La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Complimenti...la differenza e' notevole!!!
Posso farti una domanda? Cosa e' quella scatola con scritto leo tv?...l'ho vista anche sul balcone del mio futuro vicino di casa!!! Io curiosissima!!! :oops:

#4
Cambiamento radicale ! La mamma come l'ha presa? :lol: :lol:

Il bagnetto è molto bello, sopratutto il lavabo ed il mobile.

Il resto tutto molto colorato ... ma sembra con un bell'effetto finale,
specialmente la quinta anni 70.


Ma hai già montato le lampade??? sempre pensato che fossero le ultime, con quadri e tappeti :D

Complimenti!

ah ... bella anche la parete della camera

#5
che cambiamento!!!
bellissimi entrambi i bagni e l'ingresso!...il parquet che hai messo è tra i miei preferiti :wink:
le pareti colorate non sono il mio forte, ma sono solo i miei gusti un po' asettici!!
complimenti!!

#6
certo che il cambiamento è stato proprio radicale!!
tutto molto bello, mi piacciono molto i bagni, soprattutto quello in camera..
attendo di vederla finita :wink:
Simona

Re: Una casa un po' POP

#7
prosperosalarou ha scritto:Finalmente i lavori sono giunti al termine, manca ancora qualche dettaglio ed è ancora decisamente spoglia ma è proprio come la volevamo!!!

Ditemi cosa ne pensate. :)

ciao è molto bella la tua casa, i bagni sono stupendi soprattutto il piccolo, l'unica cosa che non mi piace e che mi sembra troppo forte e il colore dei muri, con questo tipo di pavimento ci avrei visto un colore un pò più chiaro come ad esempio il grigio, ma sono gusti, bella la carta da parati, l'hai presa in un sito internet? perchè tempo fa l'avevo vista, quando cercavo per la mia casa, perchè anche io ho la carta da parati ai muri, se ti va poi ti dò la pass e fai un giro a casa mia. Facci vedere gli aggiornamenti........
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#8
Grazie a tutti per i complimenti, è stato notevole il cambiamento e sopratutto studiato nei minimi dettagli, d'altra parte avendoci vissuto ho avuto 35 anni di tempo per capire cosa andasse bene e cosa no!
vane.81 ha scritto: Posso farti una domanda? Cosa e' quella scatola con scritto leo tv?...l'ho vista anche sul balcone del mio futuro vicino di casa!!! Io curiosissima!!! :oops:
La scritta in realtà è LED TV ed è la nostra nuova televisione (Samsung serie 7000) in attesa di essere collocata!
grilu ha scritto:Cambiamento radicale ! La mamma come l'ha presa? :lol: :lol:

Il bagnetto è molto bello, sopratutto il lavabo ed il mobile.

Il resto tutto molto colorato ... ma sembra con un bell'effetto finale,
specialmente la quinta anni 70.


Ma hai già montato le lampade??? sempre pensato che fossero le ultime, con quadri e tappeti :D

Complimenti!

ah ... bella anche la parete della camera
beyoncé ha scritto:che cambiamento!!!
bellissimi entrambi i bagni e l'ingresso!...il parquet che hai messo è tra i miei preferiti :wink:
le pareti colorate non sono il mio forte, ma sono solo i miei gusti un po' asettici!!
complimenti!!
La mamma è ancora sotto shock per via dei colori ma tutto sommato gradisce, siamo stati molto dubbiosi riguardo le scelte di colore, avevamo paura fosse un azzardo ma siamo rimasti assolutamente soddisfatti. Dal vivo l'effetto non è cosi abbacinante, o almeno non lo è più per noi che ci siamo abituati. :roll:

E infine le lampade ce le hanno montate i nostri efficientissimi muratori. 8)
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

Re: Una casa un po' POP

#9
HOFFNUNG ha scritto:
prosperosalarou ha scritto:Finalmente i lavori sono giunti al termine, manca ancora qualche dettaglio ed è ancora decisamente spoglia ma è proprio come la volevamo!!!

Ditemi cosa ne pensate. :)

ciao è molto bella la tua casa, i bagni sono stupendi soprattutto il piccolo, l'unica cosa che non mi piace e che mi sembra troppo forte e il colore dei muri, con questo tipo di pavimento ci avrei visto un colore un pò più chiaro come ad esempio il grigio, ma sono gusti, bella la carta da parati, l'hai presa in un sito internet? perchè tempo fa l'avevo vista, quando cercavo per la mia casa, perchè anche io ho la carta da parati ai muri, se ti va poi ti dò la pass e fai un giro a casa mia. Facci vedere gli aggiornamenti........
Si, la carta l'ho presa sul sito carta da parati degli anni 70

Il pavimeto è piuttosto chiaro (forse più di quello che sembra dalla foto), è un rovere con finitura opaca e i colori tipo grigio o bianco non li avevo proprio presi in considerazione!

Mandami la pass, faccio un giro volentieri a casa tua!
:wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#10
SPETTACOLARE!!!. :shock: :shock: ... mi piacciono le case a tema....studiata benissimo...non vedo l'ora di vedere gli arredi...

COMPLIMENTI...

ps: ma la casa di prima.....esistono ancora arredate così :lol: ...

dagli anni 40/50 agli anni 70....il prossimo farà gli anni 90 :wink:
a parte la battuta...è bellissimo TUTTO

#12
bella la tua casa e che cambiamento soprattutto! anche a me pero' non piacciono troppo i colori troppo forti alle pareti comunque il tutto sembra seguire un tema e questa è la cosa che piu' mi piace in una casa!
a favore di tua madre: a me onestamente alcuni mobili della casa come era prima piacciono, magari integrati in uno stile piu' minimalista e non cosi' concentrati! so che mischiare gli stili è una cosa difficile e anche pericolosa (nel senso che si rischiano accozzaglie non armoniche) ma alcuni mobili erano davvero particolari!
aspetto gli aggiornamenti e intanto complimenti!

#13
Radicale cambiamento molto ben riuscito!
Complimenti per le scelte: mi piacciono in particolare le porte "non porte". Mi puoi spiegare , in breve, eh, come si fanno a realizzare?
I bagni mi piacciono molto, e mi hai dato una bella idea con il bagno verde :wink: !
E sono innamorata della tolomeo!

Per il prima, beh, ce ne sono ancora tante di case così in giro!

#14
bhe direi che come genere preferisco questo nuovo:)

a parte i colori... che sono questione di gusto!!
il bagno scuro con il lampadario simil murina è davvero chic:)
Anche l'altro ottime scelte!!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)