La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
casetta molto carina e stile la mia, carina la cucina, anche se ci avreui visto un marmo tecnico sopra..
curata molto nel dettaglio coe gli scopini simpaticissimi.........
complimenti

#107
nene80 ha scritto:casetta molto carina e stile la mia, carina la cucina, anche se ci avreui visto un marmo tecnico sopra..
curata molto nel dettaglio coe gli scopini simpaticissimi.........
complimenti
Ciao Nene,
grazie per i complimenti. Si e' vero gli scopini sono simpaticissimi...tra l'altro li abbiamo gia' messi in bagno: la giraffa nel bagno del primo piano e al secondo la balena...
Per quanto riguarda la cucina...ho scelto il granito perche' ce l'ho anche a casa di mia mamma e lei si e' sempre trovata benissimo...il laminato l'ho scartato a priori...ho preso in considerazione l'okite ma costava di piu'....

#108
Ho aggiunto all'album le foto delle lampade scelte e ordinate. Vi piacciono?
Se tutto va bene dovrebbero arrivare a fine luglio...speriamo!!! :lol:

#110
Martina80 ha scritto:Ciao, potrei vedere anche io la tua casetta? :D
Certo!!! Ti ho appena mandato la password.

#111
Grazie mille per avermi accolto a casa tua :D
Devo dire che mi piace molto l'ambiente che avete realizzato. La cucina è molto bella e la disposizione della stanza è anche molto funzionale. Mi piacciono molti i mobili dei due bagni, oltre che il mosaico. Un po' meno, mi entusiasmano le mattonelle di rive3stimento della cucina, però è una questione di gusti chiaramente :D

Nell'insieme davvero bella! Immagino ora che arriva il resto dell'arredo come sarà :D

#112
Martina80 ha scritto:Grazie mille per avermi accolto a casa tua :D
Devo dire che mi piace molto l'ambiente che avete realizzato. La cucina è molto bella e la disposizione della stanza è anche molto funzionale. Mi piacciono molti i mobili dei due bagni, oltre che il mosaico. Un po' meno, mi entusiasmano le mattonelle di rive3stimento della cucina, però è una questione di gusti chiaramente :D

Nell'insieme davvero bella! Immagino ora che arriva il resto dell'arredo come sarà :D
Prego!!! Dobbiamo comprare ancora un bel tappeto da mettere all'ingresso che dice...welcome!!!
Grazie per i complimenti...il soggiorno e la camera da letto dovrebbe arrivare se non questa settimana credo per settimana prossima.
Per il rivestimento della cucina era di capitolato....abbiamo gia' fatto un bagno extracapitolato...non mi piaceva proprio l'idea di fare 2 bagni con le stesse piastrelle ma di colori diversi!!!

#113
Ho aggiunto all'album le foto delle lampade che abbiamo scelto....
Tra l'altro ci sono arrivate proprio ieri...ma dobbiamo aspettare l'1 agosto per vederle montate perche' ci fara' questo lavoretto un nostro amico....

#114
Eccomi di nuovo qui :D
Venerdi e' arrivato il mobile del soggiorno, il divano e la camera da letto...se volete vederli ho aggiunto nuove foto...

#116
Grazie Bambola...scusa il ritardo con cui ti ho mandato la password ma ero in vacanza :lol:
Presto aggiungero' anche le foto delle lampade che ci hanno montato il primo agosto...
:D

#119
Ciao !posso visitare casa tua ?
Grazie!
vane.81 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ciao!
Potrei avere la pass per dare una sbirciatina?
Ciao :D ...password mandata.