La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
lau&mat ha scritto:
Immagine
'nsomma
:lol:
che mazzata!
La puntualizzazione mi è piaciuta

#66
lau&mat ha scritto:
Immagine
'nsomma
Ma non vi viene la depressioen' (senza offesa, eh!)


(Come sempre fuori topic!)
Immagine
Immagine

#67
Immagine
non mi ci far pensare!!

Vabè io comunque abito fuori...ho la nebbia ma x i campi.....non ho la combinazione nebbia e traffico della foto....a milano ci vengo col 3no....

ecco ora che mi ci fai pensare oltre alla nebbia al mio paese c'è anche questo bel paesaggino
Immagine
vuoi proprio che mi disperi!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#68
lau&mat ha scritto:
Immagine
Immagine

Un mesetto fa faccio alla mia collega: "oh ma che schifo di giornata!"
Lei mi guarda così :shock: e mi fa: "ma scherzi? non c'è neanche una nuvola!"
io: "si vede che sei nata e cresciuta a Milano... Non ci saranno nuvole, ma c'è una foschia che non si capisce neanche se il colore del cielo è grigio o verde oliva!" :shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#69
si nn esagerate però . Io sono nato e cresciuto a Milano e ci vivo da 31 anni...a sentire voi mi sarei dovuto amazzare a 3 anni... :D

Anche qui ci sono giornate splendide (e le posso confrontare con giornate vissute in località di mare e di montagna assolutamente splendide) ove il cielo è veramente azzurro..certo sono rare e si verificano quando ad esempio per un paio di giorni tira un forte vento che porta via lo smog...ma da come ne parlate voi sembra che x noi milanesi un cielo bigio sia già sinonimo di sereno... :D

Inoltre Milano ha molte cose belle...zone splendide...è vicino sia alle montagne che al mare (io ci metto 1,5 ore sia ad andare in montagna verso BG che andare al mare verso GE e meno x andare al lago CO-LC ed a uno sputo dal Ticino...zone balneabili del Ticino intendo) ... a MI c' è di tutto...chiaro c' è anche un grande caos, si corre sempre etc...etc...ma nn è l inferno che spesso si dipinge , imho...

Poi certo nn possiamo paragonare la qualità della vita a Milano con quella di una città di provincia o ancora + estremo come confronto, con un ridente paesino in montagna/campagna/mare...

Ciao, Ale

#70
AlexB ha scritto:è vicino sia alle montagne che al mare (io ci metto 1,5 ore sia ad andare in montagna verso BG che andare al mare verso GE e meno x andare al lago CO-LC ed a uno sputo dal Ticino...zone balneabili del Ticino intendo) ... a MI c' è di tutto...
:| questa l'ho già sentita... ma mai constatata!!! ( :cry: sì che chi me l'ha detta s'è verificato essere un grandissimo pantofolaio!!!)
ma nn è l inferno che spesso si dipinge , imho...
:D No no... non sputo nel calder... ehm piatto :P in cui mangio!!!
Il mio era un aneddoto bizzarro del modo di concepire le 'belle giornate'! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#71
Va bè ho capito vi ho fatto venire ma malinconia, quindi cambiamo discorso e torniamo all'interno delle nostre casette.

#72
Oggi mi hanno cambiato il top della cucina, be sai che vi dico che la giuntura tra i due pezzi di top fa molto schifo, domani scatto le foto e vi faccio vedere, ah mi sono arrivate anche le sedie, belle! domani metto le foto.
ciao

#73
skimby ha scritto:Oggi mi hanno cambiato il top della cucina, be sai che vi dico che la giuntura tra i due pezzi di top fa molto schifo, domani scatto le foto e vi faccio vedere, ah mi sono arrivate anche le sedie, belle! domani metto le foto.
ciao
Scommetto che è nera? 8)

#74
Vivy ha scritto:
AlexB ha scritto:è vicino sia alle montagne che al mare (io ci metto 1,5 ore sia ad andare in montagna verso BG che andare al mare verso GE e meno x andare al lago CO-LC ed a uno sputo dal Ticino...zone balneabili del Ticino intendo) ... a MI c' è di tutto...
:| questa l'ho già sentita... ma mai constatata!!! ( :cry: sì che chi me l'ha detta s'è verificato essere un grandissimo pantofolaio!!!)
ma nn è l inferno che spesso si dipinge , imho...
:D No no... non sputo nel calder... ehm piatto :P in cui mangio!!!
Il mio era un aneddoto bizzarro del modo di concepire le 'belle giornate'! :wink:
a milano c'è di tutto è vero .... eccerto che è vero ha un diametro di 50 km....

punta nel centro di firenze e guarda da li percorrendo 50 km dove si arriva ..... si trova tutto anche li facendo 50 km....

Roby

#75
xxxxrobybis ha scritto:
Vivy ha scritto:
AlexB ha scritto:è vicino sia alle montagne che al mare (io ci metto 1,5 ore sia ad andare in montagna verso BG che andare al mare verso GE e meno x andare al lago CO-LC ed a uno sputo dal Ticino...zone balneabili del Ticino intendo) ... a MI c' è di tutto...
:| questa l'ho già sentita... ma mai constatata!!! ( :cry: sì che chi me l'ha detta s'è verificato essere un grandissimo pantofolaio!!!)
ma nn è l inferno che spesso si dipinge , imho...
:D No no... non sputo nel calder... ehm piatto :P in cui mangio!!!
Il mio era un aneddoto bizzarro del modo di concepire le 'belle giornate'! :wink:
a milano c'è di tutto è vero .... eccerto che è vero ha un diametro di 50 km....

punta nel centro di firenze e guarda da li percorrendo 50 km dove si arriva ..... si trova tutto anche li facendo 50 km....

Roby
Milano in realtà ha un diametro molto inferiore..circa la metà nel punto + largo...è l hinterland che è sconfinato (ora un po meglio dopo la separazione con la provincia di Lodi...era realmente difficilmente gestibile per l ente provincia per cui ho lavorato in passato) ... cmq si, certo ...nn discuto su Firenze (che tra l altro ho visitato per qualche giorno e che trovo una città a dir poco splendida...Dio mio ...quanta arte e quanta storia tutta insieme e concentrata)...anzi sicuramente a FI si vive molto meglio che a MI...dicevo solo per dare idea che MI nn è tutto sto schifo che si dice, almeno per me...anzi a "godersela" sa anche essere molto bella...

Io ad esempio sono innamorato dei navigli (bellissimo lo scorcio del vicolo delle lavandaie)...di Brera tutta...Il Duomo di Milano, l esempio + meraviglioso assaie ( :D ) dell arte gotica, la + grande cattedrale gotica del mondo...splendida nella sua ricerca (architettonicamente parlando) di Dio con le sue centinaia di guglie che si protendono drammaticamente verso il cielo...Santa Maria delle Grazie con la sua splendida cupola che si dice esser stata progettata da Leonardo Da Vinci...e che custodisce una delle opere + grandiose dell umanità, l Ultima Cena...e i bellissimi palazzi antichi del centro, elegantissimi con i loro "cortili" nascosti che in realtà sono quasi dei boschi...e la splendida sede della Statale di Milano .... e le bellissime ville che si affacciano sui navigli percorrendo questi verso la periferia ... e tanto altro...