La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anonymous ha scritto: visto che te ne intendi
aahhh :lol: :lol: no... no me ne intendo!!

mi dispiace... conosco i tipi di condizionatori che esistono perchè il mio ragazzo li progetta....solo che fanno solo grandi edifici (scuole ...ospedali) e quindi per condizionatori "normali" da appartamento anche noi stiamo girando per informarci....

mi dispiace davvero...i prezzi poi non li conosco proprio...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
lau&mat ha scritto:
Anonymous ha scritto: visto che te ne intendi
aahhh :lol: :lol: no... no me ne intendo!!

mi dispiace... conosco i tipi di condizionatori che esistono perchè il mio ragazzo li progetta....solo che fanno solo grandi edifici (scuole ...ospedali) e quindi per condizionatori "normali" da appartamento anche noi stiamo girando per informarci....

mi dispiace davvero...i prezzi poi non li conosco proprio...
Non preoccuparti GRAZIE comunque ed appena magari sai qualcosa comunicamelo ti sarò molto grato!!! :P

#18
..oggi a pranzo sono andata a farmi fare un preventivo a grandi linee della LG...gli artcool quelli belli belli

per un trialsplit 7.000+7.000+12.000 BTU con pompa di calore e inverter...
..... tutto compreso....5.000€ :shock: :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
...ma con tre split e pompa di calore 5000 euro???
non e' un po' tanto secondo voi??
una mia collega mi ha detto che lei ha messo il condizionatore in cucina/sala/camera e cameretta della samsung e ha speso 4000!!...ma con il montaggio intendo!!!
lo so anche a me piacciono tanto gli ARTCOOL....ma non vorrei che poi con l'istallazione venga fuori un costo esorbitante.....

#22
..si si anche questo era tutto compreso... ma in un negozio in centro a Milano :D ... io ora giro solo per informazioni...poi penso di rivolgermi da qualcuno in zona da noi..in provincia...e i prezzi dovrebbero essere più bassi..
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#23
grande!!! ma anch'io lavoro in centro a milano!!!
mi dici come si chiama il negozio e dov'e'???
grazie!!

#24
...in viale tunisia...vicino all'incrocio con via lecco...
e poi ce n'è uno anche nella via parallela a viale tunisia...mi sembra via casati.... poi sempre su viale tunisia c'è un daiking.... ah i due che hanno lg hanno anche mitsubishi....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
alla fine ho scelto gli split esterni... l'idraulico me li ha consigliati e gli ho dato retta..
spero di aver fatto bene...

#27
....ma certo vedrai che bel fresco.... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#28
Archivale ha scritto: Gli split a muro, costano leggermente meno, ma devi poi considerare la spesa per il controsoffitto in cartongesso. Nella nuova casa li ho messi a scomparsa, non ti so dire la cifra esatta perchè collaboro con l'impresa edile che sta costruendo.
Ho le camere in mansarda sarebbe stato impossibile stare senza aria condizionata.
Ciao...a Milano si schiatta oggi!
Vale
Help help Archivale!!!!
Vado in giro per chiedere informazioni su questo tipo di split, ma tutti mi dicono, che non esiste. O devo mettere la canalizzazione, però non mi conviene, ho devo mettere gli split a vista. Ma io non li volgio vedere. E possbile che non ci sia un'altra soluzione??
Ti prego fammi sapere esattamente com'è questo split a muro che è nascosto, così posso spiegare ai tecnici, ed anche a mio marito scettico.
Ciao
Stella

#29
ciao pipimo..ti premetto che non sono ferratissima perchè ovviamente è un lavoro che mi fa l'idraulico.
Praticamente sul balcone mi mette una unità multisplit (con 4 unità interne installabili).
Ho la predisposizione su 4 punti in casa (2 camere - soggiorno e studio in mansarda) : su questi 4 punti verranno installati gli split che poi verranno ricoperti dal cartongesso. Ogni split ha sul muro (non con telecomando) un termostato per regolare la temperatura quindi 4 termostati.
Prova a chiedere ad un idraulico o un centro specializzato in condizionatori, appena sento il mio idraulico chiederò maggiori informazioni.
Ciao e fammi sapere

#30
...mannaggia stavo cercando sul sito LG (li avevo visti lì) per spedirti il link ma non li trovo più... si chiamavano "a controsoffitto" ma non sono nè i canalizzati nè i cassetta...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...