La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Ilary ha scritto:MI SI è APERTO UN MONDO....
Mina ad alcune xsone nn associavo assolutamente quel volto!!!!!!!!!!
PIACERE!
eheheh... PIACERE MIO !!! :lol:

#183
lo so che ai piu' sembrera' strano ma io davvero uso il computer solo come una macchina da scrivere.
no e' che non voglia inviare delle foto,non sono proprio capace di farlo

#184
people ha scritto:lo so che ai piu' sembrera' strano ma io davvero uso il computer solo come una macchina da scrivere.
no e' che non voglia inviare delle foto,non sono proprio capace di farlo
non lo ero nemmeno io, ma qui di persone che ti daiutano ce ne sono molte.............chiedi e ti verra dato!! :wink:

#185
di aiuto me ne avete dato tanto ,ma sono ancora negata per certe cose.Il mio siogno e' di mettere la piantina della mia casa e spero di riuscirci presto

non fa niente,ad alcuni di voi con la fantasia ho gia' dato un volto e poi non sono uno bello spettacolo con i miei 80kg e piu'

ciao

#186
bertok ha scritto:
people ha scritto:lo so che ai piu' sembrera' strano ma io davvero uso il computer solo come una macchina da scrivere.
no e' che non voglia inviare delle foto,non sono proprio capace di farlo
non lo ero nemmeno io, ma qui di persone che ti daiutano ce ne sono molte.............chiedi e ti verra dato!! :wink:
è vero, bertok non sapeva nemmeno inserire le immagini...e ora guarda che avatar si è fatto!!! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#188
bluesky ha scritto:
bertok ha scritto:
people ha scritto:lo so che ai piu' sembrera' strano ma io davvero uso il computer solo come una macchina da scrivere.
no e' che non voglia inviare delle foto,non sono proprio capace di farlo
non lo ero nemmeno io, ma qui di persone che ti daiutano ce ne sono molte.............chiedi e ti verra dato!! :wink:
è vero, bertok non sapeva nemmeno inserire le immagini...e ora guarda che avatar si è fatto!!! :wink:
una bella X rossa.... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#189
Estratti.Naturali ha scritto:
bluesky ha scritto:
bertok ha scritto: non lo ero nemmeno io, ma qui di persone che ti daiutano ce ne sono molte.............chiedi e ti verra dato!! :wink:
è vero, bertok non sapeva nemmeno inserire le immagini...e ora guarda che avatar si è fatto!!! :wink:
una bella X rossa.... :roll:
:?:

:?:

#190
bertok ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
bluesky ha scritto: è vero, bertok non sapeva nemmeno inserire le immagini...e ora guarda che avatar si è fatto!!! :wink:
una bella X rossa.... :roll:
:?:

:?:
io il tuo avatar non lo vedo... c'è solo una X rossa...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#192
Estratti.Naturali ha scritto:
bertok ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: una bella X rossa.... :roll:
:?:

:?:
io il tuo avatar non lo vedo... c'è solo una X rossa...
come non lo vedi....da quanto è grande sposta tutti i messaggi verso destra!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#193
Estratti.Naturali ha scritto:io il tuo avatar non lo vedo... c'è solo una X rossa...
Ieri io li vedevo i topini diddl sul divano... ma oggi anche io vedo la x rossa!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#195
domovoy ha scritto:Io li vedo ancora, pero' è un po' troppo grande!
Io volevo charly brown, ma l'avatar non li carica, cosi con la dritta di mia figlia (li adora) ho preso i diddl! ma se non vedete lo cambio!!!