La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mbaciccio ha scritto:
boz99 ha scritto:sì le griglie si tolgono!
io sono andato appositamente in uno sow room smeg per vedere tutti i loro prodotti e capire bene quali modelli scegliere (anche dal punto estetico).
cmq le grigilie del piano si tolgono.
la signorina dello show room mi ha detto addirittura che molti clienti comprano due set di griglie uno soltanto per cucinare (quindi rovinare a piacere) e uno da tenere post cottura solo per "mostra"!!!!!
si infatti mi pare quello "da battaglia" :lol: dovrebbe essere in ghisa, mentre quello da "esposizione" e quello in acciaio :wink: così mi è stato spiegato, poi non saprei...
Che esagerazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#32
sì guarda non ci credevo neanche io!!!
la signorina stessa dello show room mi ha detto che le pulizia deve essere fatta per bene e frequentemente.
penso però che quelli della smeg siano buoni prodotti, che soprattutto rispecchiano quelle che sono le mie necessità e quello che cerco dagli eldom.
non mi aspetto certo che siano gli elettrodomestici migliori del mondo, ma nemmeno che mi faranno disperare.
l'unico dubbio che ho è sulla lavastoviglie (promozione omaggio del rivenditore snaidero) forse un po' troppo rumorosa. ma devo verificare.

#33
maya ha scritto:
mbaciccio ha scritto:
boz99 ha scritto:sì le griglie si tolgono!
io sono andato appositamente in uno sow room smeg per vedere tutti i loro prodotti e capire bene quali modelli scegliere (anche dal punto estetico).
cmq le grigilie del piano si tolgono.
la signorina dello show room mi ha detto addirittura che molti clienti comprano due set di griglie uno soltanto per cucinare (quindi rovinare a piacere) e uno da tenere post cottura solo per "mostra"!!!!!
si infatti mi pare quello "da battaglia" :lol: dovrebbe essere in ghisa, mentre quello da "esposizione" e quello in acciaio :wink: così mi è stato spiegato, poi non saprei...
Che esagerazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
embeh mia cara xkè ogni giorno non è una battaglia sui fornelli??? :lol:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#34
mbaciccio ha scritto:embeh mia cara xkè ogni giorno non è una battaglia sui fornelli??? :lol:
Si,ma io ci metto 5 min a pulirlo questo pc :wink:
Assolutamente superfluo un altro set di griglie :roll:

#35
boz99 ha scritto:sì guarda non ci credevo neanche io!!!
la signorina stessa dello show room mi ha detto che le pulizia deve essere fatta per bene e frequentemente.
Anche quando comprammo noi la cucina c'era la lavastoviglie omaggio,ma la cambiammo dando la differenza :wink:
La pulizia del pc che nei forum demonizzano alla fine se fatta con i prodotti giusti richiede davvero pochissimo tempo...
Come qualsiasi altro pc! :wink:

#37
boz99 ha scritto:il piano da 60cm di renzo piano esiste solo in acciaio o mi sbaglio?

Alessio
No,c'è anche in vetro :wink:

#38
sul sito della smeg non me lo fa vedere.
allora ci penso anche io se prenderlo in vetro o in acciaio.
certo in vetro è tutta un'altra cosa.....
nella mia cucina già è tanto che ho posto per il piano cottura... :D

#40
adesso ne dico un'altra.....
mi sembra anche di ricordare che in vetro costasse (poco) meno dell'acciaio

#41
maya ha scritto:Anche quando comprammo noi la cucina c'era la lavastoviglie omaggio,ma la cambiammo dando la differenza :wink:
e che palle io la lavastoviglie l'ho pagata un botto!!! non c'era nessuna offerta, uff... :twisted: anche se dubito fortemente che quella che ho scelto me la regalavano.. :lol:
maya ha scritto:La pulizia del pc che nei forum demonizzano alla fine se fatta con i prodotti giusti richiede davvero pochissimo tempo...
Come qualsiasi altro pc! :wink:
ancora non stiamo utilizzando nessun eldom xkè ci sposiamo ad ottobre, ma credo tu abbia proprio ragione :wink:
PS ma questa crema smeg servirà nello specifico anche per il mio pc? ed eventualmente dove posso comprarla? costi? :roll:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#42
mbaciccio ha scritto:PS ma questa crema smeg servirà nello specifico anche per il mio pc? ed eventualmente dove posso comprarla? costi? :roll:
Io la uso per pulire le griglie...
A volte anche per il lavabo:è ottima per l'acciaio!
Mentre per pulire il piano in vetro uso Glassex con aceto e alcool...una passata e si grassa e lucida che è una meraviglia!
La crema smeg io la compro dai rivenditori smeg...qualche volta anche su ebay!
Se scrivi alla smeg però ed indichi loro la tua regione ti daranno l'elenco dei loro rivenditori presenti sul territorio e che hanno il prodotto in questione :wink:

#43
Ecco vedo che sul vs. la crema è in dotazione, sul mio no... :cry: boh forse a me non serve :wink:

Vostro (Renzo Piano)
http://www.smeg.it/Catalogue/Product/PT ... SID=166777[/quote]

Mio (Vetro Acidato)
http://www.smeg.it/Catalogue/Product/PV ... SID=166804
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#44
probabilmente anche io se sarà possibile cambierò la lavastoviglie con una meno rumorosa (è quello l'unico dato che non mi convince); tanto non saranno pochi euro che mi cambieranno la vita.
ancora non stiamo utilizzando nessun eldom xkè ci sposiamo ad ottobre
anche io mi sposo a ottobre......2010!!