La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
Dolores ha scritto:vabbè lo dico qui...
finalmente abbiamo comprato casa... x chi mi conosce sa che ne sono sfumate 3 o 4 ma stavolta abbiamo già firmato il preliminare e pagato l'acconto...
e con le varie modifiche sta prendendo forma... :D
complimentoni!!!
che bella notizia :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#2882
Dolores, che bello, doppia gioia direi! comunque penso che io forum sia qui apposta per i consigli sull'arredamento quindi appena riesci vai di piantina! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2883
Dolores ha scritto:vabbè lo dico qui...
finalmente abbiamo comprato casa... x chi mi conosce sa che ne sono sfumate 3 o 4 ma stavolta abbiamo già firmato il preliminare e pagato l'acconto...
e con le varie modifiche sta prendendo forma... :D
CONGRATULAZIONIIIIIIIII!!!!
Immagine
Non vedo l'ora di vedere foto e piantine :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2885
Dolores, auguri!
Anche quella dell'ultima piantina era sfumata? Mi sono persa qualche notizia per la strada (quella in cui volevi eliminare il garage, intendo)
Immagine
Immagine

#2886
dopo tanti mesi d'ospedale la piccola Haydée finalmente torna a casa con la sua mamma... e la sua madrina ;)
Volo!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2888
Mercury ha scritto:dopo tanti mesi d'ospedale la piccola Haydée finalmente torna a casa con la sua mamma... e la sua madrina ;)
Volo!!! :D
evvaiiiii!!!!! :D :D :D sono proprio contenta!
The sisterhood of The Calf 40

#2889
Mercury ha scritto:dopo tanti mesi d'ospedale la piccola Haydée finalmente torna a casa con la sua mamma... e la sua madrina ;)
Volo!!! :D
Che bello! Io spero tanto che al più presto di verifichi lo stesso per una mia finto-nipote 8) che dalla nascita (in febbraio) non ha ancora visto la cameretta che l'aspetta a casa... :(
FORZA PICCOLINA!!! :D

#2890
perticona ha scritto:
Mercury ha scritto:dopo tanti mesi d'ospedale la piccola Haydée finalmente torna a casa con la sua mamma... e la sua madrina ;)
Volo!!! :D
Che bello! Io spero tanto che al più presto di verifichi lo stesso per una mia finto-nipote 8) che dalla nascita (in febbraio) non ha ancora visto la cameretta che l'aspetta a casa... :(
FORZA PICCOLINA!!! :D
urca! :shock: anche la mia nipotina era dentro dalla nascita, in febbraio...
Perty, tantitanti incrocini e lei e tutta la famiglia, è dura ma ce la si fa!! Un abbraccione :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2891
Mercury ha scritto:dopo tanti mesi d'ospedale la piccola Haydée finalmente torna a casa con la sua mamma... e la sua madrina ;)
Volo!!! :D
Che bello Merc! Sono felicissima per voi!
Immagine
Immagine

#2895
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:la prima causa è andata bene
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

commozionen
bene!
Anche se non so in che ruolo ti trovavi... bene lo stesso! :D
grazie cara
io nessun ruolo, è roba di lui.. ma era come se fossi lì
Immagine

Immagine




---