La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
chiaretta ha scritto:
le migliori strategie prevedono SEMPRE una via di fuga... 8)
mai parole furono più sagge :roll: pssssssssssssssssssssssssssssssss ehi chairetta pssssssssssssss dico a te, confessa la chiesa ha una porta sul retro che hai già individuato?! ahahaha
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#617
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:
le migliori strategie prevedono SEMPRE una via di fuga... 8)
mai parole furono più sagge :roll: pssssssssssssssssssssssssssssssss ehi chairetta pssssssssssssss dico a te, confessa la chiesa ha una porta sul retro che hai già individuato?! ahahaha
laterale. accede ai campi. Però somiglierebbe troppo alla pubblicità 2008 della tim, con quell'attorino sfigato romano con la lisca, e ciò mi suggerisce di lasciar stare... (questo, e l'incredibile mira di M) :lol: :lol: :lol:

Dammi, buone vacanze!!!
ti auguro un'estate strepitosa e, se possibile, di fare strage di avvocati (in senso letterale, eh, che ormai ce ne sono troppi)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#618
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:
le migliori strategie prevedono SEMPRE una via di fuga... 8)
mai parole furono più sagge :roll: pssssssssssssssssssssssssssssssss ehi chairetta pssssssssssssss dico a te, confessa la chiesa ha una porta sul retro che hai già individuato?! ahahaha
laterale. accede ai campi. Però somiglierebbe troppo alla pubblicità 2008 della tim, con quell'attorino sfigato romano con la lisca, e ciò mi suggerisce di lasciar stare... (questo, e l'incredibile mira di M) :lol: :lol: :lol:

Dammi, buone vacanze!!!
ti auguro un'estate strepitosa e, se possibile, di fare strage di avvocati (in senso letterale, eh, che ormai ce ne sono troppi)
magari puoi trovare qualunO che distragga M però :twisted: 8) :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#619
chiaretta ha scritto:[quote="Kalimeroxxx] Un avvocato e pure penalista???????? :shock: Scappa !!!!!!!!! Mia diletta giovane ed ingenua fanciulla, scappa...dai retta all'esperienza, tu che ancora puoi ( citando coLei che mi precede) scappa...cogli la lezione offerta dell'esperienza vissuta di chi ormai non può più scappare :? :cry:
le migliori strategie prevedono SEMPRE una via di fuga... 8)[/quote][/quote]

La "exit strategy" non l'hanno inventata gli strateghi militari, ma le donne.... o al massimo uno stratega militare donna :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#620
art mi spiace, ma questa volta non quoto in nulla :shock:

Sono gli uomini che FUGGONO davanti alle responsabilità e ad un impegno...anzi mi correggo non gli uomini in generale...ma molti :evil:

..perchè fare oggi quello che potresti fare domani...o dopodomani...o....??? Certo queste non sono frasi da donne :wink:

Aiuto ora si scatenerà l'inferno.....spero di noooo

dai un po' scherzo...ma solo un po' :wink:

#621
dada33 ha scritto:art mi spiace, ma questa volta non quoto in nulla :shock:

Sono gli uomini che FUGGONO davanti alle responsabilità e ad un impegno...anzi mi correggo non gli uomini in generale...ma molti :evil:

..perchè fare oggi quello che potresti fare domani...o dopodomani...o....??? Certo queste non sono frasi da donne :wink:

Aiuto ora si scatenerà l'inferno.....spero di noooo

dai un po' scherzo...ma solo un po' :wink:
Non facciamo di tutta l'erba un fascio :lol:

Comunque, la mia era una battuta, anche perchè io non credo al detto "in amore vince chi fugge", se il significato deve essere "tiene vivo il rapporto chi fa il prezioso/a".

E sempre per ridere, sull'argomento, non posso a questo punto trattenermi dal citare "Cara ti amo" di Elio e Le Storie Tese (forse sei troppo giovane per conoscerla..)

Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...

Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...

...ciononostante...

Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !

Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

.......

Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.

.....

Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.

Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !

Evviva l ' amoreeeee !!!


Meno male che non è sempre così :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#623
dada33 ha scritto:art mi hai fatto ridere...davvero...e in una serata come questa mi ci voleva :)
Dadinaaaaaaaaaaa :) come stai?

Io ho finito di lavorare ora :roll:
Mo vado a innaffiare il giardino dei miei :evil: pare na jungla!! :evil:
:wink:

#624
saetta* ha scritto:
dada33 ha scritto:art mi hai fatto ridere...davvero...e in una serata come questa mi ci voleva :)
Dadinaaaaaaaaaaa :) come stai?

Io ho finito di lavorare ora :roll:
Mo vado a innaffiare il giardino dei miei :evil: pare na jungla!! :evil:
:wink:
Una foto? Così posso raffrontare con quel che ho trovato in questa casa quando l'ho presa un anno fa.... :roll:
Immagine

#625
dada33 ha scritto:art mi hai fatto ridere...davvero...e in una serata come questa mi ci voleva :)
Si figuri, non c'è di che :wink:
Immagine

#626
ciao Sae... va a giorni alterni anche se...se penso a come stavo qualche mese fa adesso in confronto è oro!

Non è che sia cambiato molto a livello di vita che faccio...praticamente ufficio, casa...ma adesso almeno sto iniziando a vedere qualche risvolto positivo...ogni sera dopo l'ufficio vado in giro a fare 2 passi e ho approfittato un bel po' dei saldi. Senza fretta perchè si sta facendo tardi, senza dover pensare a cosa cucinare, a fare la spesa, a tutti i 1000 servizi. Solo io, il mio tempo e quello che mi va di fare e a che ora mi va di farlo... :)

Da venerdì sera andrò in ferie e spero di rigenerarmi un po'...poi da Settembre vedrò di fare qualcosa...pigrizia permettendo :(

#627
Si figuri, non c'è di che
che fai adesso mi parli con il Lei...? Bene finalmente un po' di rispetto per le femminucce...mp

#628
dada33 ha scritto:ciao Sae... va a giorni alterni anche se...se penso a come stavo qualche mese fa adesso in confronto è oro!

Non è che sia cambiato molto a livello di vita che faccio...praticamente ufficio, casa...ma adesso almeno sto iniziando a vedere qualche risvolto positivo...ogni sera dopo l'ufficio vado in giro a fare 2 passi e ho approfittato un bel po' dei saldi. Senza fretta perchè si sta facendo tardi, senza dover pensare a cosa cucinare, a fare la spesa, a tutti i 1000 servizi. Solo io, il mio tempo e quello che mi va di fare e a che ora mi va di farlo... :)

Da venerdì sera andrò in ferie e spero di rigenerarmi un po'...poi da Settembre vedrò di fare qualcosa...pigrizia permettendo :(
Mi appendo per dirti che mi fa piacere, e cerca di buttarti alle spalle anche la pigrizia (te lo dice uno very very pigro inside!) :wink:
Immagine