La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7337
Grazie stef! Grazie a tutte...

A proposito di regressione...e di presa coscienza che in realtà NON HO PIU' 20 anni...
Stamani la mia cognatina che ha quasi 16 anni è partita per le Dolomiti....è andata nel posto dove io andavo con la parrocchia quando avevo la sua età..ecco...erano gli anni '91, '92, '93...
:shock:
OCCAVOLO...si parla di 16/17/18 anni fa :shock: :shock: praticamente quando IO andavo lì all'età che ha lei ora...lei non era ancora nata :shock:

:? :? :?

#7338
iladoc ha scritto:Grazie stef! Grazie a tutte...

A proposito di regressione...e di presa coscienza che in realtà NON HO PIU' 20 anni...
Stamani la mia cognatina che ha quasi 16 anni è partita per le Dolomiti....è andata nel posto dove io andavo con la parrocchia quando avevo la sua età..ecco...erano gli anni '91, '92, '93...
:shock:
OCCAVOLO...si parla di 16/17/18 anni fa :shock: :shock: praticamente quando IO andavo lì all'età che ha lei ora...lei non era ancora nata :shock:

:? :? :?
mi sa che dobbiamo farcene una ragione.. :lol:
(ma come sembrava lunga l'attesa quando avevamo 16 anni e volevamo compierne subito 17??!?)

Bene per la visita.. sarai + tranquilla ora. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7339
stamani mentre sistemavo la cucina dopo colazione mi sono imbambolata a guardare "lovely sara" che ho scovato su italia 1...

apparte che è MOLTO più sfigata di candy, lei.. ecco, ho guardato TUTTA la puntata, facendo anche tardi in ufficio. :? si diceva, dell'età anagrafica?
Immagine

Immagine




---

#7340
:arrow: quando in gravidanza ho avuto il risultato del duo test, il doctor mi ha detto che era tutto superok...e in più che avevo le stesse probabilità di rischio di una donna con dieci anni in meno... :) :D da allora non smetto di dirlo a tutti amici e parenti...il mio umore è alle stelle...(mi illudo che la mia età bilogica sia in generale di 10 anni di meno) :P :P e conforto tutte quelle che si preoccupano dell'età anagrafica x avere figli.. secondo me gli studi in materia sono datati...si riferiscono a campioni di 20 anni fa...

#7341
io invece ho fatto tardi ieri sera guardando maria antonietta di sofia coppola... e mettendo al confronto il conte fersen del film con quel gran ficone che era in Lady Oscar... altra roba.. altra robbaaaaaaaaaaaaaaaaa

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7342
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Condivido in toto le pippe mentali di Loremir :lol:
ti senti anche tu 20 anni?!? :lol:

io ho già cominciato a regredire... 8) son già 2 volte che mi chiedono l'età ed io dico senza pensarci: 31!! :lol:
Non 20....., ma 25 me ne sento! Quasi 12 in meno :wink: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7344
ALLISON ha scritto:ma lovely sara era quella in orfanotrofio con le compagne dispettose o quella che voleva fare l'attrice? :roll:
quella che voleva fare l'attrice era MAYA!

maya è difficile e tu lo saiiiii
ma come sempre riusciraiiii
maya il tuo sogno realizzeraiii
ed una attrice diventeraiiiiii
Immagine

Immagine




---

#7345
lunapiena2 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma lovely sara era quella in orfanotrofio con le compagne dispettose o quella che voleva fare l'attrice? :roll:
la prima che hai detto :wink:
ah si ho cercato su internet ....ora ricordo...era di una tristezza infinita... :shock:

#7346
lunapiena2 ha scritto: ma sai che non mi ricordo più come finisce ed ero tentata da fare una ricerca su internet per capire come va a finire...
:lol:
finisce bene seddiovole povera bimba
il babbo le aveva in realtà lasciato una eredità spropositata e quando finalmente la trovano lei torna ricchissima e invece di tonfare a sangue la direttrice del collegio, gli sguatteri e la maledetta lavinia è dolce e comprensiva con tutti :evil: :evil:
Immagine

Immagine




---

#7348
abigaille ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ma sai che non mi ricordo più come finisce ed ero tentata da fare una ricerca su internet per capire come va a finire...
:lol:
finisce bene seddiovole povera bimba
il babbo le aveva in realtà lasciato una eredità spropositata e quando finalmente la trovano lei torna ricchissima e invece di tonfare a sangue la direttrice del collegio, gli sguatteri e la maledetta lavinia è dolce e comprensiva con tutti :evil: :evil:

era quella col babbo scomparso (in india?)..
lei che da trattamento da principessina nel convitto (non mi sembrava un orfanotrofio) la mettono a pulire i cessi?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7349
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ma sai che non mi ricordo più come finisce ed ero tentata da fare una ricerca su internet per capire come va a finire...
:lol:
finisce bene seddiovole povera bimba
il babbo le aveva in realtà lasciato una eredità spropositata e quando finalmente la trovano lei torna ricchissima e invece di tonfare a sangue la direttrice del collegio, gli sguatteri e la maledetta lavinia è dolce e comprensiva con tutti :evil: :evil:

era quella col babbo scomparso (in india?)..
lei che da trattamento da principessina nel convitto (non mi sembrava un orfanotrofio) la mettono a pulire i cessi?? :?:
proprio lei! infatti era un collegio....

#7350
abigaille ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma lovely sara era quella in orfanotrofio con le compagne dispettose o quella che voleva fare l'attrice? :roll:
quella che voleva fare l'attrice era MAYA!

maya è difficile e tu lo saiiiii
ma come sempre riusciraiiii
maya il tuo sogno realizzeraiii
ed una attrice diventeraiiiiii
ah maya....come no...! :lol: