La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domandina semplice

#1
Ciao,
devo comprare una cucina e vorrei prendere gli eldom a parte, tranne il piano cottura e la cappa:

il forno sarà da incasso
il frigo dovrò prenderlo esterno o mi consigliate di prenderlo da incasso?
Cordiali saluti

Re: domandina semplice

#2
fashion_live ha scritto:Ciao,
devo comprare una cucina e vorrei prendere gli eldom a parte, tranne il piano cottura e la cappa:

il forno sarà da incasso
il frigo dovrò prenderlo esterno o mi consigliate di prenderlo da incasso?
Cordiali saluti
io lo prenderei solamente da incasso... quelli esterni mi sembrano proprio buttati là...
poi però dipende se hai bisogno di uno grande tipo quelli americani e allora è tutto un altro discorso :roll:
perchè tranne il piano cottura e la cappa??? perchè c'è lì hai già o cosa??? :?
Immagine
Immagine

#3
riguardo il piano cottura quelli di Stosa mi hanno detto che inevitabilmente devo metterne uno dei loro
per la cappa,non ho ancora deciso...si trova scelta da Euronics?

#4
fashion_live ha scritto:riguardo il piano cottura quelli di Stosa mi hanno detto che inevitabilmente devo metterne uno dei loro
???? Motivo?

Tu puoi mettere il pc che ti pare sulla TUA cucina. Solo che alcune aziende se non acquisti da loro il pc ti fanno pagare il foro sul top e poi il mobiliere, magari, ti chiederà un compenso per il montaggio.
Il tutto potrebbe venire a costarti intorno ai 70-80 euro.
Una volta valutati pro e contro, pero', la scelta è la tua, non di Stosa.....
ALLEGRI

#5
fashion_live ha scritto:riguardo il piano cottura quelli di Stosa mi hanno detto che inevitabilmente devo metterne uno dei loro
Digli che siccome i soldi li metti tu, il piano cottura lo decidi tu. Ma stiamo scherzando?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
Luca81 ha scritto:
fashion_live ha scritto:riguardo il piano cottura quelli di Stosa mi hanno detto che inevitabilmente devo metterne uno dei loro
Digli che siccome i soldi li metti tu, il piano cottura lo decidi tu. Ma stiamo scherzando?
come non quotarti... ma sono fuori di testa??? :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#7
ho chiamato l'agente di zona di stosa e mi ha detto che bisogna per forza comprarla con gli eldom, forse mi fanno prendere a parte solo il frigo. Altrimenti mi ha invitato a cambiare marca

#8
fashion_live ha scritto:ho chiamato l'agente di zona di stosa e mi ha detto che bisogna per forza comprarla con gli eldom, forse mi fanno prendere a parte solo il frigo. Altrimenti mi ha invitato a cambiare marca
ma si tratta di una promozione particolare?? :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10
Mi puzza un po'.

Puo' darsi che il mobiliere non accetti di montarti gli eldom comprati personalmente da te, ma che non sia POSSIBILE montare altri eldom... Se un domani ti si rompe il forno o il PC che fai? butti la cucina?

#11
fashion_live ha scritto:no,no,
se compro stosa, qualunque composizione, devo per forza prendere gli eldom.

Qualcuno di voi ha preso stosa?
Io ti inviterei a cambiare marca. Non vedo il motivo di prendere per forza gli eldom da Stosa. Io ho preso una GeD (che tra l'altro mi hanno perfettamente montato ieri :D ) e ho scelto gli Eldom che mi pare. Quello che conta, se si vuole comprare gli eldom a parte, è fornire le schede tecniche degli eldom al momento dell'ordine della cucina. Ma comunque tutte le cucine sono fornite di un catalogo eldom aggiornato con quasi tutte le marche/modelli. Io ero un fautore degli eldom a parte, ma alla fine il mio mobiliere mi ha fatto un prezzo talmente basso che per 200 euro (questa era la differenza tra on line e mobiliere) ho fatto fare tutto dal mobiliere.

#12
non è che hai scelto una composizione a prezzo bloccato ??? altrimenti non riuscirei a dare un senso a quanto ti ha detto l'agente... sarebbe assurdo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#13
fashion_live ha scritto:Altrimenti mi ha invitato a cambiare marca
Una cosa giusta l'ha detta ;).
Ascoltalo!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Luca81 ha scritto:
fashion_live ha scritto:riguardo il piano cottura quelli di Stosa mi hanno detto che inevitabilmente devo metterne uno dei loro
Digli che siccome i soldi li metti tu, il piano cottura lo decidi tu. Ma stiamo scherzando?
Quotone!!! ma come si permettono a dire certe cose!!! :shock: mah davvero se ne sentono di tutte le maniere, questa poi...
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

Re: domandina semplice

#15
Tamben ha scritto:
fashion_live ha scritto:Ciao,
devo comprare una cucina e vorrei prendere gli eldom a parte, tranne il piano cottura e la cappa:

il forno sarà da incasso
il frigo dovrò prenderlo esterno o mi consigliate di prenderlo da incasso?
Cordiali saluti
io lo prenderei solamente da incasso... quelli esterni mi sembrano proprio buttati là...
poi però dipende se hai bisogno di uno grande tipo quelli americani e allora è tutto un altro discorso :roll:
perchè tranne il piano cottura e la cappa??? perchè c'è lì hai già o cosa??? :?

Non sono assolutamente d'accordo anzi... ti sconsiglio quelli da incasso, uno dei motivi e che sei costretto a prendere solo la misura da 60cm, poi cmq nel tempo soffrono di problemi di aerazione (detto da chi li ha utilizzati, ma anche dai mobilieri se sono onesti!!!) e soprattutto costano un botto perchè devi considerare il doppio costo (frigo + mobile) con quei soldi te ne prendi uno buono da 70/80cm!!! poi se a te va bene cosi, ci mancherebbe fai pure... io x la mia cucina lo prenderò esterno da 82cm!!!
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda