La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Tamben ha scritto:giusto ann... :wink:
ora però lotino dovrai solamente preoccuparti del tuo 'fisico'... ti vorremo tutto acciaio, come il nostro GILLLLLLLLLLLLLLLL 8)

giusto ragazze, anche l'occhio vuole la sua parte 8) :wink: :lol: :lol:


:mrgreen:

ma non era marmo ?! :roll: ok, ok, anche l'acciaio va bene 8)

non sai cosa hai scatenato tamben :lol: :lol: ... questi tuoi ormoni impazziti, bisognerà cominciare a tenerli a bada 8) :mrgreen:
Immagine

#47
canarino ha scritto:
Tamben ha scritto:giusto ann... :wink:
ora però lotino dovrai solamente preoccuparti del tuo 'fisico'... ti vorremo tutto acciaio, come il nostro GILLLLLLLLLLLLLLLL 8)

giusto ragazze, anche l'occhio vuole la sua parte 8) :wink: :lol: :lol:


:mrgreen:
perchè acciaio?
mi sembrava rame...
rame ? :shock:

chiappedirame ? ....ehmmmm, non so perchè ma l'immagine non mi ispira neanche un poco ... :shock: :? 8) :lol: :lol:
Immagine

#48
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto:giusto ann... :wink:
ora però lotino dovrai solamente preoccuparti del tuo 'fisico'... ti vorremo tutto acciaio, come il nostro GILLLLLLLLLLLLLLLL 8)

giusto ragazze, anche l'occhio vuole la sua parte 8) :wink: :lol: :lol:


:mrgreen:

ma non era marmo ?! :roll: ok, ok, anche l'acciaio va bene 8)

non sai cosa hai scatenato tamben :lol: :lol: ... questi tuoi ormoni impazziti, bisognerà cominciare a tenerli a bada 8) :mrgreen:
eh già... come sempre hai ragione!!! marmo è meglio, sempre più duro è!! :wink: :wink:

eh si, so che ho messo in forte imbarazzo il nostro lotino ma era quello che ci voleva! 8) ho gli ormoni alle stelle ma non immagini quanto sia divertente... vengo perdonata x qualsiasi cosa che dico e faccio... hehe :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
Immagine

#49
Tamben ha scritto:
annsca ha scritto:
Tamben ha scritto:giusto ann... :wink:
ora però lotino dovrai solamente preoccuparti del tuo 'fisico'... ti vorremo tutto acciaio, come il nostro GILLLLLLLLLLLLLLLL 8)

giusto ragazze, anche l'occhio vuole la sua parte 8) :wink: :lol: :lol:


:mrgreen:

ma non era marmo ?! :roll: ok, ok, anche l'acciaio va bene 8)

non sai cosa hai scatenato tamben :lol: :lol: ... questi tuoi ormoni impazziti, bisognerà cominciare a tenerli a bada 8) :mrgreen:
eh già... come sempre hai ragione!!! marmo è meglio, sempre più duro è!! :wink: :wink:

eh si, so che ho messo in forte imbarazzo il nostro lotino ma era quello che ci voleva! 8) ho gli ormoni alle stelle ma non immagini quanto sia divertente... vengo perdonata x qualsiasi cosa che dico e faccio... hehe :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Oggi Tamben merita il soprannome di "Fabiola" :lol: :lol:
tutto a scapito del caro Lot....che ha perso orami la faccia :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#50
DIERRE ha scritto: tutto a scapito del caro Lot....che ha perso orami la faccia :mrgreen:
ahahahahah....ma qui non si parlava solo di lot .... anzi :roll: 8)
Immagine












:mrgreen:
Immagine

#51
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto: tutto a scapito del caro Lot....che ha perso orami la faccia :mrgreen:
ahahahahah....ma qui non si parlava solo di lot .... anzi :roll: 8)
Immagine












:mrgreen:
giusto... miiiiiiiiiiiiiiii quando ci becca lotino saremo fritti entrambe... che pauuuuuuuuuuuuuuura aiutoooo .... e poi lui ha già perso la sua faccina tempo fa :lol: :lol: :lol:

e vai... svaccato un altro topic :oops: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine