La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maya ha scritto:In acciaio lucido è quasi uno specchio :wink:
E poi ha le manopoline come il pc!!! :D

Che frigo hai?
il side-by-side della whirpool 20RI-D4 L A+. ha il pannello dispenser specchiato e si trova proprio dietro i fornelli. ho un'isola centrale e quando entri in cucina si vedono entrambi :) . il forno è dietro e in basso e non ci si fa effettivamente nemmeno caso, ma è in tema :wink:
ma la tua cucina è rossa?anche la mia!che caso... :)
cmq per il piano...ieri mio marito era a casa e gli ho detto dei tuoi consigli e quando sono tornata a casa ho trovato la sorpresa: mi ha lucidato tutte le parti in acciaio!è tornato tutto lucido!grazie perchè mi hai convinto che non era rovinato :)
ciao

#17
nala ha scritto: il side-by-side della whirpool 20RI-D4 L A+. ha il pannello dispenser specchiato e si trova proprio dietro i fornelli. ho un'isola centrale e quando entri in cucina si vedono entrambi :) . il forno è dietro e in basso e non ci si fa effettivamente nemmeno caso, ma è in tema :wink:
ma la tua cucina è rossa?anche la mia!che caso... :)
cmq per il piano...ieri mio marito era a casa e gli ho detto dei tuoi consigli e quando sono tornata a casa ho trovato la sorpresa: mi ha lucidato tutte le parti in acciaio!è tornato tutto lucido!grazie perchè mi hai convinto che non era rovinato :)
ciao
:wink: figurati,per così poco!
Sono contenta di esserti stata utile!
Anch'io ho un'isola ma senza fuochi...
Bello il tuo frigo! :D
Io ho il Fab32R6 della smeg per rimanere in tema! :wink:
La mia cucina è grigio grafite laccata con mensolone rosso,mod.skyline della snaidero..
Se vuoi ti do il link alle foto di casa mia :wink:

#18
maya ha scritto:
nala ha scritto: il side-by-side della whirpool 20RI-D4 L A+. ha il pannello dispenser specchiato e si trova proprio dietro i fornelli. ho un'isola centrale e quando entri in cucina si vedono entrambi :) . il forno è dietro e in basso e non ci si fa effettivamente nemmeno caso, ma è in tema :wink:
ma la tua cucina è rossa?anche la mia!che caso... :)
cmq per il piano...ieri mio marito era a casa e gli ho detto dei tuoi consigli e quando sono tornata a casa ho trovato la sorpresa: mi ha lucidato tutte le parti in acciaio!è tornato tutto lucido!grazie perchè mi hai convinto che non era rovinato :)
ciao
:wink: figurati,per così poco!
Sono contenta di esserti stata utile!
Anch'io ho un'isola ma senza fuochi...
Bello il tuo frigo! :D
Io ho il Fab32R6 della smeg per rimanere in tema! :wink:
La mia cucina è grigio grafite laccata con mensolone rosso,mod.skyline della snaidero..
Se vuoi ti do il link alle foto di casa mia :wink:

figurati per così poco??non puoi capire invece che aiuto prezioso per la mia volontà :D :D :D
tutto smeg eh' :wink: grazie per il complimento, molto bello anche il tuo frigo! io invece non ho un elettodomestico della stessa marca di un altro :)
passami il link! mi piacerebbe molto, magari prendo qualche spunto :wink: noi stiamo ancora arredando...ti posso far vedere le foto della cucina se vuoi!
ciao maya

#19
Ti mando pm!
E certamente aspetto le foto della tua cucina! :wink:
Anche noi siamo ancora "in progress" come casa,ma ci siamo sposati meno di un anno fa...

#20
Io sono indecisa tra il forno smeg sc 115 specchiato o a inox e quello della franke nuovo sempre specchiato..ieri ho visto dal vivo quello della smeg e la specchiatura tira molto sull'azzurro..mentre io pensavo fosse più effetto specchio argento..quello della franke non so che effetto faccia..............crisi!!!

