La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2431
LadyDar ha scritto:sono stata all'outlet:)

comprato un vestito da mariella burani... stile anni '50 di questa fantasia qua, modello quasi simile ma senza taglio sullo scollo:)
Immagine
borsa da furla di pelle grigia bella grande morbidosa e molto semplice...

Non ho trovato scarpe... quindi sono in crisi di astinenza di scarpe:/ stasera rimedio ad un negozio in cui ne avevo puntate un paio:P


Poi abbiamo preso per casa: un paio di lenzuoli misura king size!! visto che non li troviamo e costano sempre un botto, teli spugna e oggettini vari

Il Sir ha solo trovato un portachiavi nuovo da piquadro heheheh
:shock: :shock: :shock: Lady abbiamo lo stesso vestito!!!! Io però l'ho preso verde! Ci ho aggiunto un sottogonna con bordo di tulle e una facia per sottolineare il punto vita per accentuare l'effetto anni 50. Indossato con un filo di perle e con il suo giacchino c'ha un'aria bon ton che me fa mori'! :D
The sisterhood of The Calf 40

#2432
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:
Loredana ha scritto: shopping sfrenato?

visto che purtroppo molte cose degli anni scorsi mi stanno un po' piccole (leggasi mi sbuca fuori un po' di panzetta :( :evil: ) ieri pomeriggio ero partita per comprare SOLO un paio di magliette/canottierine da spiaggia... sono tornata con un gilet e un vestito nero per l'ufficio...
ho deciso che faccio senza canottiere...
in questo periodo la mia volontà non è in grado di affrontare un centro commerciale :cry:
cerise gemella di volontà fragile... pensa che io sono affetta da questa malattia nonostante le due taglie in più... rispetto all'anno scorso... :roll:
sono irrecuperabile
diamoci manforte allora... 8)
certo che i sensi di colpa sono durati poco... giusto il tempo di arrivare a acasa e scartare il paccco di elf.uk per essere avvota da una nuvola di polverine colorate :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2433
aaaarggggg... non parliamo di cosmetici! Senti ma in mezzo alle polverine per caso hia preso anche ombretti minerali? Se si mi fai qualche swatch?(di qua di là, dove ti pare a te :wink: :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#2434
stefania_b ha scritto:
LadyDar ha scritto:sono stata all'outlet:)

comprato un vestito da mariella burani... stile anni '50 di questa fantasia qua, modello quasi simile ma senza taglio sullo scollo:)
Immagine
borsa da furla di pelle grigia bella grande morbidosa e molto semplice...

Non ho trovato scarpe... quindi sono in crisi di astinenza di scarpe:/ stasera rimedio ad un negozio in cui ne avevo puntate un paio:P


Poi abbiamo preso per casa: un paio di lenzuoli misura king size!! visto che non li troviamo e costano sempre un botto, teli spugna e oggettini vari

Il Sir ha solo trovato un portachiavi nuovo da piquadro heheheh
:shock: :shock: :shock: Lady abbiamo lo stesso vestito!!!! Io però l'ho preso verde! Ci ho aggiunto un sottogonna con bordo di tulle e una facia per sottolineare il punto vita per accentuare l'effetto anni 50. Indossato con un filo di perle e con il suo giacchino c'ha un'aria bon ton che me fa mori'! :D
Ah, ecco dove l'avevo visto :wink: 8)
io di quel taglio ne ho preso uno di misto lino, mi piace davvero tanto
ma e' troppo scollato per metterlo al lavoro :roll:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2435
stefania_b ha scritto:aaaarggggg... non parliamo di cosmetici! Senti ma in mezzo alle polverine per caso hia preso anche ombretti minerali? Se si mi fai qualche swatch?(di qua di là, dove ti pare a te :wink: :lol: )
da elf niente ombretti solo fard e tanti lucidalabbra/rossetti.

ho tre ombretti di Gmineral stasera provo a fare gli swarch (di là)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2437
stefania_b ha scritto:
LadyDar ha scritto:sono stata all'outlet:)

comprato un vestito da mariella burani... stile anni '50 di questa fantasia qua, modello quasi simile ma senza taglio sullo scollo:)
Immagine
borsa da furla di pelle grigia bella grande morbidosa e molto semplice...

Non ho trovato scarpe... quindi sono in crisi di astinenza di scarpe:/ stasera rimedio ad un negozio in cui ne avevo puntate un paio:P


Poi abbiamo preso per casa: un paio di lenzuoli misura king size!! visto che non li troviamo e costano sempre un botto, teli spugna e oggettini vari

Il Sir ha solo trovato un portachiavi nuovo da piquadro heheheh
:shock: :shock: :shock: Lady abbiamo lo stesso vestito!!!! Io però l'ho preso verde! Ci ho aggiunto un sottogonna con bordo di tulle e una facia per sottolineare il punto vita per accentuare l'effetto anni 50. Indossato con un filo di perle e con il suo giacchino c'ha un'aria bon ton che me fa mori'! :D

sisisi ce lo avevano anche verde:))))))) io sono andata sui toni del grigio... ma a quelle pennellate di colori su cui posso sbizzarrirmi con le scarpe e la borsa:)
cmq anche a me piace da morire l'effetto che fa:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2438
sisi! Io volevo abbinarlo a scarpe fucsia (che poi con il grigio stanno anche meglio) ma per il matrimonio del fratello ho preso tranquillissime scarpe nere.
Solo che adesso sono munita di sandali gialli e fucsia... evo vedere come ci stanno :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2439
ieri sera ho comprato due paia di scarpine... naturalmente con tacco 12 e il plateau di 2ca:P un paio color cammello con le frangette alla caviglia e un paio viola e glicine modello chanel...

maledetti sconti:/
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#2440
stefania_b ha scritto:sisi! Io volevo abbinarlo a scarpe fucsia (che poi con il grigio stanno anche meglio) ma per il matrimonio del fratello ho preso tranquillissime scarpe nere.
Solo che adesso sono munita di sandali gialli e fucsia... evo vedere come ci stanno :wink:
cosa? cosa? cosa?
e come sono questi sandali??? :mrgreen:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2441
ieri preso ultimo paio di pantaloncini un pò a sbuffo :P in un negozio.. a righine viola scuro/viola chiaro a supermega sconto.. euri 5. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2442
amo i saldi :D
preso un abitino di Nadine (non trovo la foto) scollato a V, con un nodo sotto il seno che fa arricciare tutto il tessuto a ventaglio.... è verde acqua con disegni viola e beige...

e poi da Guess un paio di mocassini scamosciati, come questi ma azzurri (e stanno benissimo col vestito di cui sopra :mrgreen:)
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2444
preso ieri un paio di sandalini bianchi a fascia incrociata con decorazione.. con laccetto alla caviglia.
di xti.. euri 25. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2445
Oggi pome uscita col fidanzato per fare qualche acquisto coi saldi per lui....
Ma io mi sono portata a casa questa gonna nera
http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX ... ingwomen80

una maglietta nera e una maglietta bianca con manica a palloncino Guess.
Tutto al 50% :wink:

Qualche giorno fa invece avevo preso una paio di sandali bianchi e delle ciabattine dorate.
Vorrei fermarmi qui per questa stagione, ce la farò? :roll: :roll: 8)