La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
i programmatori ... tipi strani ... orsi ... schivi ... geniali ... di poche parole, ma buone ... affascinanti ... lavoro in 1 software-house ... il mio però è il meglio di tutti ... Enza :wink:
Ultima modifica di Renatone il 31/08/05 18:10, modificato 1 volta in totale.

#5
:lol: :lol: ci rivedo molto della mia vecchia vita... tra cui interi weekend di straordinario mai retributi :shock:
Concordo con Enza :D anzi, so già a chi inoltrare queste vighette... :mrgreen: ihihihih

Avete mai visto quelle di Ludwig?? :wink:

#6
Mercury ha scritto::lol: :lol: ci rivedo molto della mia vecchia vita... tra cui interi weekend di straordinario mai retributi :shock:
Concordo con Enza :D anzi, so già a chi inoltrare queste vighette... :mrgreen: ihihihih

Avete mai visto quelle di Ludwig?? :wink:
anche tu??? :shock: non le ho mai viste, o almeno credo, me le mandi?

(ti ho scritto x il tuo trasferimento a RM).

Enza

#7
Renatone ha scritto: anche tu??? :shock: non le ho mai viste, o almeno credo, me le mandi?
(ti ho scritto x il tuo trasferimento a RM).
Enza
Letto :wink: ci sentiamo in pvt :wink:
il sito è questo http://www.lud.it/ ma è andato underconstruction... vedo di pubblicare quelle che ho :D

#8
Oh! Ma quanti ne siete, qui sul forum! :shock: Se tra di voi c'è chi ha programmato un certo sw di contabilità... lo uccido via internet! :twisted:
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:Se tra di voi c'è chi ha programmato un certo sw di contabilità... lo uccido via internet! :twisted:
:roll: Contabilità... uhm qualcosa ci ho fatto... ma x una banca! :D Mi sa che a 'sto giro son salva!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
domovoy ha scritto:Ne aggiungo un'altra... ma questa è divertente piu' che realistica!

Immagine
noooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
Dite che dovrei cambiare lavoro??
programmatori ... tipi strani ... orsi ... schivi ... geniali ... di poche parole, ma buone ... affascinanti ...
Ce ne avessi una di queste caratteristiche :shock: :lol: :lol: :lol:

#14
:lol: :lol: :lol: :lol: (a parte che questa faccina sembra che rida per battute che non ha capito!)
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#15
Anch'io programmatrice, argomento finanza (che palle). Mi riconosco molto sulla parte della vignetta sulla documentazione, da noi non esiste, solo tradizione orale. Se qualcuno ha scritto qualcosa, tanto è roba vecchia e i programmi fanno tutt'altro.