La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ka ha scritto:ciao bambolina..tutto bene?
sbaglio o ho sentito il mio nome ??? :lol: un pò in ritardo che qui dentro entro di rado...
come modello mi piacciono tutti e due, come colore, nell'insieme degli accostamenti, sopratutto pensando alla parete attrezzata bianca, dico grigio. :wink:
Ciao cara!!!
Sì cercavo te!!!
Vada per il grigio!! e la parete tortora chiaro può andar bene?
:wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#17
Bambolina1982 ha scritto:
Ka ha scritto:ciao bambolina..tutto bene?
sbaglio o ho sentito il mio nome ??? :lol: un pò in ritardo che qui dentro entro di rado...
come modello mi piacciono tutti e due, come colore, nell'insieme degli accostamenti, sopratutto pensando alla parete attrezzata bianca, dico grigio. :wink:
Ciao cara!!!
Sì cercavo te!!!
Vada per il grigio!! e la parete tortora chiaro può andar bene?
:wink:
direi di sì :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
Ka ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
Ka ha scritto:ciao bambolina..tutto bene?
sbaglio o ho sentito il mio nome ??? :lol: un pò in ritardo che qui dentro entro di rado...
come modello mi piacciono tutti e due, come colore, nell'insieme degli accostamenti, sopratutto pensando alla parete attrezzata bianca, dico grigio. :wink:
Ciao cara!!!
Sì cercavo te!!!
Vada per il grigio!! e la parete tortora chiaro può andar bene?
:wink:
direi di sì :wink:
perfetto allora! grazie :D
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

Re: Scelta definitiva divano: divano scelto, colore parete?

#22
po ha scritto:Ciao Cara! Il primo e della Biba modello Master vero?!?! L'ho scelto anche io, in pelle bianca. Devo dire che io l'ho visto e provato in esposizione del colore e tessuto in cui l'hai preso tu, e ti dico che è bellissimo e hai fatto una ottima scelta secondo me!!!
Ciao ciao :wink:
Grazie!!
il tessuto sarà grigio, sono andata a vederlo oggi.
posso chiederti quanto l'hai pagato in pelle bianca anche via mp? deve essere meraviglioso....
Ultima modifica di Bambolina1982 il 10/03/09 22:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#25
se non sbaglio il primo e' Master della ditta Biba salotti, piaceva molto anche a me ma poi ho acquistato Aliant, mi piacciono molto i movimenti
comunque sono rimasta molto soddifatta ottime finiture ottima qualita'. Ho sentito che eri interessata alla pelle .....mi sembrava che per alcuni colori base, tipo nero bianco testa di moro e rosso ci fosse un ulteriore sconto 20% , in tutti i modi ottima scelta e soprattutto bellissimo il muro a vista

#27
NOEMI2009 ha scritto:se non sbaglio il primo e' Master della ditta Biba salotti, piaceva molto anche a me ma poi ho acquistato Aliant, mi piacciono molto i movimenti
comunque sono rimasta molto soddifatta ottime finiture ottima qualita'. Ho sentito che eri interessata alla pelle .....mi sembrava che per alcuni colori base, tipo nero bianco testa di moro e rosso ci fosse un ulteriore sconto 20% , in tutti i modi ottima scelta e soprattutto bellissimo il muro a vista
grazie, ma ormai ho deciso sarà di tessuto color grigio :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

Re: Ho deciso anche per il divano, grazie a tutti!!!

#28
Bambolina1982 ha scritto:Ciao a tutti,
devo confermare la scelta del divano ma non so decidermi così chiedo a voi...
La scelta è tra questi 2:

il modello è questo e sarà marrone in tessuto (275x190):
Immagine


Immagine


Immagine


bianco in pelle (278x242):
Immagine


Questa è la stanza dove andranno la parete attrezzata laccata bianca lucida e il divano, il pavimento è gres smaltato effetto legno color teak:
Immagine



Il problema principale è che: il primo farlo in pelle costrerebbe un botto a causa dei meccanismi e farlo in tessuto bianco, non so, ho paura che me ne pentirei.. Consigli???
Il secondo divano posso solo prenderlo bianco perchè è in esposizione e mi costerebbe 1.000 euro in meno del listino e non me lo potrei permettere a prezzo pieno....

Voi che fareste?


Ho deciso per il primo e Bambolino mi ha confermato che il grigio gli piace, la parete di fronte sarà tortora chiaro grazie..
io mi sono innamorato del Master di Biba...quindi direi il primo..c'è tra l'altro un colore splendida che è una specie di petrolio stupendo..e anche un grigio con riflessi verdoni...unito con cusicni colorati? Scusa posso chiederti il preventibvo del "master"?

Re: Ho deciso anche per il divano, grazie a tutti!!!

#29
Cato1978 ha scritto: io mi sono innamorato del Master di Biba...quindi direi il primo..c'è tra l'altro un colore splendida che è una specie di petrolio stupendo..e anche un grigio con riflessi verdoni...unito con cusicni colorati? Scusa posso chiederti il preventibvo del "master"?
Ciao,
il grigio è quello che ho indicato e i cuscini saranno coordinati al divano.
Mi pare sui 3.300 euro, 275 cm, ciaoooooooooooo 8)
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#30
Ciao
come ti trovi con il Master? Io l'ho trovato un pò rigido in seduta..
Sto scegliendo tra diversi divani e non è facile.... :?