La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALCHE LAMPADA O FARETTO ORIGINALE X SOFFITTI BASSI

#1
sapete consigliarmi qualche lampada a soffitto che non sia la solita plafoniera rotonda con il vetro opaco :roll:

Mi sopn resa conto che i tre faretti che abbiamo inserito nel soffitto non illuminano bene, ci sarebbero anche le luci nell'arco del mobile tv dove però sono dei led, ed io cerco qualcosa che oltre ad essere originale mi dia la possibilità anche di usare lampadine a basso consumo energetico, visto che le luci restano accese per la magggiorparte della giornata.

Quindi dovrei inserire queste tre lampade al posto dei farett incassati tenendo però conto che il soffitto non è alto quindi nulla di troppo pendente.

Consigli????
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#3
E se dei faretti su binario.., come il flessibile Morbido di Metalspot, sotto..
Immagine
..e poi, anche se economico, il binario dell'Ikea (dalle stesse caratteristiche del prodotto citato all'inizio), Radium, che dovrebbe comunque svolgere il suo dovere, disponibile nei colori bianco/nero/trasparente.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Grazie LOT guardando quà e là sui fari post mi sono imbattutto anche in questo e mi hai dato una bella idea per la camera da letto... ero un pò indeciso... anche quello dell'IKEA non è malvagio... forse per il corridoio a parete.
Luca