La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4531
chiara se mai entrerai nel tunnel del makeup addio viaggi con il solo bagaglio a mano... ancora convinta di voler entrare in questo mondo?
The sisterhood of The Calf 40

#4532
allora, com'è andata sta prova trucco? habemus foto????

P.S. SMS ricevuto :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4533
oh ragazze, ma voi vi truccate anche al mare? :roll: :roll:
io in vacanza mi porto un rimmel, un rossetto e un lucidalabbra... ed è già tanta roba :)

Fatta nuova prova trucco, con alcune fotine apposta per voi. Ora sono in studio e non ho il cavetto x collegare macchina fotografica al pc (e, tra l'altro, dovrei lavorare) 8)
Le segretarie approvano, la mia collega fashion stylist preferiva il "trucco kiss" perchè + elaborato e particolare. Nel week end posto e attendo i vostri commenti, siate sincere!

Stasera prova pappa... imbucata ad un matrimonio altrui... :roll: :roll:

hella, fantastico :wink:
anche se per il 24 le nostre pubblicazioni le avranno tolte...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4534
...sera ragazze...vado un pò controcorrente..mi collego il venerdì sera quando tutte siete uscite da lavoro..vabbè...in questi gg ho lavorato tanto e non ho avuto molto tempo a casa x stare a svaccarmi al pc...

anch'io so che costa un botto lavare la'bito da sposa in lavanderia....
allora l'ho gentilmente lasciato a mamma...che l'ha gentilmente passato a zia (ovvero sua sorella), la quale ha lavato da sè l'abito di mia cugina l'anno scorso e quindi ora le è toccato anche il mio...
Immagine


Immagine

#4536
chiaretta ha scritto:
ladydar: spozilla non si è minimamente posta il problema della lavanderia, io pensavo di vendere il vestito su ebay dal giorno dopo... :lol: :lol: così mi compro un altro pezzo di libreria... non è romantico? :lol: :lol:
bhe se pensi che per gli amanti del "feticcio" usato e non lavato potrebbe raggiungere un prezzo molto più alto di quello di acquisto orginale:P
è un'idea... :P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4537
chiaretta ha scritto: Fatta nuova prova trucco, con alcune fotine apposta per voi. Ora sono in studio e non ho il cavetto x collegare macchina fotografica al pc (e, tra l'altro, dovrei lavorare) 8)
chiaretta caricaci le foto... e dimmi dove si recuperano i coniriso già fatti che mi è già passata la voglia di prepararli...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4538
chiaretta ha scritto: a quanto mi risulta, anche il mezzo tight vincola testimoni e parenti stretti degli sposi. E visto che mio papà non potrà/vorrà mettersi altro che una tuta, gli altri si adegueranno. Punto. A quanto ho capito, cmq, anche il suocero è felicissimo di non doversi mettere il tight, che odia :)
il mezzo tight non vincola, almeno così dicono da monetti, e per fortuna non ha nemmeno la coda da pinguino... 8)
chiaretta ha scritto: il viaggio... là sarà estate... andremo solo col bagaglio a mano, lo facciamo da qualche anno, nei viaggi con tanti cambi aerei, ed è comodissimo. A NY c'erano i saldi e mi son comprata una valigia in + per il ritorno (in saldo pure quella), vediamo in australia come andrà :D
La camicia di shantung di M, se se la porta, la riutilizzerò come telo mare :lol: :lol: :lol:

tra 1 ora ennesima prova trucco, e qui piove ancora...
bagaglio a mano??? come fai? io già so che riuscirò a riempire la valigia andando in polinesia... lì oltre al costume non mi serve nulla, ma ho questa capacità di riempire la valigia oltre il livello di guardia! anche io volevo il viaggio in australia, peccato che mr. sky abbia detto no, sfoderando una delle sue migliori arringhe per l'occasione! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4539
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto:
ladydar: spozilla non si è minimamente posta il problema della lavanderia, io pensavo di vendere il vestito su ebay dal giorno dopo... :lol: :lol: così mi compro un altro pezzo di libreria... non è romantico? :lol: :lol:
bhe se pensi che per gli amanti del "feticcio" usato e non lavato potrebbe raggiungere un prezzo molto più alto di quello di acquisto orginale:P
è un'idea... :P
altra idea sarebbe vendere mutande online ai giapponesi :wink:

ragazze, che mangiata :) la prova menu è un'esperienza bellissima :)

sky, a noi avevano detto che il mezzo tight vincolava. Se a voi dicono di no, non so che dire :) ... M ormai il vestito l'ha preso, e io sto dicendo a tutti che il ricevimento sarà semplice ed easy... cambiare adesso non avrebbe senso..

stef, ottimo per i guanti, grazie!! custodiscili e please RICORDATI di portarli per l'ultima prova l'11 settembre... poi ci accorderemo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4540
skybaby ha scritto: bagaglio a mano??? come fai? io già so che riuscirò a riempire la valigia andando in polinesia... lì oltre al costume non mi serve nulla, ma ho questa capacità di riempire la valigia oltre il livello di guardia! anche io volevo il viaggio in australia, peccato che mr. sky abbia detto no, sfoderando una delle sue migliori arringhe per l'occasione! :wink:
passata la "crisi" legata all'impossibilità di portare più di 4 scarpe e 2 borsette, ci si abitua in fretta, e si viaggia davvero + comodi, specie se hai tanti cambi e spostamenti da fare :wink:
spero di farcela anche per l'australia, con climi e habitat così vari (ci aspettano trekking nel deserto, mare, città a latitudini diverse). In genere, biancheria e magliette li ri-lavo, porto tutte cose pluri-abbinabili, e tanti vestitini ;)

Voi Polinesia... girate un po' o fate 3/4 isole e relax assoluto? io quest'anno l'ho scampata, ma in base ad accordi (scritti!) con M mi toccherà andarci in agosto 2010 (spero di restare incinta prima e non partire) :lol: :lol:

inseriti conetti nell'album, così puoi vedere se ti piacciono o se cercavi altro :)
Ultima modifica di chiaretta il 19/07/09 23:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4541
http://www.villalapersonala.it/libri_2.htm

link con info assortite in tema...
un po' esagerato per alcune cose, ma spero sia utile alle sposine 2010 :)

e adesso, vi prego, datemi un parere sul pranzo: non sul menu, sul quale siamo ancora in alto mare (siamo d'accordo solo sul buffet di aperitivi, per ora) :) ma proprio sul tipo di portate e di servizio che avremo. Vi posto di seguito le 2 possibili soluzioni, con la durata del servizio per portata (son veloci perchè ogni tavolo da 8 ha 1 cameriere dedicato):

SOLUZIONE 1
buffet aperitivo, servito all'aperto (60 min)
1 antipasto al tavolo (20 min)
2 primi (40 min)
1 secondo di carne (20 min)
sorbetto al tavolo (20 min - 3 sorbetti diversi)
buffet di frutta e dolci, servito al piano di sopra (60 min)
torta nuziale (sempre sopra) (60 min)
caffè e liquori

SOLUZIONE 2
buffet aperitivo all'aperto (60 min)
1 antipasto al tavolo (20 min)
2 primi (40 min)
1 secondo di pesce (20 min)
degustazione sorbetti a buffet in altre stanze o all'aperto (45/60 min). 5 tipi diversi, mentre si sta fuori, in sala sparecchiano e riapparecchiano tutto
1 secondo di carne (20 min)
dessert al tavolo (sempre piano terra) (20 min)
torta nuziale, caffè e liquori (60 min)

il tempo complessivo più o meno è lo stesso. La prima soluzione è "più mossa", e c'è più roba come dessert e frutta; la seconda è più scenografica, meno dolci ma 2 secondi, e robusta pausa in mezzo.
L'antipasto al tavolo è obbligatorio, perchè da lì calcolano i tempi di cottura dei primi.
1) Voi cosa preferireste / consigliereste, anche in base alla vostra esperienza sia di sposine sia di invitate?
2) advanced level: abbinate M e C alla giusta soluzione... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4542
:arrow: Chiaretta
Decisamente soluzione 1...per esperienza (e non solo relativa al mio matrimonio, ma soprattutto per aver partecipato negli ultimi anni ad un numero molto elevato di cerimonie 8) ) posso garantirti che le persone si strafogano della roba che compone aperitivo e antipasto (sia buffet che al tavolo)...poi di solito i primi non sono mai assaggini, i camerieri ripassano sempre e tutti si fanno nuovamente riempire il piatto...
Morale della favola: arrivati al secondo nessuno ha più fame...quindi 2 secondi secondo me son veramente sprecati, soprattutto se fra i due ci metti pure una bella pausa, che fa definitivamente passar la fame.

:arrow: Ehm...posso essere sincera sull'ultima prova trucco :oops:
Paradossalmente mi piaceva più la prima...quel rossetto tendente al mattone e quei colori troppo aranciati secondo me ti invecchiano.
Ti donano sicuramente di più i toni pastello: se alleggerisci il mascara e smorzi il rosa delle labbra secondo me ti avvicini molto a Cameron!

#4544
iladoc ha scritto: Decisamente soluzione 1...per esperienza

Morale della favola: arrivati al secondo nessuno ha più fame...quindi 2 secondi secondo me son veramente sprecati, soprattutto se fra i due ci metti pure una bella pausa, che fa definitivamente passar la fame.

:arrow: Ehm...posso essere sincera sull'ultima prova trucco :oops:
Paradossalmente mi piaceva più la prima...quel rossetto tendente al mattone e quei colori troppo aranciati secondo me ti invecchiano.
grazie per la tua opinione! ora ne raccolgo un po' e poi vedremo, il menu verrà deciso e fissato definitivamente il 31 agosto, abbiamo ancora tempo per bisticciare :)

cameron verrà eliminata dal mio album, era solo x mostrarvi l'idea di trucco che avevo in mente... e x cercare di capire come mai, se porto le stampe da internet, poi mi truccano con colori completamente diversi :roll: grazie per la delicatezza dei tuoi commenti, ora sto aspettando i colpi di clava via mail delle mie amiche :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4545
GRIFONDORO ha scritto:Chiaretta...
anch'io voto per la prima soluzione menù: due secondi sono troppi, vanno sprecati!

p.s. complimenti a M per l'anello....
penso anch'io che 2 secondi siano troppi 8)
ma aspetto che me lo diciate tutte, e poi gli faccio leggere le ultime pagine :)

per l'anello, M ci ha pensato e penato per mesi... terrorizzandomi nel frattempo con le descrizioni più kitch :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo