La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
sunset ha scritto:no boo, speriamo che migliori almeno la nausea..
sono uno straccio.
masticato da un cane e vomitato. :(

#243
mi fa piacere sapere che sono oggetto dei vostri desideri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: soprattutto di Sae anche se immagino i suoi desideri non siano proprio i miei :oops: :roll: :twisted: :evil:

per la cena potrei anche esserci ..... escluderei invece l'aperitivo che lascerei appunto libero nel caso qualcuno si viglia incontrare anche prima :wink:

Serendib approvato 8)

PS1 organizzate una lista ordinata ..... non viglio risse tra di voi per fare a gara per baciarmi abbracciarmi etc. etc. etc. :mrgreen:

PS2 date un appuntamento facile da raggiungere :twisted: :evil:

PS3 Chiaretta mi sembra di aver capito che sei appiedata .... pensavo di portarti i Julia .... che mi dici?? :roll: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#246
Eccomi....!!! :D
Confermo la mia presenza e quella di bubo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#247
boo ha scritto:fate di me quello che volete...
io ormai ho le nausee 24/24, non conto più nulla, non capisco più nulla...

scegliete voi e, se la situazione non peggiora, ci sarò... :roll: :(
si può chiedere di metterti vicino a una eventuale finestra o presa d'aria per stare un pò meglio..
speriamo dai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

#249
BETTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :lol:


Visto che sei l'organizzatrice capo 8) per gli assenti recenti ti consiglio di mandargli un MP con programma quasi deciso..fai un copia incolla..e poi vedi se ti rispondono..


Ma MERCURY non c'è proprio no?? mi faceva piacere consocerla!! :roll:

Sicuri per il serendib? Ogni cena che ho fatto li anche con scettici è andata stra bene..ma non vi conosco!! temo il "saetta la strangolo" :roll: io timida sono!!! :oops:

#251
fabiop68 ha scritto:mi fa piacere sapere che sono oggetto dei vostri desideri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: soprattutto di Sae anche se immagino i suoi desideri non siano proprio i miei :oops: :roll: :twisted: :evil:

per la cena potrei anche esserci ..... escluderei invece l'aperitivo che lascerei appunto libero nel caso qualcuno si viglia incontrare anche prima :wink:

Serendib approvato 8)

PS1 organizzate una lista ordinata ..... non viglio risse tra di voi per fare a gara per baciarmi abbracciarmi etc. etc. etc. :mrgreen:

PS2 date un appuntamento facile da raggiungere :twisted: :evil:

PS3 Chiaretta mi sembra di aver capito che sei appiedata .... pensavo di portarti i Julia .... che mi dici?? :roll: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
1) avrai "forse" il privilegio di farti scarrozzare nel baule della mia auto solo perchè mi hai fatto diversi favori e perchè non conosco nessuno oltre a te (temo l'effetto blocco psicomotorio vedendo gente che non conosco :roll: )
2) sicuramente avresti approvato il serendib visto che abbiamo specificato che costa poco :evil:

Per il resto vedi di non presentarti con scarpe di Bata........................ :lol: :lol:
fatevela raccontare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

#252
betty_boop ha scritto:Io non amo molto l'indiano, spero non sia tutto esageratamente speziato...
Scusa l'ignoranza, ma che intendi per "assenti recenti"? :oops:
No :wink: e non è indiano tosto ma sopratutto sri lanka..e comunque ci sono anche normali patate pollo lenticchie verdura riso etc :wink:

Era in saettico :oops: per dire: chi non ha detto nulla recentemente in merito o non ha detto se ci sarà o no da qualche giorno..
Insomma per gli indecisi ecco :roll:

#255
ho aggiornato il tesoro sul programma ma per ora non mi risponde. In linea di massima direi che dovremmo esserci.
The sisterhood of The Calf 40