La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7231
piccolissima ha scritto:LOREMIR, alla fine non s'è combinata, non cisono andata... sarà per la prossima volta... :evil:

LORENA, ovviamente non è lo stesso negozio... e che mi sono messa a fare la rappresentante di materassi?? :lol:

Fa caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo!

Dolces, un abbraccio! :oops:
ma tu parli solo di negozi in mp?!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7232
dolces, stai su!!! e pensa a goderti due mesi di mare e - possibilmente - svago, soprattutto di testa! :)
un abbraccione
c

p.s. sondaggione inutile del venerdì: qual è, secondo voi, il mese migliore per concepire un bambino e perchè?

io pensavo alla primavera... si mangiano cose + fresche e sane (almeno io, che d'inverno mi nutro solo di pizza, nutella e surgelati), si fa più movimento, si sta più tempo all'aria aperta... ma parlando con alcune amiche già mamme, mi hanno smontata :lol: :lol:
voi che mi dite?

p.s. ciao iale, buon week end!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7233
chiaretta ha scritto:
p.s. sondaggione inutile del venerdì: qual è, secondo voi, il mese migliore per concepire un bambino e perchè?
sssssecondo me sarebbe meglio più che altro evitare di farsi i mesi caldi col pancione.. cioè, già alla fine dei 9 mesi stai male, d'estate è un martirio.. ti gonfiano i piedi come zampogne, sudi come una sdraio, e chi più ne ha..

poi se partorisci tipo verso febbraio/marzo 8) c'hai un mesetto da stare a casa col fagotto poi viene la bella stagione e viaaa in giro in carrozzina!

(sto cercando di convincermi eh)

#7234
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
p.s. sondaggione inutile del venerdì: qual è, secondo voi, il mese migliore per concepire un bambino e perchè?
sssssecondo me sarebbe meglio più che altro evitare di farsi i mesi caldi col pancione.. cioè, già alla fine dei 9 mesi stai male, d'estate è un martirio.. ti gonfiano i piedi come zampogne, sudi come una sdraio, e chi più ne ha..
Quoto, decisamente quoto :(
Al momento (e sono solo al 7° mese) ho le mani e le caviglie gonfi e deambulo per casa boccheggiando tipo balena spiaggiata...
Però ammetto che esibire il pancione in spiaggia è stato bellissimo :oops: :oops:
E poi i vestiti premaman estivi sono molto più belli 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7235
ma secondo me nei mesi di luglio e agosto è dura, vedo una parente che ha il termine circa come paprina (lei il 15 agosto) ma porella, è da tre mesi che ha la pressione bassissima, la notte non dorme da quando è rimasta incinta ha le gambe gonfie e le fa male la schiena... ma non tutte le gravidanze sono uguali...

Io ultimamente pensavo come te che concepire in primavera sarebbe ottimo per gli stessi motivi che hai detto te (anche io in inverno vivo di pizza e surgelati, ma non nutella), e tra l'altro sarebbe il periodo perfetto per il lavoro, ma se stai male hai presente che pacco passare la bella stagione a letto?!?!
Però il lato positivo dell'inverno è che sicuramente non soffri il caldo, che in gravidanza ho sentito lo si soffre molto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7236
dolces ha scritto:niente! non diventerò mamma neanche a marzo.... :roll: :(
ma aprile è un bellissimo mese!!!! :wink: su, in alto i cuori!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7237
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
p.s. sondaggione inutile del venerdì: qual è, secondo voi, il mese migliore per concepire un bambino e perchè?
sssssecondo me sarebbe meglio più che altro evitare di farsi i mesi caldi col pancione.. cioè, già alla fine dei 9 mesi stai male, d'estate è un martirio.. ti gonfiano i piedi come zampogne, sudi come una sdraio, e chi più ne ha..
Quoto, decisamente quoto :(
Al momento (e sono solo al 7° mese) ho le mani e le caviglie gonfi e deambulo per casa boccheggiando tipo balena spiaggiata...
Però ammetto che esibire il pancione in spiaggia è stato bellissimo :oops: :oops:
E poi i vestiti premaman estivi sono molto più belli 8)
LUNA SEI GIA' AL SETTIMO MESE :shock:

NON ME N'ERO RESA CONTO!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7238
Hella ha scritto:
dolces ha scritto:niente! non diventerò mamma neanche a marzo.... :roll: :(
ma aprile è un bellissimo mese!!!! :wink: su, in alto i cuori!
Quoto! Dai Dolces, vorra dire che ci terremo compagni ancora un po' nella ricerca.
E poi per nascere, aprile e maggio sono i mesi migliori... concludi la gravidanza al fresco, poi il baby ha davanti a se tanti mesi per stare all'aria aperta e godersi il sole.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7239
iale ha scritto:
allison non pensare troppo alle limitazioni del "poi"... concentrati sui compitini adesso!!! :lol: :lol:

un bacetto a tutte -panzone e non-

buon weekend a tutte! :D
eh hai ragione!! ci dò che ci dò.... :lol:

#7240
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto: sssssecondo me sarebbe meglio più che altro evitare di farsi i mesi caldi col pancione.. cioè, già alla fine dei 9 mesi stai male, d'estate è un martirio.. ti gonfiano i piedi come zampogne, sudi come una sdraio, e chi più ne ha..
Quoto, decisamente quoto :(
Al momento (e sono solo al 7° mese) ho le mani e le caviglie gonfi e deambulo per casa boccheggiando tipo balena spiaggiata...
Però ammetto che esibire il pancione in spiaggia è stato bellissimo :oops: :oops:
E poi i vestiti premaman estivi sono molto più belli 8)
LUNA SEI GIA' AL SETTIMO MESE :shock:

NON ME N'ERO RESA CONTO!!!
Eh, sì, circa metà del settimo. Basta che guardi il mio ticker :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7242
A me piacerebbe che il bimbo nascesse in mesi primaverili o estivi, mi piace l'idea delle feste di compleanno in giardino :D

per ilr esto, partorire in estate è pesante per via del caldo, partorire in inverno è scomodo per via di tutti i vestiti e cappotti che ti devi mettere col pancione... e poi il bimbo nasce che fa freddo e non può uscire...
del resto non è tanto bello nemmeno se nasce che fa troppo caldo, povero cucciolo

boh :lol:
Immagine

#7244
io avrei preferito nascesse nei primi mesi dell'anno, come ho già spiegato, per poter stare con lui/lei per più mesi possibile...a questo punto però Aprile mi piace tantissimo :lol: non fa troppo caldo, ma neanche freddo e arriva la bella stagione x le passeggiate.Speriamo che sia il mese giusto e che la cova a Parigi porti buoni frutti
Immagine


Arrivo pupa