La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3677
ariecchime
ieri sono stata malissimo... non riuscivo a smettere di piangere :cry:
non c'era un vero e proprio motivo... mi sentivo depressa e basta... mi sono messa in letto ma non passava così mio marito mi ha portato fuori a prendere un gelato al cioccolato con la panna sopra... ma non è servito a molto
speriamo passi xchè stavo veramente una schifezza
ah, domenica finisco il 5 mese e sono ancora in balia delle nausee :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3678
Dolores, le giornatacce capitano, tu cerca di stare il più tranquilla possibile! Hai accanto un grand'uomo, ricordalo! :D

Mi hai messo voglia di gelato, ora!!!! :evil:
Immagine
Immagine

#3680
Dol...
...mi dispiace tanto che tu stia passando un periodo emotivamente così "forte".
Tuo marito è un uomo dolcissimo, capace di una comprensione straordinaria...
Fatti cullare, coccolare e tranquillizzare da lui...forse è anche giusto che in questo momento sia tu la bambina da proteggere dalla paura del buio di ieri....che non ci sarà domani. :wink:

Ti abbraccio

#3681
stamattina ho ritirato le beta: 74995
Ho chiamato il ginecologo che mi ha detto: tra mezz'ora sono in ospedale, passa che facciamo un'ecografia al volo, con quelle beta se c'è qualcosa va visto per forza.
Corro all'ospedale con Alessia a seguito... povera piccola, abbiamo dovuto aspettare quasi due ore :x
Mi fa l'ecografia e sul momento vedo ancora un cerchio nero e vuoto... poi però piccino piccino ecco che sbuca un brufoletto bianco :D (6,5 mm)
Alessia era seduta vicino a me e mi ha preso la mano :oops: sicuramente è stato un gesto involontario, ma mi ha fatto una tenerezza :oops: :oops: come se avesse voluto dirmi "vedi mamma, è tutto a posto"
Il ginecologo ha detto che dovrò fare minimo un'altro ciclo di progesterone :? vabbè l'importante è che sia tutto ok ....ora non vedo l'ora di dirlo a qualcuno :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3683
sono felice per voi Estratti!!!! ^_________^


Dol ti abbraccio stretta stratta, tu cerca di stare su di morale, però!
fallo per la tua bimba
non vedo l'ora di leggere che hai tra le braccia la tua patatina :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3684
sono molto contenta per estratti! :D



invece io.... aiutoooo ragazze oggi CIÒ una nausea fortissima aiutoaiutoaiuto!

#3688
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:sono molto contenta per estratti! :D



invece io.... aiutoooo ragazze oggi CIÒ una nausea fortissima aiutoaiutoaiuto!
Ma l'eco come e' andata? Era oggi?
:oops:
che supermemoria!
senza saper bene dove andare, ho scritto ancora nelle aspiranti pancine! :roll: :P