La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Emulsionatore universale per doccia..

#1
Buongiorno..

Ieri ero in giro alla ricerca di qualcosa di carino e possibilmente economico da mettere in bagno (che stò cercando di sistemare alla meglio..)

Mentre ero in un brico ho trovato una sorta di "miscelatore" acqua/sapone..che miscelando appunto l'acqua al sapone..faceva uscire poi dal soffione direttamente una schiuma ..
poi agendo su di un selettore/manopola potevo escludere questa "funzione" di miscelamento oppure scegliere di miscelare l'acqua con un'altro prodotto ad esempio uno shampoo..

Ho provato a cercare qualcosa in rete ma non ho trovato nulla..
Ho usato anche il cerca ma con scarso risultato..

Conoscete marche, modelli, costi ?!..

Cosa ne pensate in termini di praticità, convenienza, ecc. ?!..

Esiste magari un tread dove se ne parla o se ne è già parlato ?!..



Continuo a cercare.. se trovo qualcosa vi faccio sapere..

Grazie a tutti anticipatamente... 8) 8)
Ultima modifica di Luciano_1974 il 18/07/09 0:39, modificato 1 volta in totale.

#3
a te dà l'impressione di essere una soluzione da albergo o non una soluzione per una residenza privata ?!..

uuummm...a me non sembrava.. anzi sembrava una cosa carina..

OT: @ Marco84, mi daresti la pwrd per vedere i tuoi albums fotografici..

#7
Praticamente c'è un selettore/manopola che evita la "mescita" del bagnoschiuma o shampoo con l'acqua..

Sto sclerando per cercare info con google..
che poi in realtà non sò manco come cercarlo..

Mi sà che domani torno al brico e mi appunto il nome..

#9
ciao...per il bagno può essere una cosa pratica...bisogna capire bene come funziona....a me piacciono le cose strane e particolari..

l'unica soluzione è che torni alla brico...però il fatto che non lo trovi su internet mi sembra strano :roll: :roll: .,..ti vendono anche l'anima su internet :lol:

facci sapere :D

#10
L'idea potrebbe anche interessante (anche se non ci vedo tutta 'sta praticità), ma gufo a lungo andare intasamenti degli ugelli e robe così. :?

#11
ciao, ma se esteticamente ti piace e ritieni che per l'uso che ne faresti potrebbe essere una cosa utile, divertente ed eccentrica vai al brico e la comperi.

Oppure vedi come si chiama esattamente e controlla se in qualche sito costa meno o è inserita in qualche forum.

Io farei così.
squirrel

#12
Eccomia qui..

grazie a tutti per le risposte..proposte..considerazioni..suggerimenti e chi più ne ha più ne metta... :lol:

Alla fine sono tornato al Brico armato di carta, penna e calamaio..

Il prodotto è un "emulsionatore universale per doccia".. che detta così è un parolone.. ma che alla fine nasconde un prodotto tanto semplice quanto interessante..

Vi posto il Link al sito.. così potrete andare a dare un'occhiata..

http://www.myfive.it/index.swf

alla fine non mi sembra un'marchingegno da Hotel.. 8)

Ci sono anche dei video..

Il costo è relativamente basso..

La versione base con il doccino costava circa 40 euro..
mentre l'altra versione..sempre base ma con il saliscendi costava circa 60 euro..
(la ragazza del video non è inclusa :lol: )

Lo avete mai usato/acquistato ?!..
Che ve ne pare ?!..
Pro e contro ?!..
Ci sarà un vero e proprio risparmio ?!..

#13
Sembra carina come idea e poi il prezzo non mi sembra eccessivo...anzi...quando vai a comprare gli accessori per il bagno in genere ti spennano :evil:

Però penso che con l'enorme quantità di calcare della nostra acqua si può facilmente otturare o rovinare. C'è scitto che c'è la funzione di pulizia anticalcare...beh anche al soffione della mia doccia...sì è meglio di niente, ma lo stesso si otturano i vari fori.

Se ti piace visto il prezzo...prendilo...io non rinuncierai mai però ad insaponarmi con una bella spugna... :wink: