La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
la piccola Teresa che non vedeva l'ora di stare tra le braccia di Lola ora sarà felicissima :wink:
per non parlare di mamma e papà :D
The sisterhood of The Calf 40

#109
FORZAAAAA TERESA!!!! :D :D :D

Un abbraccio enorme a Lola: stringi i denti ancora un po' e, quando la tua cucciola tornerà a casa, questi giorni di paura e preoccupazione saranno solo un ricordo!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
Anche se non ho più scritto mi sono comunque tenuta aggiornata e vi ho pensate tanto :D
Che bellissime notizie Lola, la tua piccola è proprio una guerriera!!!
Forza Teresa continua così!!!!!!

#112
Manco da un po' e mi ero persa un bel po' di notizie qui sul forum, prima tra tutte la nascita della piccola Teresa!

Sono felice di leggere che procede tutto al meglio!

Congratulazioni a mamma e papà e un bacino alla piccola, vedrai Lola che presto sarà sempre tra le tue braccia, tutta da spupazzare e da godere!
Immagine
Immagine

#114
Anna73 ha scritto:Novità dalla cucciolotta? :roll:
Proprio ieri ho scritto a Lola per chiedere! Ecco la sua risposta delle 11.32
Va abbastanza bene. Da ieri sono con lei dalle 9 alle 21 per iniziare a gestirla da sola. E' pesante ma preferisco così perchè quando le sto lontana mi sembra che mi manchi l'aria! Lei inizia a respiarer meglio quando mangia e le stanno riducendo la flebo. Sta recuperando peso e sorrisi :D Baci
Immagine
Immagine

#119
Sono stra-felice che Lola abbia la possibilità di stare con la piccola, anche se solo per poche ore :D e sono sicura che questo farà bene sia a lei che alla bambina!
Un abbraccio a entrambe :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta