La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Solo io sto meravigliosamente bene col caldo tropicale? 8)
:evil:

ma solo da me, ancora cielo nero e diluvio universale?
Chiaretta se tu sei dalle mie parti (agrate brianza) e si sta spostando da te chiudetevi dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
all'improvviso ha fatto 20 minuti di grandine tanta che ha spaccato pure un muro della facciata del mio palazzo!!!!!!!!!!!!!

#50
saetta* ha scritto: all'improvviso ha fatto 20 minuti di grandine tanta che ha spaccato pure un muro della facciata del mio palazzo!!!!!!!!!!!!!
Accipicchia! Addirittura un muro! Speriamo che i danni si limitino a queste cose! Però che paura trovarsi fuori con un tempo simile! Ho sempre avuto paura che forse non saprei dove ripararmi! :?
B1
Sweet home

#51
saetta* ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Solo io sto meravigliosamente bene col caldo tropicale? 8)
:evil:

ma solo da me, ancora cielo nero e diluvio universale?
Chiaretta se tu sei dalle mie parti (agrate brianza) e si sta spostando da te chiudetevi dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
all'improvviso ha fatto 20 minuti di grandine tanta che ha spaccato pure un muro della facciata del mio palazzo!!!!!!!!!!!!!
Io sono delle tue parti!!!!
Ma mica l'avevo capito che eravamo così vicine :shock:
Tanto adesso sto in ufficio ma sembra si stia schiarendo.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#52
porca paletta, pare che una petroliera abbia avuto problemi e piaggia e mare sono lerci di catrame....questo a torre mozza :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
Mi sa che si è sfogato da voi perché qui è arrivato da est e ha fatto solo una leggera pioggia ma tanto nero ancora...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#57
conniecat ha scritto:Qui insiste il sole. :(
Vuoi un po' di cielo plumbeo milanese? ;)

Scappo a casa, sperando che non piova, visto che mi dicono che dalle mie parti la grandine spacca i muri :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#58
lunapiena2 ha scritto:
tamy79 ha scritto:cera il sole ...adesso diluvio universale :shock: :shock: :shock:

verona
anche ad Affi Tamy :wink: ....mi sa che siamo molto vicine
abiti a AFFI
..ma cè scritto brescia :roll:

io sono della valpolicella...15 minuti e sono ad affi :D


ps...adesso è tornato il sole :shock: :?