#21
oooh finalmente qualcuno che parla di smeg, mi sembrava un miraggio... :lol:
come da firma anch'io monto tutti eldom smeg :wink:


Piano Cottura in cristallo acidato con manopole retroilluminate:
Immagine

Forno Elettrico con porta fredda in cristallo, manopole retroilluminate, funzione girarrosto e pietra lavica per cottura pizza:
Immagine

Forno Microonde (leggermente più largo all'interno per ospitare il piatto pizza):
Immagine

Lavastoviglie con sanificatore e sensore di torbidità: (dovrebbe essere questo, mi sfugge il codice preciso)
Immagine
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#22
@marccia e maya:

posso fare un giretto a casa vostra???

grazie in anticipo :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#23
Ciao!
Complimenti per la scelta smeg :wink:
Io a giorni dovrei aggiornare il mio album...non appena ho tempo per sistemare le foto,tieni d'occhio il mio topic,sarò lieta di farti vedere il nostro nido! :wink:

#24
ciao!
anche io sto per predere tutto smeg.
sono partito dall'unica certezza della cucina che avevo e cioè che mi piaceva il piano di Renzo Piano (per ora sono orientato verso l'alluminio) e a questo ho abbinato il forno sempre di Renzo Piano.
Anche lavello, miscelatore e frigo sono smeg ma non ricordo i codici e comunque non è ancora una scelta definitiva.
La cucina alla quale andranno abbinati sarà probabilmente una snaidero idea

#25
boz99 ha scritto:ciao!
anche io sto per predere tutto smeg.
sono partito dall'unica certezza della cucina che avevo e cioè che mi piaceva il piano di Renzo Piano (per ora sono orientato verso l'alluminio) e a questo ho abbinato il forno sempre di Renzo Piano.
Anche lavello, miscelatore e frigo sono smeg ma non ricordo i codici e comunque non è ancora una scelta definitiva.
La cucina alla quale andranno abbinati sarà probabilmente una snaidero idea
Anch'io ho il pc(in vetro) ed il forno Renzo Piano! :wink:
Li adoro troppo!!!!
E approvo anche la scelta della snaidero! :wink:
Io ho una skyline! :D

#26
ma in quel pc di renzo piano che è davvero molto bello, mi è sembrato che le griglie non si togliessero...o forse sono stata io particolarmente impedita? come fate a pulirle se non si tolgono? :roll:

#27
sì le griglie si tolgono!
io sono andato appositamente in uno sow room smeg per vedere tutti i loro prodotti e capire bene quali modelli scegliere (anche dal punto estetico).
cmq le grigilie del piano si tolgono.
la signorina dello show room mi ha detto addirittura che molti clienti comprano due set di griglie uno soltanto per cucinare (quindi rovinare a piacere) e uno da tenere post cottura solo per "mostra"!!!!!

#28
simo76 ha scritto:ma in quel pc di renzo piano che è davvero molto bello, mi è sembrato che le griglie non si togliessero...o forse sono stata io particolarmente impedita? come fate a pulirle se non si tolgono? :roll:
Si,si tolgono completamente! :wink:
A dispetto delle apparenze è un pc semplicissimo da pulire :wink:

#29
boz99 ha scritto:sì le griglie si tolgono!
io sono andato appositamente in uno sow room smeg per vedere tutti i loro prodotti e capire bene quali modelli scegliere (anche dal punto estetico).
cmq le grigilie del piano si tolgono.
la signorina dello show room mi ha detto addirittura che molti clienti comprano due set di griglie uno soltanto per cucinare (quindi rovinare a piacere) e uno da tenere post cottura solo per "mostra"!!!!!
si infatti mi pare quello "da battaglia" :lol: dovrebbe essere in ghisa, mentre quello da "esposizione" e quello in acciaio :wink: così mi è stato spiegato, poi non saprei...
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#30
maya ha scritto:Ciao!
Complimenti per la scelta smeg :wink:
Io a giorni dovrei aggiornare il mio album...non appena ho tempo per sistemare le foto,tieni d'occhio il mio topic,sarò lieta di farti vedere il nostro nido! :wink:

oooooooooooooooooookey :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda