La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ecco appunto! Sono stata via 3 giorni, ed al mio rientro ho trovato un disastro sul balcone....il nubifragio di venerdì sera mi ha buttato giù il pinetto :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#77
CVD carrozzeria e parabrezza bozzati/distrutti..
anche quest'anno 4000/5000 di danni (paga l'assicurazione)..
tutta settimana senza auto..e macchina bozzata fino a settembre..
io adoooooooooooro i cambiamenti climatici di questi ultimi anni.....................................................................
:twisted:

#78
Almeno tu ce l'hai l'assicurazione!

Noi alla gradinata dell'agosto 2006 eravamo convinti di averla, assicurazione fatta fare ad un amico (mai "lavorare" con gli amici, semprte detto)! Il perito ci chiama e ci dice: stavo staccando l'assegno, ma poi ho riletto le clausole... sono coperti i danni della grandine solo se l'auto è distrutta all'80%

:shock:

E "l'amico": ma io l'ho fatto per farti risparmiare sulla polizza!
Ma almeno dimmelo, no?

Assicurazione cambiata e macchina ancora abbozzata! Per fortuna non si erano rotti i vetri (però abbiamo ritrovato gli specchieti per terra :shock: )
Immagine
Immagine

#79
aggiornamento dal mio balcone: verdicchia e il basilico senza nome (uniche piante che sopravvivono al mio pollice nero grazie alle amorevoli cure del tesoro) stanno bene.
The sisterhood of The Calf 40

#80
saetta* ha scritto:CVD carrozzeria e parabrezza bozzati/distrutti..
anche quest'anno 4000/5000 di danni (paga l'assicurazione)..
tutta settimana senza auto..e macchina bozzata fino a settembre..
io adoooooooooooro i cambiamenti climatici di questi ultimi anni.....................................................................
:twisted:
Anche la macchina di papà, che stava parcheggiata di fronte a casa, ha il tetto bozzato.
non è grave, si vede solo se la si guarda di sbieco... Però a noi rimarrà così perchè l'assicurazione non paga :(

Mia madre ha raccolto la grandine e l'ha conservata... sarà stata di almeno 5cm di diametro senza esagerare!!



Quoto Lorena sul non fidarsi degli amici per le assicurazioni. Quando ero in spagna ho detto all'amico che non c'erano problemi di costo, l'unica cosa era che volevo essere tranquilla, visto che per qualche anno sarei stata all'estero con macchina italiana.
Beh, mi son venuti dentro e 'sto stXXXo di "amico" non mi aveva incluso l'assistenza legale, nè copertura cristalli, nè altro...
Alla fine ho dovuto far tutto da sola :evil:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#81
Ciao, per fortuna è andato tutto bene c'era un cielo sabato che metteva veramente paura ma ha cominciato a soffiare il vento e non s'è vista nemmeno una goccia. Per fortuna per gli sposi! Meno male che avevano apparecchiato al coperto quando siamo tornati via il termometro segnava 15°.
B1
Sweet home

#82
Qui è qualche giorno che la sera rinfresca e si soffre meno il caldo. Sentivo però alla radio che sono previste temperature africane a breve...
Immagine
Immagine

#83
a Milano si sta bene
fino a giovedì è previsto questo tempo
di notte si fanno del gran belle dormite
anzi stamattina Alessia , era freddina :shock:

da giovedì tornerà il caldo giusto giusto per il weekend
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette