La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se è l'unica cosa che possono fare prova a farti mandare quello tanto immagino che se non va bene neanche quello se riportino via anche questo!
ma td hai giapagato tutto o dopo devi dare altri soldi?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#17
carlac ha scritto:
Luca81 ha scritto:I nostri massimi supporter hanno già dato le soluzioni possibili.
ringrazio allora tutti i massimi supporter per l'attenzione ricevuta!!!! :D
cmq dal negozio non vedo spiragli per ottenere una colonna frigo ....

mi hanno "proposto" (non è un obbligo... ma l'unica scelta possibile! :? ) un ariston SBL 2033 spergiurando che stavolta è quello buono.
Mi devo aspettare per la terza volta un frigo che non entra?
E a quel punto, secondo la vostra esperienza, che dovrei fare ?
Caspita spero per te che ci entri ma non vorrei essere nella tua posizione!!! :?
Io ho la cucina lineare di 3,30m su una parate di 4,09 quindi ho fatto rimanere ben 79 cm per il frigo da 60.... :shock: ci avevo pensato bene ..... poi quando siamo andati a misurare la parete abbiamo visto che era in realta diventata di 4,06 quindi ora ho 74 cm... ma metti che poi dopo il montaggio della cucina risulti 72 cm in ogni caso un frigo di quelli poco bombati mi ci entra e si aprirà anche contro la parete..... :)
Spero che risolvi ma diversamente non saprei cosa fare....
cmq non è colpa tua ma di chi ti ha fatto il progetto senza pensare alla tua cucina.... dovrebbe ripagare tutto lui...... :twisted: