La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
gemmauro ha scritto:
Immagine
nooo..ma che scherzi??? io l'ho trovata DETESTABILE...
mi ha inguaiato la vita...
ma dove vivi scusa?
Quartucciu, Cagliari, a 5 minuti dal poetto

ecco due foto del poetto, anche se hanno rovinato la sabbia è sempre bello.
Immagine
Immagine

#49
xxxxrobybis ha scritto:basta abbiate pietà per chi non ha fatto ferie e eeee quest'anno :(
Brava! Io abito al mare, ma non è certo quello!
Immagine
Immagine

#50
BELLISSIMA QUESTA DIVAGAZIONE MA CONFERMO CHE, COME ME, ABITANDO SUL MARE LA VITA TI APPRE DIVERSA CERTO IL NOSTRO MARS NON E' COME LE FOTO MA VI GARANTISCO CHE ANDARE IN SPIAGGIA COME IERI NELL' ORA DI PRANZO CHE C' ERA UN ACQUA STUPENDA CONCILIA CON LA VITA.RINGRAZIO TUTTI I GIORNI DI ABITARE AL MARE NON VOGLIO CREARE INVIDIA MA E' UNA DICHIARAZIONE D' AMORE PER DOVE ABITO.CIAO ATUTTI.

#51
ti ci metti anche tu ??? ed io che sto in questa citta da bere ceh si chiama Milano rivolgio la mia TOSCANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sigh sgrung snort :cry:

#52
ANDATE A CAG........ :D :D Ma siete pazzi...volete uccidermi di invidia e nostalgia.... ??? Pazzi...

Il mio sogno (un giorno si avvererà ... lo so) è di andare a vivere al mare...Dio mio quanto lo vorrei poter realizzare subito...Ciao, Ale

#54
AlexB ha scritto:Il mio sogno (un giorno si avvererà ... lo so) è di andare a vivere al mare...Dio mio quanto lo vorrei poter realizzare subito...Ciao, Ale
Mi accodo. Avrei già anche in mente il posto.

#55
wish ha scritto:
AlexB ha scritto:Il mio sogno (un giorno si avvererà ... lo so) è di andare a vivere al mare...Dio mio quanto lo vorrei poter realizzare subito...Ciao, Ale
Mi accodo. Avrei già anche in mente il posto.
Il mio sogno ? Entroterra Ligure (la Liguria oltre ad essere a mio parere molto bella ha un clima fantastico)...tipo a 5, 6 max 10 km dal mare...con la possibilità però di vederlo...la costa è bellissima d'accordo ma troppo cara e in agosto invivibile...invece un pochetto all interno...su una collinetta...tranquillo, fresco, vista mare , una Citroen Mehari per andarci in estate quando è ancora possibile parcheggiare e una Vespa quando diventa impossibile...un orticello con della vite che faccia ombra a mo di bersò (nn so come si scrive ma spero aver reso l idea)...e una barchetta, un Gozzo ligure va benissimo...ristrutturato, in legno, fuori un verde oliva bello intenso, dentro solo lucidato.

Il mio piccolo sogno...
Ciao, Ale

#56
non e' tutto oro quel che luccica ma con fermo, perche' ci abito, che vivere in liguria per vari motivi si sta benissimo in primo luogo per il clima.

#57
nicolettaalematte ha scritto:non e' tutto oro quel che luccica ma con fermo, perche' ci abito, che vivere in liguria per vari motivi si sta benissimo in primo luogo per il clima.
Beh io ci ho passato 20 anni in ferie a Imperia, Porto Maurizio...ogni estate appena posso ci faccio una capatina...spesso nei week end vado dalle parti di Chiavari, Lavagna, Levanto, Rapallo, S. Margherita Ligure...quindi ho visto molto bene la zona di ponente e abbastanza bene il levante...a me la Liguria piace moltissimo...anche l interno è molto bello...certo...la perfezione nn esiste...in Liguria ad esempio il grosso difetto sono ... i Liguri ( :D Scherzo...a conoscerli bene sono persone splendide...) ...però secondo me la Liguria offre molte cose belle...ripeto poi il clima è fantastico...gode dei privilegi della vicinanza del mare e al contempo delle montagne.

Ciao, Ale

#58
io ho scoperto la sardegna.. andrei di corsa li... senza nulla togliere alle altre coste...ma la sardegna mi affascina moltissimo.

#59
Io non lascerei mai la mia Sardegna, si respira aria buona, vedo le montagne tutti i giorni e il mare..... 8)

Sono stata a milano 2 volte per una settimana e mi stava venendo la depressione, pioveva sempre, troppo traffico, qui c'è quasi sempre il sole :lol:

#60
AlexB ha scritto:la Liguria offre molte cose belle...ripeto poi il clima è fantastico...gode dei privilegi della vicinanza del mare e al contempo delle montagne.

Ciao, Ale
Come il mio abruzzo! :D
Immagine
Immagine