La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:la prima causa è andata bene
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

commozionen
bene!
Anche se non so in che ruolo ti trovavi... bene lo stesso! :D
grazie cara
io nessun ruolo, è roba di lui.. ma era come se fossi lì
Abi..era per la stabilizzazione che gli hanno negato???

Incrocio tutto per lui...io purtroppo ne so qualcosa :? :? :?

#2898
abi mica lo so di cosa stai parlando. Ma se tu ti commuovi e sei felice io sono felice e mi commuovo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2900
Lorena ha scritto:Dolores, auguri!
Anche quella dell'ultima piantina era sfumata? Mi sono persa qualche notizia per la strada (quella in cui volevi eliminare il garage, intendo)
non ricordo più quante ne avevo postate :cry: ... la più concreta era la trifamiliare di fronte alla mia attuale casa e prevedeva appunto l'eliminazione del garage, ma poi è diventata una bifamiliare e siamo stati "espulsi"... il costruttore ci aveva proposto un altro paio di soluzioni ma credo di non aver mai postato nulla.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2901
Mercury ha scritto:
perticona ha scritto:
Mercury ha scritto:dopo tanti mesi d'ospedale la piccola Haydée finalmente torna a casa con la sua mamma... e la sua madrina ;)
Volo!!! :D
Che bello! Io spero tanto che al più presto di verifichi lo stesso per una mia finto-nipote 8) che dalla nascita (in febbraio) non ha ancora visto la cameretta che l'aspetta a casa... :(
FORZA PICCOLINA!!! :D
urca! :shock: anche la mia nipotina era dentro dalla nascita, in febbraio...
Perty, tantitanti incrocini e lei e tutta la famiglia, è dura ma ce la si fa!! Un abbraccione :o
Complimenti ai nipotini tosti!! :wink:
E un incrocino mega alla piccola nipotina di perticona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#2902
Un URRA'
per la casa di Dol e il nipotino di Merc!!!!

Un super incrocio per il finto-nipote di Perticona!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#2903
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Dolores, auguri!
Anche quella dell'ultima piantina era sfumata? Mi sono persa qualche notizia per la strada (quella in cui volevi eliminare il garage, intendo)
non ricordo più quante ne avevo postate :cry: ... la più concreta era la trifamiliare di fronte alla mia attuale casa e prevedeva appunto l'eliminazione del garage, ma poi è diventata una bifamiliare e siamo stati "espulsi"... il costruttore ci aveva proposto un altro paio di soluzioni ma credo di non aver mai postato nulla.
Sì, penso proprio che fosse quella, però mi ero persa l'espulsione!
Immagine
Immagine

#2904
oggi ho aperto la cassetta della posta ed ho trovato:

:arrow: bolletta dell'acqua.. le mie classiche 18 euro a bimestre.
:arrow: risultato degli esami del mio pap-test: NEGATIVO! :D
:arrow: l'ultima rata del mio mutuo..
e qui son svenuta..

la mia rata è passata prima da 850 a 800 in qualche mese..
poi si è stabilizzata per un pò..
ieri ulteriore botta e taglio:

590 euri. :lol:


posso fare shopping selvacccio ora. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2905
io spero che quando arriverà la mia ultima rata del mutuo i 750 euro che pago ora mi sembreranno bazzecole...

però direi che ti meriti un pò di shopping!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2906
arianh ha scritto:io spero che quando arriverà la mia ultima rata del mutuo i 750 euro che pago ora mi sembreranno bazzecole...

però direi che ti meriti un pò di shopping!!!
ultima nel senso quella che devo pagare il 31 luglio.. eh.. non l'ultima in assuluto. :lol:

magari. :wink: questa è il risultato del taglio dei tassi..

comunque piano piano stiamo accumulando un pò di capitale per rendere alla banca via via.. e la rata si abbasserà ancora. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2907
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:io spero che quando arriverà la mia ultima rata del mutuo i 750 euro che pago ora mi sembreranno bazzecole...

però direi che ti meriti un pò di shopping!!!
ultima nel senso quella che devo pagare il 31 luglio.. eh.. non l'ultima in assuluto. :lol:

magari. :wink: questa è il risultato del taglio dei tassi..

comunque piano piano stiamo accumulando un pò di capitale per rendere alla banca via via.. e la rata si abbasserà ancora. :wink:
ahhhh... allora i soldi destinati allo shopping li dividi per due e una parte la metti in quelli da rendere alla banca :wink: (penso sempre da formica...)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2908
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:io spero che quando arriverà la mia ultima rata del mutuo i 750 euro che pago ora mi sembreranno bazzecole...

però direi che ti meriti un pò di shopping!!!
ultima nel senso quella che devo pagare il 31 luglio.. eh.. non l'ultima in assuluto. :lol:

magari. :wink: questa è il risultato del taglio dei tassi..

comunque piano piano stiamo accumulando un pò di capitale per rendere alla banca via via.. e la rata si abbasserà ancora. :wink:
ahhhh... allora i soldi destinati allo shopping li dividi per due e una parte la metti in quelli da rendere alla banca :wink: (penso sempre da formica...)
ovvio :wink:
quindi dei 200 euro circa risparmiati al mese ... 100 vanno allo shopping :roll:
di questi direi che una meta' li metterei per le cose tecnologiche di cui c'e' sempre necessita' (decoder in primis) per cui rimangono 50 euro ...
di questi direi che meta' andranno per uno scopo benefico (fiorentina) per cui rimarranno 25 euro .... da dividere tra te e loremiro 8)
12.50x12=125 di shopping annuale selvaggio :lol: :lol: :lol:

#2909
non hai capito loremiro è la formica.. io la cicala (in tutti i sensi 8) )

quindi io spendo 50
lui 0 :twisted:
50 da parte

torna tttttutto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2910
se li spendi tutti in un giorno so palanche è... (per chi non comprendesse le palanche sono i soldi)

io se spendo più di 50 euro in un giorno (comprese anche cose per lui e la casa) mi sento in colpa... :cry:
sarò strana io ma così è...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine