La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
_erika_ ha scritto:EDIT: ho finito adesso di leggere... Ma non ho mica capito se fabiop ha la macchina o meno... :roll: Però sarei tanto contenta se venisse :D
grazie Erika :lol: :lol: :lol:

io invece non ho ancora capito se vengo oppure no :roll: :roll:

#183
arianh ha scritto:quindi voi sareste propense per la cena? per che ora? dove?
ma cena vegetariana?

se no un bel posto per cenare è dove mi sono sposata (scusate) ma penso servirà prenotare, quindi almeno un numero indicativo

http://www.losteriadelcastello.com/

a mezz'ora da milano..
Immagine
Immagine

#184
ragazze aiuto!
vi orientate su cose SCICCOSE veramente?

no perché io stavo per prendere pappamilano e guardare le osterie meno costose dove andare a mangiare! :roll:

#185
boo ha scritto:ragazze aiuto!
vi orientate su cose SCICCOSE veramente?

no perché io stavo per prendere pappamilano e guardare le osterie meno costose dove andare a mangiare! :roll:
si preferirei con il marito in cassa integrazione... :lol: anche betty aveva proposto qualcosa fuori milano... voi cosa preferireste?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#186
fuori milano siamo tutti magari un po' qui e un po' lì...
io ad esempio sono di desio, e a meno che non convinca mrboo ad aggiungersi, non mi so orientare molto bene con la macchina...

è anche veo che a milano se fai una cert'ora poi magari i mezzi non li prendi più...

se andiamo alla biopizza vicino all'alcatraz so venirci anche in macchina! :mrgreen:

#187
arianh ha scritto:
boo ha scritto:ragazze aiuto!
vi orientate su cose SCICCOSE veramente?

no perché io stavo per prendere pappamilano e guardare le osterie meno costose dove andare a mangiare! :roll:
si preferirei con il marito in cassa integrazione... :lol: anche betty aveva proposto qualcosa fuori milano... voi cosa preferireste?
no, ma de che sciccose!!!

è che a me vengono in mente solo posti a milano, o fuori si mangia sui 30 euro, non so che pensavate di sciccoso...
Immagine
Immagine

#188
boo ha scritto:fuori milano siamo tutti magari un po' qui e un po' lì...
io ad esempio sono di desio, e a meno che non convinca mrboo ad aggiungersi, non mi so orientare molto bene con la macchina...

è anche veo che a milano se fai una cert'ora poi magari i mezzi non li prendi più...

se andiamo alla biopizza vicino all'alcatraz so venirci anche in macchina! :mrgreen:
scusa boo, sono in aria... ma quindi dentro o fuori milano? a me va bene anche la zona di desio, tra l'altro ci so arrivare (ho un amico a seregno...)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#189
non so, sono miss-indecisione io, sempre...

per me ad esempio si potrebbe anche fare veramente il pomeriggio (piscina? picnic al parco?) così che chi viene da fuori poi può tornare tranquillamente col treno a casa :D

#190
Io proporrei che ognuna di noi dicesse dove si trova come zona (in modo da capire se siamo di qui o di li da milano..cosicchè (ad es.) se siamo tutte a milano est ci si può trovare anche fuori..se invece siamo troppo sparse meglio milano..)
oppure se categoricamente ci sono persone che preferiscono milano e basta..
che ne dite?

#192
oooooooooooook!


io sono a milano, zona navigli, qui ci sono un paio di bei posti, ma per il parcheggio, meglio venire nel tardo pomeriggio.

io mi sposto anche, ho la macchina, con 3 o più probabilmente 4 posti liberi.
Immagine
Immagine

#193
arianh ha scritto:io vengo da bergamo quindi est...
bergamo anche chiaretta giusto?

io zona vimercate quindi est..

credo sia importante anche capire una cosa... :roll:

PRANZO O CENA??

#194
Io milano est, ma per me un posto vale l'altro.

Farmi le vasche anche di notte non è un problema, lo faccio da quando ho 19anni.


Per me pranzo o cena van bene entrambi.
Preferirei cena, il fine settimana ho sempre mille cose da fare e preferirei sfruttare la giornata (devo far la dima in cantiere) visto che il fine settimana dopo parto.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#195
brava saetta che ti sei messa a coordinare tutto!

comunque io preferirei o tardo pomeriggio o cena, ma ci si può organizzare...
e per sentire quelli in lista che non si fanno sentire?
Ultima modifica di arianh il 20/07/09 17:59, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine