La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Renatone ha scritto:
EWOK ha scritto:
Renatone ha scritto:ma state scherzando vero? :roll: Colyn si lamentava di essere ingrassata ... nn mi sembra carino ... io mi offenderei ... ma sarà 1 scherzo che nn colgo visto che nn ho modo di leggere. io sono ingrassata e se qualcuno mi fa 1 battuta di troppo sull'argomento lo mando a ... (senso di autoironia) ...

maritino mio hai visto che voi programmatori nn siete della peggior specie?
(scusate) :wink:

Enza
Enza non preoccuparti sono piccoli serpi ma in fondo buone :?
dici? :shock: :oops: :roll:

io sto ingrassando da prima del matrimonio ... spero di fermarmi e d'invertire la tendenza ... :wink: Enza

???? di solito l'effetto "benessere" viene dopo il matrimonio quando ci si rilassa, non prima!! :roll:
Bhe allora dovrai rimediare con molta attività fisica :D

#32
Urca! Mi sono persa il topic dove Paola-Colynn si è offesa! Ora lo cerco... a meno che qualche anima pia me me lo indichi...
Immagine
Immagine

#33
Lorena ha scritto:Urca! Mi sono persa il topic dove Paola-Colynn si è offesa! Ora lo cerco... a meno che qualche anima pia me me lo indichi...
... mi sa che cerchiamo entrambe invano ... ma xchè nessuno ci fa sapere? Enza

#34
Renatone ha scritto:
Lorena ha scritto:Urca! Mi sono persa il topic dove Paola-Colynn si è offesa! Ora lo cerco... a meno che qualche anima pia me me lo indichi...
... mi sa che cerchiamo entrambe invano ... ma xchè nessuno ci fa sapere? Enza
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=135
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#35
Colynn ieri ha salvato il mio anniversario di matrimonio! Il locale che mi aveva consigliato si è rivelato fantastico! mio marito era in delirio tra portate e abbinamento fantastici vini e quado abbiamo bevuto un chianti del 99 abbiamo brindato a lei :D :D :D
.. oggi bevo solo limonate :oops:

#36
Ing 76 ha scritto:Colynn ieri ha salvato il mio anniversario di matrimonio! Il locale che mi aveva consigliato si è rivelato fantastico! mio marito era in delirio tra portate e abbinamento fantastici vini e quado abbiamo bevuto un chianti del 99 abbiamo brindato a lei :D :D :D
.. oggi bevo solo limonate :oops:
SPIEGATO MEGLIO IL SUCCO DI LIMONE :wink:

#38
EWOK ha scritto:
luna ha scritto:E poi fate Cand(y)eGgina?
cco adesso anche Ewok mi diventa intrattabile. Già è suila cattiva strada colle pretese, altro che dolce e sensibile. :( Ma che forumazzo!
Di che pretese parli? :roll:
Ohhh ti credevo la sorellina remissiva, non quella che puntualizza di voler subentrare, dico.. mica diventi cattiva?? :P

#39
luna ha scritto:
EWOK ha scritto:
luna ha scritto:E poi fate Cand(y)eGgina?
cco adesso anche Ewok mi diventa intrattabile. Già è suila cattiva strada colle pretese, altro che dolce e sensibile. :( Ma che forumazzo!
Di che pretese parli? :roll:
Ohhh ti credevo la sorellina remissiva, non quella che puntualizza di voler subentrare, dico.. mica diventi cattiva?? :P
Perchè non sono così :roll: :roll:

#41
luna ha scritto:Colyyyyyyyyyynuccia, dove seiiiiiiiiiiiii??? :D :wink:
Già sorellina dove sei?
Io aspetto risposta... :D
torna torna che poi vedi mamma come ti sistema!!!! :evil:
A me e a C sta fecendo una capatanta perchè sei sparita :D
E noi a giustificarti. "ma nooo mamy vedrai che torna non preoccuparti"
" ma come avete permesso che la vostra gemella se ne andasse così "
" Ma may se quelle li sono malelingue e lei ono capisce cosa possiamo farci noi? anche se però hanno ragione lei mangia continuamente e guarda come ha ridotto la casa!! Il divano da 3 mt non basta più" :shock: