La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
C'e' un omino seduto in un bar, che guarda un bicchiere pieno.
E' fermo cosi' da almeno mezz'ora.
Poi entra un camionista grande e grosso, si ferma vicino al tavolo
dell'omino, prende il bicchiere e ne beve tutto il contenuto.
Il poveretto inizia a piangere, allora il camionista si scusa:
"Dai su, stavo scherzando. Guarda, ti pago io un altro bicchiere.
Non mi piace vederti piangere!"
"Ma no, ti devo spiegare. Oggi e' stato il peggior giorno della
mia vita. Questa mattina non mi sono svegliato e sono arrivato
tardi per un'importante riunione al lavoro. Cosi' il mio capo mi
ha licenziato. Sono uscito e non ho piu' trovato la macchina, me
l'avevano rubata. Ho preso un taxi per tornare a casa e ho
dimenticato il portafoglio sul taxi. Entrato in casa ho trovato
mia moglie a letto con il giardiniere. Sono uscito di corsa di
casa e entrato in questo bar, e quando stavo pensando di farla
finita, entri tu e mi bevi il veleno ...!"

#92
Ad un festino, un ragazzo alto e biondo scommette con una brunetta molto carina di farci l'amore almeno venti volte, con pause di solo cinque minuti.
I due vanno in una camera, si spogliano, spengono la luce e iniziano la maratona sessuale.
Dopo la quindicesima volta, la donna getta la spugna. Accende la luce e scopre accanto a sé un ometto calvo e con la pancia.
- Chi siete? E dov'è il biondino di prima?
E l'ometto:
- Quale biondino? Volete dire quello che vende i biglietti?

#93
Un uomo entra in un ambulatorio affollato. Avvicinandosi alla scrivania dell'infermiera chiede: "Posso vedere il dottore ?". Infermiera: "Certo, qual'e' il suo problema ?" Paziente: "C'e' qualcosa che non va' con il mio c***o". L'infermiera si acciglia e risponde: "Lei non dovrebbe presentarsi cosi' in un ambulatorio affollato ed usare queste espressioni sconce". P: "Perche' no? Lei mi ha chiesto quale fosse il problema ed io glielo ho riferito ..." I: "Qui non si usa un linguaggio del genere, per favore, esca di qui, rientri e mi dica che le fa male l'orecchio o qualcos'altro". Il paziente esce, aspetta un paio di minuti e rientra. L'infermiera gli chiede sorridendo: "Si ?!" P: "C'e' qualcosa che non va' con il mio orecchio". I: (sorridendo soddisfatta) "Cosa c'e' che non va' con il suo orecchio, signore ?". P: "Non riesco a pisciarci..."