La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Per la foto forse e' un po' complicato... dovrei chiedere il permesso ai genitori, ma per i pezzi posso anche elencarteli.

Il letto e un disegno di scarpa, riproposto ora anche da Estel
solo in blu.vedi foto alla fine.

per le lampade hanno scelto : nei comodini le "gatto di flos"



con relativa lampada a terra il fantasma di flos

e lampadario la taraxacum ( non quella con le lampade, ma quella dello stesso genere del gatto


Tuttavia negli anni il lampadario si e' rotto in quanto all'epoca venivano costruiti con materie biologiche e quindi sostituito con una lampada vista altre volte, ma in questo momento mi sfugge nome e ditta :oops:

( Breve descrizione: vincolata tramite un piccolo cono su cui passa un'asta arcuata con ad un estremo una pallina di vetro e all'altro una "vela " di vetro che scherma una lampada alogena)

Lo so :oops: non avete capito nulla||| :lol:

L'armadio e' di Castelli, bianco con tante ante da 45cm dal soffitto a terra, senza pomoli, ma solo con la chiave.

I comodini in realta' per me sono degli sconosciuti... sono due mezzi cilindri, con due ripiani e laccati bianchi.....

Comunque a distanza di 39 anni potrei scegliere esattamente gli stessi mobili di allora..... forse pero' adesso avrei seri problemi di budget! :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/casaerikaelio3
psw:in MP

discussione e commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=59355

#32
ERIKAELIO ha scritto:Per la foto forse e' un po' complicato... dovrei chiedere il permesso ai genitori, ma per i pezzi posso anche elencarteli.

Il letto e un disegno di scarpa, riproposto ora anche da Estel
solo in blu.vedi foto alla fine.

per le lampade hanno scelto : nei comodini le "gatto di flos"



con relativa lampada a terra il fantasma di flos

e lampadario la taraxacum ( non quella con le lampade, ma quella dello stesso genere del gatto


Tuttavia negli anni il lampadario si e' rotto in quanto all'epoca venivano costruiti con materie biologiche e quindi sostituito con una lampada vista altre volte, ma in questo momento mi sfugge nome e ditta :oops:

( Breve descrizione: vincolata tramite un piccolo cono su cui passa un'asta arcuata con ad un estremo una pallina di vetro e all'altro una "vela " di vetro che scherma una lampada alogena)

Lo so :oops: non avete capito nulla||| :lol:

L'armadio e' di Castelli, bianco con tante ante da 45cm dal soffitto a terra, senza pomoli, ma solo con la chiave.

I comodini in realta' per me sono degli sconosciuti... sono due mezzi cilindri, con due ripiani e laccati bianchi.....

Comunque a distanza di 39 anni potrei scegliere esattamente gli stessi mobili di allora..... forse pero' adesso avrei seri problemi di budget! :lol:
Immagine
:shock: Accidenti, tutti 'pezzoni'.. Beh.. una sorta di stanza delle meraviglie.. il letto della Simon,
poi, semplicemente incantevole.. :!: :D

#33
OT (svacco un po' il mio topic tanto non si va da nessuna parte, queste applique sono no name a quanto pare)

domanda: "lo sapete perchè il buon Lot è così esperto di illuminazione?"

risposta: "ma perchè fa luce lui da solo!!!"

giurin giuretto misurati 300 watt di incandescenza
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#34
canarino ha scritto:OT (svacco un po' il mio topic tanto non si va da nessuna parte, queste applique sono no name a quanto pare)

domanda: "lo sapete perchè il buon Lot è così esperto di illuminazione?"

risposta: "ma perchè fa luce lui da solo!!!"

giurin giuretto misurati 300 watt di incandescenza
oddio, rotolo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...

tambennnnnn... è quasi pronto per esibirsi stile village people ....per l'illuminazione del palco è autosufficiente 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine
è che sia chiaro, cana, hai cominciato tu con lo sva@@amento eh :evil: 8) :lol: :lol:
Immagine

#36
annsca ha scritto:
oddio, rotolo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...

tambennnnnn... è quasi pronto per esibirsi stile village people ....per l'illuminazione del palco è autosufficiente 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:arrow: eh già... e io mi sono già procurata la camera digitale per le riprese :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#37
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto:
oddio, rotolo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...

tambennnnnn... è quasi pronto per esibirsi stile village people ....per l'illuminazione del palco è autosufficiente 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:arrow: eh già... e io mi sono già procurata la camera digitale per le riprese :wink: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lalli spia mi ha raccontato qualcosa....
Luci rosse :mrgreen: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#40
lot ha scritto:Ma la piantate?.. :evil: :lol: :lol:
ma neanche per idea :evil: ... abbiamo appena cominciato, vero ragazze/i ????? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#42
canarino ha scritto: "così lavoro meglio in camera oscura"
ok, ci metto il carico da 90 :mrgreen:

ahahahah ..ora si chiama camera oscura 8) :mrgreen: ...tempi che cambiano 8) :lol: :lol:
Immagine

#44
giusto ann... :wink:
ora però lotino dovrai solamente preoccuparti del tuo 'fisico'... ti vorremo tutto acciaio, come il nostro GILLLLLLLLLLLLLLLL 8)

giusto ragazze, anche l'occhio vuole la sua parte 8) :wink: :lol: :lol:


:mrgreen:
Immagine
Immagine

#45
Tamben ha scritto:giusto ann... :wink:
ora però lotino dovrai solamente preoccuparti del tuo 'fisico'... ti vorremo tutto acciaio, come il nostro GILLLLLLLLLLLLLLLL 8)

giusto ragazze, anche l'occhio vuole la sua parte 8) :wink: :lol: :lol:


:mrgreen:
perchè acciaio?
mi sembrava rame...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]