tavolo.....mi sembra costasse all'incirca 1100€ ma non ne sono sicura....stasera controllo e te lo faccio sapere con certezza[/quote]

#13
maestro ha scritto:La versione di Lau&Mat costa € 1.716,00

Ti ringrazio, meno male che mi hai risposto tu, la casa produttrice a cui ho scritto non mi dà segni di vita... :?

#14
qualcosa di simile potresti trovarlo su tornibel.it l'ho visto anch'io ma devo ancora capire di che qualità siano, i prezzi sono molto molto buoni..

#15
.. se ti piace con il piano in vetro, lo fà anche la gt tonin...
il prezzo in cristallo è di circa 1400 euro da ivare...
poi dipende dallo sconto del mobiliere a cui ti rivolgerai..

Se vuoi qualcosa di più economico mi pare che sia la callegaris che la Sabatini facciano qualcosa del gener ma non ricordo i costi..
ciao